La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
non so come sia messa Lil maaaa... :roll:

dove eravate voi quando alla vigilia dell'incontro con il geometa annaspavo fra attacchi placchete rubinetti righe rosse verdi gialle e blu

mi ha pure promesso di dedicarmi la prima esibizione... :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#152
dammispazio ha scritto:non so come sia messa Lil maaaa... :roll:

dove eravate voi quando alla vigilia dell'incontro con il geometa annaspavo fra attacchi placchete rubinetti righe rosse verdi gialle e blu
boooooooooooooooooooohhhhh, io mi perdo parecchi topic perchè faccio 8 cose contemporaneamente!!

dammispazio ha scritto:mi ha pure promesso di dedicarmi la prima esibizione... :oops:
:shock: :shock: :shock:
penneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

ecco le botte!!
altro che doccia, ora lo strozzo!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#153
che cosa??????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: VILE BASTARDO TRADITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
A QUESTO PUNTO PIUTTOSTO CHE LUI PAGO DAVVERO TOK! :twisted: :twisted:

ci sta ad illudere in 4 e poi a te promette esibizioni private e anticipate????mentre noi gli progettavamo il paradiso per consolarlo???? ALLORA FA BENE A SCOMPARIRE QUANDO CI VEDE! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


anche perchè io di post non me ne perdo mai!

#154
LiL...ma tu non facevi che strillare spacca tuttooooo lo confondevi ancora di + (se mai fosse stato possibile) e che diamine...un po di dolcezza nooo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#155
lilmaul ha scritto:che cosa??????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: VILE BASTARDO TRADITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
A QUESTO PUNTO PIUTTOSTO CHE LUI PAGO DAVVERO TOK! :twisted: :twisted:

ci sta ad illudere in 4 e poi a te promette esibizioni private e anticipate????mentre noi gli progettavamo il paradiso per consolarlo???? ALLORA FA BENE A SCOMPARIRE QUANDO CI VEDE! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


anche perchè io di post non me ne perdo mai!

quoto e straquoto!!!
col cappero che che sfrutto la mia ugola d'oro!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#156
ognuno ha il suo stile dammi 8) ...e poi e che caxxxxoo...gli avevo promesso la danza del ventre, con papri che cantava...più dolce di così! :P

#157
lilmaul ha scritto:ognuno ha il suo stile dammi 8) ...e poi e che caxxxxoo...gli avevo promesso la danza del ventre, con papri che cantava...più dolce di così! :P
esatto!!

dai lil, rimetti a posto il velo, il gioco non vale la candela, anzi no nvale il pennino!!


dammi ripensaci pure tu.............ha illuso noi.........potrebbe illudere anche te!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#158
e poi appunto...pensandoci bene...se di PENNINO si tratta...mi sa che non vale la pena... 8) 8) 8) 8)

#159
e che stile il tuo Lil! come dicono i raffinati...chapo'...(bleah....ps non tu eh...l'espressione chapo...correggo sai com'e')

io stavo cercando di perfezionare l'oca giuliva ma non mi sta venendo proprio bene

anyway...decisamente un pessimo elemento queste penne...inaffidabilissimo...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#162
lilmaul ha scritto:mi prendi per il back???? :?: :?: :?: :?:
ma quando maiiiii! una fissa ne'...
era meglio fossi restata uomo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#163
paprina ha scritto:
lilmaul ha scritto:che cosa??????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: VILE BASTARDO TRADITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
A QUESTO PUNTO PIUTTOSTO CHE LUI PAGO DAVVERO TOK! :twisted: :twisted:
ci sta ad illudere in 4 e poi a te promette esibizioni private e anticipate????mentre noi gli progettavamo il paradiso per consolarlo???? ALLORA FA BENE A SCOMPARIRE QUANDO CI VEDE! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


anche perchè io di post non me ne perdo mai!

quoto e straquoto!!!
col cappero che che sfrutto la mia ugola d'oro!! :evil: :evil:
LO sapevo che finivate ancora cosi.
Ero qui seduto sulla riva del fiume 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

rubinetto gas

#164
Ragazze non sono sparita, è solo che ho da lavorà!
Non sono impiegata, ho un lavoro in proprio...senza internet.
....Ricapitoliamo....
Dopo tutto il daffare che ci siamo date per sollevar il morale (e il tubo... :lol: :lol: :lol: ...del gas 8) 8) 8) ...), arriva una squinzietta e ci tampina la preda via mp!
Nononononono non se pò fà ragazza mia!
Tu sei quella dei 10€ nei boxer, vero?
Vai a spicciolar lo stipendio (in pezzi da 10€ ovvio), e aspetta l'invito.

Un pò di rispetto per chi ha sudato!
Troppo comodo arrivare a pappa scodellata!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]