La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per console wenghè

#1
Vorrei inserire una console in questa antisala in cui al momento c'è solo questa vetrinetta antica e la giara, nelle stanze adiacenti su cui si aprono gli archi che vedete c'è un mobile basso gervasoni in color noce canaletto e nella sala da pranzo un tavolo casamilano wenghè.
Mi consigliate qualcosa? sono obbligata ad andare per forza su qualcosa che richiami i mobili delle camere attigue o secondo voi posso mettere una console scura di un'altra casa?
Immagine
album di casa
commento all'album

#2
mi sembra il minimo postare un po' di fotografie per prendere spunto....

ma vuoi un tavolo consolle
Immagine
Immagine
oppure una consolle a muro?

#3
una console a muro... mi piacerebbe qualcosa di assolutamente minimalista visto che la vetrina è impegnativa di suo... cioè, io mi immagino una specie di roba formata da tre assi di legno magari tutte piene con gli spigoli stondati, non so se si capisce cosa intendo... e non so neanche se esiste... :oops:
Nella mia mente è chiarissima ma non riesco a trovarne da nessuna parte!
album di casa
commento all'album

#6
c'è una cosa nuova in casa b&b, di monica armani
minimalista quanto basta per fare al caso tuo, però è in metallo verniciato e non in essenza:
immaginala senza portadocumenti attaccato
Immagine

#8
c'è una bellissima consolle della calligaris wengè che puoi avere su 4 gambe o da appoggio al muro, con piano in cristallo o tutta legno. il costo va dai 200 ai 300 euro.

#10
COSTA ha scritto:Io metterei qualcosa di tutto vetro
è vero... ne ho viste di bellissime, ma ho già il tavolo policleto col piano in vetro nello studio, e il tavolo basso fiam di fronte ai divani... non rischio di esagerare?
album di casa
commento all'album

#12
claudiaz ha scritto:c'è una bellissima consolle della calligaris wengè che puoi avere su 4 gambe o da appoggio al muro, con piano in cristallo o tutta legno. il costo va dai 200 ai 300 euro.
Qualcosa del genere secondo me potrebbe starci, ci sono anche tutte in legno, e se posso permettermi un consiglio di consolle piccole se ne trovano tantissime nei negozi di modernariato (la vetrina che hai postato è radica di noce? Un modello del genere starebbe bene secondo me con un art decò) e le trovi veramente a pochissimo, intorno ai 100€!

Immagine

#13
pattonaglia ha scritto:Ciao Priss,
cosa ne dici di questa consolle di Longhi? E' il modello Dolmen.
Io la trovo molto bella :wink:
quoto Patto.

In caso questa non ti piacesse e visto che l'hai già in mente non ti conviene rivolgerti ad un falegname?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.