La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
dammispazio ha scritto:si si...poi ho come la strana sensazione che sia tutto peloso
Immagine
Immagine
sembrava che tu dicessi che il back di lil era tutto peloso!!!!!

#167
bertok ha scritto:LO sapevo che finivate ancora cosi.
Ero qui seduto sulla riva del fiume 8)
lil è ancora nuova qui e non sa a cosa va incontro!!!


lil segui a me, lassa perde il vecchiaccio e buttiamoci su steve!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#168
dammispazio ha scritto:si si...poi ho come la strana sensazione che sia tutto peloso

il mio "censured" peloso???????????????????????''''''' :shock: :shock: :shock: guarda che io sono donzella certificata...il dubbio er asu di te non su di me!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:


TOK GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :P :D

#169
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:si si...poi ho come la strana sensazione che sia tutto peloso
Immagine
Immagine
sembrava che tu dicessi che il back di lil era tutto peloso!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#170
Boo Boo ... e se lo fosse?

OK ELLE torno nell'ultima fila a granocchiarmi popcorn...che non sono mica sicura se preferisco penne nudo o il vostro spettacolino :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

rubinetto gas

#171
Ehi, che caxxo è successo?
Cosa mi sono persa?
Mentre scrivevo il mio messaggio precedente è comparso un dialogo che non comprendo del tutto...
La squinzia circuiva via mp...e penne si vendeva ignobilmente?
VERGOGNA!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#172
ma come ?????? qua si continua ad offendermi impunemente????? :evil: dammi pensa che io abbia il back peloso!! :oops: e perchè mai?????? :shock:

#174
lilmaul ha scritto:il mio "censured" peloso???????????????????????'''''''
ma non dar retta alla piccola Boo che e' nata per nata per far nascere equivoci!

la schiena di penne...
pero'...di topic sui baffetti da estirpare ce ne son suq uesto forum eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: rubinetto gas

#175
ELLE61 ha scritto:Ehi, che caxxo è successo?
Cosa mi sono persa?
Mentre scrivevo il mio messaggio precedente è comparso un dialogo che non comprendo del tutto...
La squinzia circuiva via mp...e penne si vendeva ignobilmente?
VERGOGNA!!!
:wink: Elle
no dai non prendetevela con dammi!!!
lei è solo rimasta affascinata dal pennino che pensava fosse pennone!! :evil:

è tutta colpa di pennino che fa il piacione con noi e poi ci accoltella alle spalle!!
elle, la torta de mele se la magnamo noi!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: rubinetto gas

#176
ELLE61 ha scritto:Ehi, che caxxo è successo?
Cosa mi sono persa?
Mentre scrivevo il mio messaggio precedente è comparso un dialogo che non comprendo del tutto...
La squinzia circuiva via mp...e penne si vendeva ignobilmente?
VERGOGNA!!!
:wink: Elle
aooooh squincia a chi...tu senti questa....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#177
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o meno male... :P

PER CLAUDIA..qua si svolgono discussioni fondamentali e tu ti preoccupi di quel cavolo di rubinetto di quel vile????? :shock: spero gli spacchino 23 piastrelle e che dal tubo del gas esca l'acqua!!!! bollente pure!!!! :evil: :twisted:
Ultima modifica di lilmaul il 15/03/07 15:36, modificato 1 volta in totale.

#178
Claudia81 ha scritto:scuste ma alla fine penne ha fatto spaccare tutto x spostare il rubinetto?
boooooooooohh!!
mica ho capito bene bene bene!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: rubinetto gas

#179
paprina ha scritto: no dai non prendetevela con dammi!!!
lei è solo rimasta affascinata dal pennino che pensava fosse pennone!! :evil:
è tutta colpa di pennino che fa il piacione con noi e poi ci accoltella alle spalle!!
elle, la torta de mele se la magnamo noi!! :twisted:
oh che dio la benedica...un po' di bonta!
pensate quale delusione sia stata la mia...un po di solidality femminile no eh manco co u' cxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: rubinetto gas

#180
dammispazio ha scritto:oh che dio la benedica...un po' di bonta!
pensate quale delusione sia stata la mia...un po di solidality femminile no eh manco co u' cxx

lo so lo so, ha illuso tutte lo 'stardo!!!

e ora aspettiamo che arrivi, voglio prorpio vedere che si inventa

"ma noooooo ragazze non è come pensate" dai dai che questa frase va per la maggiore :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)