La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAVASCIUGA/LAVATRICE mi aiutate nella scelta?GRAZIE!

#1
Salve a tutti,
Dovrei comprare una buona lavatrice, da mettere sul balcone.
Avevo visto NEFF che produce sia lavatrice che lavasciuga .. ma quest'ultima è classe C non A ...

In generale quale consigliate? non sono molto esperto .. anzi non lo sono proprio perchè finora ho avuto chi mi lavava la roba .. ma a breve dovrò farlo da solo, visto che mi trasferisco in casa nuova.

Avendo predo elettrodomestici di qualità (frigo AMANA, forno NEFF, etc) volevo scegliere una lavatrice (o lavasciuga) adeguata ..

mi date qualche suggerimento?

Grazie!!!
La vita è come un fantastico paesaggio, fatto di colori ed emozioni ... ma tutto ... dipende da quale finestra lo stai guardando ;-)

#2
se hai il locale lavenderia prenderei sicuramente in considerazione di averle separate
washing machins e dryer...troppo meglio!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
dammispazio ha scritto:se hai il locale lavenderia prenderei sicuramente in considerazione di averle separate
washing machins e dryer...troppo meglio!
Cioè dici che devo comprarle entrambe?

no, non ho lo spazio .. ho lo spazio necessario per l'una o per l'altra ...

a sto punto opto per la lavatrice?

sul forum ho letto MIELE come un buon modello ... ma il mio rivenditore (fortunato ad avermi come cliente) mi suggeriva SIEMENS .. che ne pensi?
La vita è come un fantastico paesaggio, fatto di colori ed emozioni ... ma tutto ... dipende da quale finestra lo stai guardando ;-)

#4
per le lavatrici e lavasciga miele è una garanzia!!

ma hai spazio in altezza??
potresti metterle una sopra all'altra!!

ha ragione dammi ha dire di prenderle separate.........lavorano molto meglio, puoi farle lavorare contemporaneamente e se, sfiga vuole , ti si rompe la lavasciuga non devi privarti pure della lavatrice mandandola in assistenza :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: LAVASCIUGA/LAVATRICE mi aiutate nella scelta?GRAZIE!

#5
romaboy ha scritto:Salve a tutti,
snip
Avendo predo elettrodomestici di qualità (frigo AMANA, forno NEFF, etc) volevo scegliere una lavatrice (o lavasciuga) adeguata ..

mi date qualche suggerimento?

Grazie!!!
Niente di più semplice devi applicare il Teorema di Murphy.
Teorema che trova la soluzione in una semplice equazione di 3° grado.
a x 3 + b x 2 + c x + d = 0
Formula che noi abilmente trasmuteremo in una proporzione:
a:b=c:X a=Frigo b=Forno c=etc X=lavatrice

indi

Amana:Neff= etc: lavatrice

Neff X etc
__________ = AEGKCUF ETCMATIC ADEGUATIC LAVASMATIC 16800 GIRI
AMANA


Appena la prendi mostraci le foto assieme agli altri eldom...adeguati.

#8
guarda romaboy, presa dalla compassione un consiglio te lo dò anch'io: lascia stare le lavasciuga. o prendi le due macchine separate, oppure ti ritrovi con un mix che non porterà mai degnamente a compimento il suo compito di asciugatrice.

quindi, se proprio pensi alla AEG, orientati sulla seconda.

#9
romaboy ha scritto:Innanzitutto grazie .. anche se l'equazione non l'ho capito ...
LoL
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: LAVASCIUGA/LAVATRICE mi aiutate nella scelta?GRAZIE!

#10
Stropagio ha scritto:
romaboy ha scritto:Salve a tutti,
snip
Avendo predo elettrodomestici di qualità (frigo AMANA, forno NEFF, etc) volevo scegliere una lavatrice (o lavasciuga) adeguata ..

mi date qualche suggerimento?

Grazie!!!
Niente di più semplice devi applicare il Teorema di Murphy.
Teorema che trova la soluzione in una semplice equazione di 3° grado.
a x 3 + b x 2 + c x + d = 0
Formula che noi abilmente trasmuteremo in una proporzione:
a:b=c:X a=Frigo b=Forno c=etc X=lavatrice

indi

Amana:Neff= etc: lavatrice

Neff X etc
__________ = AEGKCUF ETCMATIC ADEGUATIC LAVASMATIC 16800 GIRI
AMANA


Appena la prendi mostraci le foto assieme agli altri eldom...adeguati.
Non uscire dalle classiche frasi composte da soggetto + verbo + complemento oggetto... altrimenti metti in crisi qualcuno :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#11
Stropagio ha scritto:
romaboy ha scritto:Innanzitutto grazie .. anche se l'equazione non l'ho capito ...

preferivo comprare un solo prodotto LAVASCIUGA .. anche per questioni di spazio ..

stropagio intendevi questo?

http://www.aeg-elettrodomestici.it/node ... odID=12410

o questo?

http://www.aeg-elettrodomestici.it/node ... odID=12371

(che però non asciuga ...)

Ok mi arrendo
Immagine
RAGAZZI ma che modo avete di reagire?

io ho cercato su internet il modello indicato da stropagio ma non l'ho trovato e come sigla quelli che si avvicinano di più sono quelli postati.

Sono ben felice di valtuare il modello indicato da stopagio .. ma ha indicato AEGKCUF ETCMATIC ADEGUATIC LAVASMATIC 16800 GIRI
andando su GOOGLE non sono riuscito a trovare.

INVEDE DI ARRENDERTI se ti è possibile dammi indicazioni più chiare (lasciamo stare le equazioni ..) così provo a cercare i lmodello da te indicato :wink:
GRAZIE!

PS: ma che è sta sotrai della compassione? io sto solo chiedendo consigli non ho preso nessuna desicione e sto cercando di capire ... è così difficile indicarmi un modello, un link, una marco o altro?
La vita è come un fantastico paesaggio, fatto di colori ed emozioni ... ma tutto ... dipende da quale finestra lo stai guardando ;-)

#12
romaboy ha scritto: io ho cercato su internet il modello indicato da stropagio ma non l'ho trovato e come sigla quelli che si avvicinano di più sono quelli postati.

Sono ben felice di valtuare il modello indicato da stopagio .. ma ha indicato AEGKCUF ETCMATIC ADEGUATIC LAVASMATIC 16800 GIRI
andando su GOOGLE non sono riuscito a trovare.
Non hai trovato nulla perchè hai messo 16.800 giri. Prova con 168.000
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#13
Luca81 ha scritto:
romaboy ha scritto: io ho cercato su internet il modello indicato da stropagio ma non l'ho trovato e come sigla quelli che si avvicinano di più sono quelli postati.

Sono ben felice di valtuare il modello indicato da stopagio .. ma ha indicato AEGKCUF ETCMATIC ADEGUATIC LAVASMATIC 16800 GIRI
andando su GOOGLE non sono riuscito a trovare.
Non hai trovato nulla perchè hai messo 16.800 giri. Prova con 168.000
ho messo 16800 come indicato da stropagio.
In ogni caso sul sito AEG non trovo l'indicazione.
Se STROPAGIO può indicarmi il link dovo trovo il modello da lui indicato gli sono grato!
La vita è come un fantastico paesaggio, fatto di colori ed emozioni ... ma tutto ... dipende da quale finestra lo stai guardando ;-)

#14
romaboy ha scritto: ho messo 16800 come indicato da stropagio.
In ogni caso sul sito AEG non trovo l'indicazione.
Che strano.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#15
Luca81 ha scritto:
romaboy ha scritto: ho messo 16800 come indicato da stropagio.
In ogni caso sul sito AEG non trovo l'indicazione.
Che strano.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
LUCA81, se hai voglia di darmi indicazioni ti sono grato.

Ciao
La vita è come un fantastico paesaggio, fatto di colori ed emozioni ... ma tutto ... dipende da quale finestra lo stai guardando ;-)