La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
momi_ ha scritto:ma è una dieta come si può dire..."fai da te"?
o sei andata da un nutrizionista o dietologo?

io invece ho messo su 2-3 kg dallo scorso anno....perchè mi muovo molto meno ^^"....vado a lavorare a como 2 volte a settimana gli altri giorni sto seduta a fare la tesi.....
l'anno scorso andavo in università tutti i giorni e più palestra.....

è una dieta fai da te ma ho preso spunto da una dieta di una dietologa che avevo fatto qualche anno fa!!
purtroppo è da quando ho sviluppato che sono a dieta perenne..............però stavolta è diverso!!
da quando sono andata a vivere con free sono cmabiata totalmente: dopo 26 anni non mi mangio più le unghie 8) e lui mi aiuta tantissimo, anche perchè lui è fissato col corpo e sta quasi sempre attentissimo!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
momi_ ha scritto:ma è una dieta come si può dire..."fai da te"?
o sei andata da un nutrizionista o dietologo?

io invece ho messo su 2-3 kg dallo scorso anno....perchè mi muovo molto meno ^^"....vado a lavorare a como 2 volte a settimana gli altri giorni sto seduta a fare la tesi.....
l'anno scorso andavo in università tutti i giorni e più palestra.....

è una dieta fai da te ma ho preso spunto da una dieta di una dietologa che avevo fatto qualche anno fa!!
purtroppo è da quando ho sviluppato che sono a dieta perenne..............però stavolta è diverso!!
da quando sono andata a vivere con free sono cmabiata totalmente: dopo 26 anni non mi mangio più le unghie 8) e lui mi aiuta tantissimo, anche perchè lui è fissato col corpo e sta quasi sempre attentissimo!!!
:D

invece il mio moroso è il contrario :( :( ....da quando stiamo insieme non butto giù un etto.....lui incentiva il mio vizietto del cioccolatino :x ....mi insegna anche a degustare col cioccolato whisky o barolo chinato :roll: ....ci facciamo delle mangiate....però in queste settimane abbiamo iniziato ad andare a correre il venerdì sera!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#19
Claudia81 ha scritto:ragazze io sono in crisi, perchè posso rinunciare a tutto, ma non alla nutella!
adesso la sera ceno solo a tè e fette biscottate, ma al mattino non posso rinunciare a una brioches con nutella con spremuta d'arance 8)
in compenso col tè a cena ho già perso 3kg :lol:
ma da quanto tempo fai questa "dieta purificante" al tè?
magari per dare una botta al metabolismo potrei farla anche io....poco però...che non vorrei abituarmi a mangiare con poche calorie...che è un pò il rischio che si corre...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#20
momi_ ha scritto: invece il mio moroso è il contrario :( :( ....da quando stiamo insieme non butto giù un etto.....lui incentiva il mio vizietto del cioccolatino :x ....mi insegna anche a degustare col cioccolato whisky o barolo chinato :roll: ....ci facciamo delle mangiate....però in queste settimane abbiamo iniziato ad andare a correre il venerdì sera!
aspè non ti credere.....free è un mangione allucinante ma è anche fissato con la palestra quindi ci sono i momenti in cui si sfoga, poi vede che ha messo le manigliette dell'amore....ed è capace di stare 6 mesi a riso e petto di pollo, cosa che io vomiterei il terzo giorno!! :lol: :lol:

ora è il periodo di dieta per lui(dopo gli stravizi di natale) e ci siamo messi a dieta insieme e poi mi sono segnata in palestra con lui :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
...andare in due in palestra è divertente....io sono andata da sola è una noia :(
per iscriversi ci vogliono però un sacco di soldini....almeno qui a milano...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#22
momi_ ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ragazze io sono in crisi, perchè posso rinunciare a tutto, ma non alla nutella!
adesso la sera ceno solo a tè e fette biscottate, ma al mattino non posso rinunciare a una brioches con nutella con spremuta d'arance 8)
in compenso col tè a cena ho già perso 3kg :lol:
ma da quanto tempo fai questa "dieta purificante" al tè?
magari per dare una botta al metabolismo potrei farla anche io....poco però...che non vorrei abituarmi a mangiare con poche calorie...che è un pò il rischio che si corre...
macchè poche calorie!!!! se ti dico che faccio colazione con la nutella!!!!!!
in pratica cerco di assimilare il max delle schifezze nella prima parte della giornata, tenendo anche conto del fatto che noi dopo cena andiamo subito a nanna (magari guardiamo un film da letto) e quindi mi si pianta tutto sullo stomaco col risultato che assimilo anche quello che vedo :roll:
quindi colazione carica, a pranzo mi limito (evito pane+pasta o cmq ne mangio poco poco) e vado di verdure+carne, a cena lattuccio o tè con biscotti/cereali/fette biscottate.
vado a nanna leggera e stò bene!
spero di poter integrare quanto prima anche dell'attività fisica perchè così comunque non basta :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#23
Diana_Stella ha scritto:
boo ha scritto: marmittone di vettura ad ogni pasto :D
Ma che è? :D
:D in gergo si dice tipo "marmitta di insalata" per indicare che ne hai mangiata parecchia :D

#24
niumax ha scritto:la cosa più importante è dimagrire lentamente e soprattutto non abituare il corpo alle dosi minime, perchè poi non raegisce più. associare sempre movimento, dormire almeno 7 ore, e non fare il tira e molla..(ingrassare-dimagrire-ingrassare). prima di una dieta fate gli esami del sangue. buona dieta a tutte :lol: :lol: :lol:
scusare la lungaggine please :lol:
Allora.... Io sono arrivata a quota + 18 :shock: , in più soffro di insonnia (da anni, ormai) e dormirò 3-4 ore a notte.....
Non riesco più a fare una dieta, sono sempre stanca ed ho sempre sonno....
Da una settimana circa sto prendendo delle gocce per dormire, sembra vada un po' meglio... Vediamo se a dormire di più riuscirò anche con 'sta maledetta dieta!!!!!
Comunque, diciamolocelo.... Mangiare 700-800 calorie al giorno per tutta la vita.... NON E' VITA!!!!!
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#25
Quoto le sensazioni e le opinioni di tutti e tutte! E come la mettiamo con il dover fare la casalinga ed essere pure una brava cuoca? Marito e figlia, nel mio caso, sono due acciughe e, al tempo stesso, due bidoni aspiratutto (che rabbia!!!!) E' un disastro. io mi sono iscritta in palestra, ma, fra una scusa e l'altra, ho già disertato il mese di marzo! Con una dieta bilanciata fatta con un nutrizionista ho perso 17 chili in un anno e mezzo... poi... poi... poi? Sono una scema e li ho ripresi tutti! UFFA, sono depressa!
Aiuto!!!!!!!

#26
Ragazze , ma com'è che abbiamo tutte lo stesso problema...???Io praticamente ho eliminato il pane.(e credetemi qui a palermo il pane è troppo buono!...una sacrificio pazzesco!).e così riesco a mantenermi...ma appena sgarro..due tre chiletti son velocissimi a piazzarsi su fianchi e sedere che già non è che siano sottili! :evil: :evil: :evil:

#27
paolaas ha scritto:
niumax ha scritto:la cosa più importante è dimagrire lentamente e soprattutto non abituare il corpo alle dosi minime, perchè poi non raegisce più. associare sempre movimento, dormire almeno 7 ore, e non fare il tira e molla..(ingrassare-dimagrire-ingrassare). prima di una dieta fate gli esami del sangue. buona dieta a tutte :lol: :lol: :lol:
scusare la lungaggine please :lol:
Allora.... Io sono arrivata a quota + 18 :shock: , in più soffro di insonnia (da anni, ormai) e dormirò 3-4 ore a notte.....
Non riesco più a fare una dieta, sono sempre stanca ed ho sempre sonno....
Da una settimana circa sto prendendo delle gocce per dormire, sembra vada un po' meglio... Vediamo se a dormire di più riuscirò anche con 'sta maledetta dieta!!!!!
Comunque, diciamolocelo.... Mangiare 700-800 calorie al giorno per tutta la vita.... NON E' VITA!!!!!
ma scusa.. 700-800 calorie sono troppo poche. al di sotto delle 1000 calorie, va fatta sotto stretto controllo medico. Ma fare qualche esame del sangue? tiroide?. cmq anch'io dormo poco (max 5 ore) e ho sempre sonnolenza. mah..che sia l'età? :roll: :?

#28
Io proprio non ci riesco a fare una dieta :( Se devo mettermi lì a seguire passo passo, tutti i giorni il peso della roba, cosa mangiare ecc mi prende male! Cerco di limitarmi, non mangio mai primo e secondo nello stesso pasto se non quando sono da mia mamma (lei fa sempre primo e secondo :shock: ) però se mi va il petto di pollo al curry o la pizza (come ieri sera...bbbbuonissima!!) me li mangio!!
Da lunedì scorso ho cominciato ad andare a camminare la mattina prima di venire in ufficio, mezz'ora / 40 min però non so quanto servirà...se non altro respiro un po' d'aria!!!
Dal matrimonio ho preso 6 kg :cry: :cry: :cry: E non riesco a buttarli giùùùùùù!!!

#29
momi_ ha scritto:...andare in due in palestra è divertente....io sono andata da sola è una noia :(
per iscriversi ci vogliono però un sacco di soldini....almeno qui a milano...
pure qui a roma purtroppo!!

e poi abito anche in una zona vip(vabbè io sono nella parte plebea :lol: ) quindi le palestre costano parecchio!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
niumax ha scritto:ma scusa.. 700-800 calorie sono troppo poche. al di sotto delle 1000 calorie, va fatta sotto stretto controllo medico. Ma fare qualche esame del sangue? tiroide?. cmq anch'io dormo poco (max 5 ore) e ho sempre sonnolenza. mah..che sia l'età? :roll: :?
Mah, in teoria sì. Ma a quota 1000 a malapena mi mantengo e a 1200 ingrasso come una balena.....
E credo che nessuno abbia esami del sangue più perfetti dei miei!!!!! E la tiroide va bene.... Insomma, io ci speravo anche che ci fosse qualcosa che "giustificasse" il mio lievitare..... Invece... quando si dice che si assimila anche l'acqua.... Ecco, è il mio caso! :?
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa