La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
dolcemary ha scritto:
Ing 76 ha scritto:E' grandissima ed immersa nel verde! Veramente bella!
Dalle foto non si capisce molto, ma il mio unico dubbio è che quella casa non resisterebbe ad un terremoto: sono tutti muri in mattoni? Che spessore hanno? Dove sono le gettate di cemento? Il ferro dov'è? Sei sicura che sia antisismica? :?
ma si!!! ti pare che coi tempi che corrono mi fanno costruire una casa non a norma!!
sono mattoni antisismici da 30.
:D allora ho visto male :wink: :D :D
bellissima!!! non vedo l'ora di vederla finita :wink:

#47
Comunque a parte la tempistica,che per me è un sogno...,complimenti è molto carina,e poi vedendo le foto mi pare moltoooo più grande di quello che è.

#48
non sembra così piccola come ti dicono...
e anche se lo fosse la cosa importante è che sia adatta alle tue esigenze!

il posto poi è incantevole...

penso che essere arrivata a quel punto in 2 mesi sia veramente un successo e ti auguro che le cose procedano come adesso, senza intoppi...
anche perchè qui siamo proprio golosi di foto... :lol: :lol: ...ne aspettiamo presto altre... :wink:

#49
Ciao, le tue foto in progress mi hanno emozionato davvero... sai quando nei documentari fanno vedere le immagini velocizzate dei fiori che sbocciano? un effetto simile! E mi è venuto da ripensare a tutte le volte che passavo e ripassavo davanti al cantiere dove sarà casa mia e sembrava sempre che non cambiasse mai niente! Poi, piano piano (ma proprio piano eh) le cose hanno cominciato a muoversi... Mille auguri per la prosecuzione dei lavori!!!!

#50
Come è bella, mi piace tanto. Il posto è fantastico anche a noi sarebbe piaciuta la casetta indipendente ma non si poteva fare così siamo arrivati al compromesso di una bifamiliare!
190 mq, PICCOLAAAAAAAAAAAA???? :shock:
Hanno ragione gli altri, chi telo dice è solo invidioso.
Continua così e non dargli retta! :wink:
In bocca al lupo per i lavori!

#51
Atomik ha scritto:non sembra così piccola come ti dicono...
e anche se lo fosse la cosa importante è che sia adatta alle tue esigenze!

il posto poi è incantevole...

penso che essere arrivata a quel punto in 2 mesi sia veramente un successo e ti auguro che le cose procedano come adesso, senza intoppi...
anche perchè qui siamo proprio golosi di foto... :lol: :lol: ...ne aspettiamo presto altre... :wink:
Alle mie esigenze??? Sono una nanettina, per me è più che sufficiente!!!

:lol:

#52
Smeagol ha scritto:Ciao, le tue foto in progress mi hanno emozionato davvero... sai quando nei documentari fanno vedere le immagini velocizzate dei fiori che sbocciano? un effetto simile! E mi è venuto da ripensare a tutte le volte che passavo e ripassavo davanti al cantiere dove sarà casa mia e sembrava sempre che non cambiasse mai niente! Poi, piano piano (ma proprio piano eh) le cose hanno cominciato a muoversi... Mille auguri per la prosecuzione dei lavori!!!!
E' stato emozionante davvero tanto! Qualche volta ci è scappata anche la lacrimuccia! Non vedo l'ora di arredarla!

#53
Roberta79 ha scritto:Come è bella, mi piace tanto. Il posto è fantastico anche a noi sarebbe piaciuta la casetta indipendente ma non si poteva fare così siamo arrivati al compromesso di una bifamiliare!
190 mq, PICCOLAAAAAAAAAAAA???? :shock:
Hanno ragione gli altri, chi telo dice è solo invidioso.
Continua così e non dargli retta! :wink:
In bocca al lupo per i lavori!
Eh , ma la mansarda per ora non la rifiniamo. Rifiniamo solo il piano abitabile (110mq) .
L'invidia purtroppo è una brutta bestia e nei piccoli paesi è ancora più sentita!

#55
ada71 ha scritto::shock: :shock:
è casa che sogno... immersa nel verde, isolata, niente vicini curiosi :wink:
verramente bella
grazie Ada!
:)