La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2987
ehm lunaaaaaaaa!!!
ma solo al fratello di free hanno detto che ci vogliono 40 giorni lavorativi per avere le fedi!?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2989
paprina ha scritto:ehm lunaaaaaaaa!!!
ma solo al fratello di free hanno detto che ci vogliono 40 giorni lavorativi per avere le fedi!?? :roll:
Oddio! E' la prima volta che sento di tempi così lunghi! :shock: :shock:

Noi non abbiamo ancora chiesto, ma a tutti nostri amici l'hanno avute al massimo in un paio di settimane, proprio se c'erano richieste particolari, tipo modifiche su misura e cose simili...

Sabato vorrei intanto andare a chiedere (anche perchè ce le regala mia sorella, che è una delle mie testimoni, e vorrei evitare di farle spendere un capitale), quando ho indicazioni ti aggiorno!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2990
paprina ha scritto:ehm lunaaaaaaaa!!!
ma solo al fratello di free hanno detto che ci vogliono 40 giorni lavorativi per avere le fedi!?? :roll:
Una settimana di lavorazione, massimo 10 giorni.

Certo che se poi qualcuno ci vuole i brillantini incastonati in ogni dove magari i tempi si allungano...

#2991
iale ha scritto:devo iniziare a guardarmi in giro x cercare l'abito... :shock:
qualcuna di voi ha provato l'officina delle fate a milano??
due mie colleghe hanno preso lì l'abito :), entrambe felicissime!!

#2992
le nostre fedi sono pronte (incisione compresa)in 1 settimana, ma sono semplicissime della Unoaerre senza diamanti!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2993
Nash ha scritto:intanto tutti mi dicono che quel giorno avremo lo stomaco chiuso e non riusciremo a mangiare niente!!! :lol:
Tutti dicono così... e tutti gli sposi dicono di non aver toccato nulla...

Io ho mangiato tutto e non vi dico cosa ho bevuto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2997
paprina ha scritto:ehm lunaaaaaaaa!!!
ma solo al fratello di free hanno detto che ci vogliono 40 giorni lavorativi per avere le fedi!?? :roll:
ehhhhhhhhhhhhh??? qua te le danno in due giorni!!vabbè che sto a 10 km da valenza :oops: ma 40 giorni????? e che è!....gli prendono lo stampo sul dito come per le dentiere???? :roll:

#2998
loremir77 ha scritto:


non so che scegliere... io tenderei a scegliere un primo di pasta fatta in casa tipica delle nostre parti e un risottino al tartufo e scaglie di parmigiano.. :P


Chissà se sono previsti assaggi.. mi sono dimenticata di chiederlo alla proprietaria l'altra volta!! :lol:
Ma è una follia: assolutamente no al parmigiano con il tartufo!!!!!!!!

Gli assaggi sono, anzi devono, essere sempre compresi!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2999
ah.. guarda.. :roll: con me sfondi una porta aperta.. non mi piace nemmeno il formaggio!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3000
aggiornamento: lunedì andiamo in comune per la promessa :D :D poi ad aprile ci aspetta:
:arrow: prova menù
:arrow: prova trucco parrucco
:arrow: prova vestiti
:arrow: lista nozze
nei prossimi giorni decidiamo le partecipazioni e fissiamo il viaggio. Intanto a casetta stanno per fare gli intonaci e l'impianto a pavimento. Nel frattempo... OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!! :D :D e sono 27 :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine