La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo porta blindata

#1
Che ne pensate di questa porta e del prezzo??

Porta blindata a 2 ante pannello liscio interno e esterno, fuori misura in altezza, completo di controtelaio da murare.
Blindatura realizzata in lamiera d'acciaio 10/10 e rinforzata con 2 omega verticali.
Carenatura sui 4 lati del battente in alluminio anodizzato.
Serratura con 3 chiavistelli mobili di chiusura + 1 molla e dispositivo antigrippaggio e nucleo intercambiabile.
Deviatori posti uno nella parte superiore ed uno nella parte inferiore per uniforme tenuta.
Rostri realizzati in acciaio zincato.
Cerniere registrabili in altezza e larghezza.
Limitatore dispositivo che consente una parziale apertura della porta.
1200 + IVA

Grazie

#2
Magari se volete informazioni siate un po' più precisi

Marca, modello, classe di appartenenza (della porta blindata ovvio :shock: )

è come dire mi hanno fanto il preventivo di quest'auto:
senza specificare marca e modello, come facciamo a dire se è conveniente o meno!!!
Il prezzo è montaggio e opere murarie incluse??

Come vedi servono molte più info.

Bye

#3
ciao lupetto, come avrai notato ho riportato integralmente il preventivo cosi come l'ho ricevuto.
La marca della porta non c'è perchè mi sono rivolta direttamente ad una fabbrica, mi informerò sulla classe di appartanenza.
Ma a prescindere dalla marca del prodotto ciò che vorrei sapere se come caratteristiche la porta può essere considerata di buon livello come sicurezza.
Ciao

#4
Io non sono un'esperto ma detta così credo che nessuno possa risponderti.

Fatti dare almeno una scheda tecnica della porta,
poi la serratura com'è? doppia mappa, europea, altro?

guarda forse x sbaglio, mettendo 2 dati mi sono imbattuto in questa, che probabilmente è la tua porta:


http://www.icaporteblindate.it/porte_bl ... ocker.aspx

prova a richiedere a loro altri dati.

Bye.

#6
Questa porta la vendono su gardenshop,
a 695 euro.

Se dovessi scegliere io una porta andrei su una DIERRE
solo da notare la differenza dei punti di chiusura di queste porte,
Fai un salto sul loro sito e magari fatti mandare,
l'indirizzo di un rivendiotore nella Tua zona.
Con me furono gentilisssimi e mi inviarono pure il catologo, tramite posta.

Bye.

#7
Ciao Lupetto della Dierre che ne dici della porta ESA 22??
Io ho dato un'occhiata a tutte e questa mi sembra una delle migliori o sbaglio???

#8
Ragazzi attenzione, non confondete un marca conosciuta con la buona qualità dei suoi prodotti, noi tutti conosciamo molto bene FIAT ma oggettivamente la qualità dei suoi prodotti è lontana da quella di altri produttori.
Dierre è l'azienda italiana che per antonomasia produce porte per la cantieristica e come ben sappiano non è certo questo il campo della qualità...
Per una blindata a 2 ante fuori misura in altezza 1200 € magari iva ed installazione compresa mi sembra molto bassa come quotazione.
ESIGI la fattura e controlla che il produttore sia riconosciuto, ti ricordo che è obbligatorio rilasciare una garanzia di 2 anni, una scheda prodotto ed i più evoluti (non tutti perchè non è ancora obbligatorio) hanno la marcatura CE sui propri prodotti.
Guarda anche www.oikos.it
Ciao

#9
ierre la considero una azienda seria che fà buoni prodotti, certo se vuoi il top puoi scegliere altre marche, ma paghi anche molto di più,
per me Dierre ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se scegli la esa22, è in classe 4, che è quasi il top in sicurezza "domestica" (classe da 1 a 6), ma come ho già detto in altri topic, non metterla su un muro da 10cm, perchè se no fanno prima a fare un buco ne muro :shock:
Tuute le porte blindate Dierre sono certificate.

Altra ditta interessante è Gardesa.

Non conosco i prezzi però, sorry, di nessuna di queste ditte!

Bye.