La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma però papri...con il pulmann andiamo a vedere il lampadario di enzis o QUELLO ENORME di virtual :?: :?: o facciam il giro di entrambi... :?: :?: :?:

#17
lilmaul ha scritto:ma però papri...con il pulmann andiamo a vedere il lampadario di enzis o QUELLO ENORME di virtual :?: :?: o facciam il giro di entrambi... :?: :?: :?:
Ma il sindaco del forum non c'è quando c'è bisogno di lui? sindaco dove sei? stevvee........
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
Già che si parla di cose penose, beccatevi questo spettacolare lampioncino da giardino. L'ho fotografato personalmente in una villetta, un pezzo unico direi!

Immagine
Ultima modifica di albirto il 10/09/10 15:20, modificato 1 volta in totale.
Tecnoluce srl - Progettazione illuminotecnica - www.tecnoluce.eu
Follow us on: Twitter - Facebook

#21
lilmaul ha scritto:ma però papri...con il pulmann andiamo a vedere il lampadario di enzis o QUELLO ENORME di virtual :?: :?: o facciam il giro di entrambi... :?: :?: :?:
massì no nfacciamo le tirchie e passiamo da tutti e due!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

xxxx

#22
Posso unirmi al gruppo?
Almeno qui c'è QUALCOSA da vedere, altro che spioncini nelle docce!!!

Virtual,..... un'anteprima fotografica?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#23
albirto, più che pezzo unico, speriamo si tratti soprattutto di opera irripetibile :wink: :lol:

sindaco steve, aiutami tu! :oops:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
ma tutti questi maschietti che arrossiscono e poi spariscono di fronte a donnine intraprendenti... be', allora, 'NDO STA IL MASCHIO ITALIANOOOOH? :twisted:

#25
boo ha scritto:be', allora, 'NDO STA IL MASCHIO ITALIANOOOOH? :twisted:
Non hai saputo? Non ce l'ha fatta, gli è caduto addosso il lampadario :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
boo ha scritto:ma tutti questi maschietti che arrossiscono e poi spariscono di fronte a donnine intraprendenti... be', allora, 'NDO STA IL MASCHIO ITALIANOOOOH? :twisted:
povera piccola giovane BOO :roll: ancora convinta che esista una cosa che non esiste più da almeno 15 anni... :roll: quando avrai l'età mia te ne sarai fatta una ragione bù....e rimpiangerai di non aver avuto 20/30a ni negli anni 60...ahhhhhhhhhhhhhh bei tempi quelli!!! (almeno dai film e dai racconti...io non avevo 20 anni negli anni 60 :? )

#27
virtual ha scritto:albirto, più che pezzo unico, speriamo si tratti soprattutto di opera irripetibile :wink: :lol:

sindaco steve, aiutami tu! :oops:
Che succede qui dentro???

ho sentito puzza di ormoni bruciati...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#28
:D :D dove lo trovo quel lampadario? Vorrei metterlo in ufficio, così si sparge la voce, tutti lo vorranno vedere... ed io aumento il fatturato :D

#29
beh dai propronilo come investimento.... :lol: il pulmann lo stiamo già organizzando :P