La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ho visto il forum dei matrimoni... :( MI SEMBRA COMPLICATO!

vorrei tentare di leggere qualcosa...
Ciao a tutte e complimenti a chiarafe x il suo album..l'ho guardato, anche noi abbiamo preso il servisio di piatti QUADRATO tipo il tuo da Kasanova ma il ns. ha dei quadratini tutto intorno al piatto sulle tinta corda e argento, tinte un po' cangiati...nn so se avete avuto modo di vederli..

#32
Ciao Ilary tutto bene?anche io ho guardato il forum delle spose e l'ho trovato un pochino complicato...mi sa che devo andare a scuola di forum.. :lol:

#33
Ciao belle!
Ma anche tu Ilary se una futura sposina?O ti sei già sposata?
Grazie per i complimenti.
Per i piatti che dici tu, credo di averli visti, ma noi li preferivamo tutti bianchi, senza alcun disegnino, anche se cmq quelli avevano un decoro molto sobrio e delicato.
Per quanto riguarda il forum..in cosa vi sembra complicato?
sarà che io sono abituata, ma mi sebra più semplice di questo!
Se avete domande sul funzionamento del forum chiedete pure!
Ciao!
Chiara

#34
Anche io, visto che sto cominciando pian pianino ad organizzare il mio matrimonio, ho fatto una giratina su quel forum, ma non ci ho mica capito granché :oops: !!!!

#35
No, io sono una futura sposa :D :D MOLTO FUTURA
si pensava infatti (soldi xmettendo) a sett. 06

X i piatti: noi li abbiamo presi x 12 quelli coi quadratini e x 6 tutti bianchi (x una tavola + informale)

il forum mi sembra complicato x come è disposto graficamente...magari basta solo che mi cimenti con + attenzione...
ma sono come Estratti....fedele al sito di arredamento...
no skerzo, presto spero di poter venire a fare 2 paroline anche li...

#36
Per Ilary,Stellina,Tizzi e tutte le future sposine..

Dai non fate le timide!Vi aspettiamo per fare 2 chiacchiere su ALF!
E mica "tradite" questo forum!
Qui si parla di casa e arredamento e lì si parla di organizzare il matrimonio, ma anche di altro, perchè è un forum molto "libero" per cui spesso ci si va anche solo per passare un po' di tempo in compagnia,e non solo per chiedere qualcosa di specifico!
Il modo più semplice per entrare nel forum?
Vi iscrivete al sito, entrate nel forum matrimonio e postate un messaggio da titolo "sono nuova" e vedrete che vi daranno il benvenuto in tante!
Ciao!
Chiara
cron