La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3016
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:papera?? :?: :?: :?: :?:
Che c'è???????????

prima avevi quotato tutto l'elenco dei miei mangiarini senza scriverci niente!! :lol:

Te ne volevo solo far accorgere!! :mrgreen:


:lol: :lol:

per le scarpe mi spiace ma non ne ho la + pallida idea!! :?
Se vuoi ti presto le mie.. ho comprato un paio di decolettes bianche proprio ieri sera!! misura 37!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3017
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ieri sera abbiamo ritirato 62 delle 90 bomboniere, perchè il negozio non aveva più posto dove tenerle... una metà le ho prese io, l'altra metà l'abbiamo "parcheggiata" a casa di una coppia di amici.
Abbiamo anche preso i sacchettini di cortesia:

Immagine


E' l'unica cosa che non mi è riuscito di fare arancione... ma devo dire che mi piacciono molto, malgrado il colore "off-topic" :wink:

Che ne dite?
Ma è per 'ste ciofeche :wink: :wink: :wink: che mi hai lasciato a giocare da sola ieri sera?????????
Naturalmemente stavo scherzando!!!!!!!!
Piacciono anche a me i sacchettini, certo che arancio sarebbero stati tutta n'altra cosa :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!
Naturalmente come sopra :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3018
lunaspina ha scritto: :arrow: Accessori: scarpe e intimo ok. Mancano eventuale coprispalle più pesante ed eventuali gioielli.
Come eventuali????????
La suocera non sgancia nulla????????

Pare che ne abbia l'intenzione, anche se veramente la cosa mi imbarazza un po' :oops:
Ma io intendevo se ti regala per l'occasione un gioiello?
Non so se mi ero spiegata............. :oops: :oops: :oops:
La mia per ora non proferisce parola sull'argomento :evil: :evil: :evil: :evil: (come suo stile di vita!!!!!!!): non è che lo pretendo, ma è una tradizione............
Essendo i genitori di Papero persone molto attente a non fare discriminazioni tra i 3 figli e, siccome finora si sono sposate sole le figlie ed ai generi non hanno regalto nulla, non rispettassero questa stupenda e fondamentale tradizione!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3019
a me sta tradizione mi giunge nuova.. :?

quindi mia suocera mi dovrebbe regalare il gioiellozzo?!?! 8)

ce ne vorrebbero di + di tradizioni così!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3020
loremir77 ha scritto:
prima avevi quotato tutto l'elenco dei miei mangiarini senza scriverci niente!! :lol:

Te ne volevo solo far accorgere!! :mrgreen:


:lol: :lol:

per le scarpe mi spiace ma non ne ho la + pallida idea!! :?
Se vuoi ti presto le mie.. ho comprato un paio di decolettes bianche proprio ieri sera!! misura 37!! :wink:
E' che nel quotare mi sono un po' persa :oops: :oops: :oops: , ma come puoi vedere, ho rimediato subito!!!!!!!
Veramente il vestito sarà avorio.........
In effetti avrei delle ciabattine nuove nuove (l'ho comprate alla fine dei saldi!!!!!!), panna, di Furla, ma hanno un motivo a fiocco, stampato lucertola, che non ci vedo molto bene, con tutto il pizzo che avrò!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3021
nononoooonoo anch'io voto no alla lucertola!! :?

:lol:

ma dove hai comprato il vestito?? costano troppo abbinate all'abito? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3022
loremir77 ha scritto:a me sta tradizione mi giunge nuova.. :?

quindi mia suocera mi dovrebbe regalare il gioiellozzo?!?! 8)

ce ne vorrebbero di + di tradizioni così!! :lol: :lol:
Le mie 2 future cognate hanno avuto una una collana in oro, l'altra il girocollo egli orecchini di perle.
Siccome a casa mi le perle abbondano, mi piacerebbero o gli orecchini di brillanti o il tennis.........ma la vedo dura: sono un po' tiratini!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3023
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto: :arrow: Accessori: scarpe e intimo ok. Mancano eventuale coprispalle più pesante ed eventuali gioielli.
Come eventuali????????
La suocera non sgancia nulla????????

Pare che ne abbia l'intenzione, anche se veramente la cosa mi imbarazza un po' :oops:
Ma io intendevo se ti regala per l'occasione un gioiello?
Non so se mi ero spiegata............. :oops: :oops: :oops:
La mia per ora non proferisce parola sull'argomento :evil: :evil: :evil: :evil: (come suo stile di vita!!!!!!!): non è che lo pretendo, ma è una tradizione............
Essendo i genitori di Papero persone molto attente a non fare discriminazioni tra i 3 figli e, siccome finora si sono sposate sole le figlie ed ai generi non hanno regalto nulla, non rispettassero questa stupenda e fondamentale tradizione!!!!!!!!
Sì, sì, avevo capito...
Per ora me l'ha accennato Lunaspino... Comunque, anche se è tradizione, mi imbarazza un po' :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3024
loremir77 ha scritto:nononoooonoo anch'io voto no alla lucertola!! :?

:lol:

ma dove hai comprato il vestito?? costano troppo abbinate all'abito? :roll:
Nel negozio dell'abito non ho chiesto, ma quelle che mi hanno colpita, le ho viste nella vetrina di un altro, dove sono andata pure a provare gli abiti e dove purtroppo conosco il propretario.
Quindi una situazione un po' rognosetta.........
Se riuscissi a capire quanto potrebbero costare e questo prezzo fosse irragionevole, comincerei a gurdare altrove........
Comunque le ciabattine sono tutte panna...........
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3025
lunaspina ha scritto: Sì, sì, avevo capito...
Per ora me l'ha accennato Lunaspino... Comunque, anche se è tradizione, mi imbarazza un po' :oops:
Aho!!!!!!! Ma t'accolli il figlio per il resto della vita: E' IL MINIMO!!!!!!!! :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3026
Papera ha scritto: Aho!!!!!!! Ma t'accolli il figlio per il resto della vita: E' IL MINIMO!!!!!!!! :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol:
Mitica!!!! hai proprio ragione... oltre al figlio io mi accollo pure lei, speriamo
che mi regali qcosa
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3027
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto: Sì, sì, avevo capito...
Per ora me l'ha accennato Lunaspino... Comunque, anche se è tradizione, mi imbarazza un po' :oops:
Aho!!!!!!! Ma t'accolli il figlio per il resto della vita: E' IL MINIMO!!!!!!!! :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol:
:roll: :roll:

Non l'avevo mai vista sotto questo aspetto...





E' VERO!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3028
Per PAPERA: io andrei alla vetrina del negozio di scarpe e farei la foto alle scarpe con il fiocco.. poi la porterei nel tuo negozio e chiederei se me ne possono fare un paio simile.. e ovviamente il costo di tutta questa operazione di SPIONAGGIO INDUSTRIALE!! :twisted:

:lol:

per BETTATINA: grazie per la pass resa... :wink:
i capelli.. devo dirti la verità.. sono troppo lunghi per quel genere di pettinatura.. e te li hanno fatti troppppo lucidi!! :?
quindi il mio consiglio è: o dare una tarpatina picccculina ai tuoi capelli.. o cambi genere.. il li terrei ancora + su e ancora + boccolosi.. in quel caso niente tarpatina. 8)

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3029
loremir77 ha scritto:Per PAPERA: io andrei alla vetrina del negozio di scarpe e farei la foto alle scarpe con il fiocco.. poi la porterei nel tuo negozio e chiederei se me ne possono fare un paio simile.. e ovviamente il costo di tutta questa operazione di SPIONAGGIO INDUSTRIALE!! :twisted:

:lol:
Non vorrei dover fare il ricevimento in cella, almeno per tutta la fatica che abbiamo fatto a scegliere la location!!!!!!!!

Ora vado, ci si scrive domani!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3030
loremir77 ha scritto:a me sta tradizione mi giunge nuova.. :?

quindi mia suocera mi dovrebbe regalare il gioiellozzo?!?! 8)

ce ne vorrebbero di + di tradizioni così!! :lol: :lol:
qui questa tradizione non esiste...però mi piacerebbe esistesse quasi quasi...ma tanto mi andrebbe male uguale perchè non ho suoceri :roll: