La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3031
te savi taci che già il ricevimento lo fai per pochissimo... :evil: pretendi anche una collana?? :evil: :wink: :P :D

#3032
lilmaul ha scritto:te savi taci che già il ricevimento lo fai per pochissimo... :evil: pretendi anche una collana?? :evil: :wink: :P :D
no andavano bene anche gli orecchini :lol:

#3033
Ma quanto avete scritto!!?? :shock: mi assento un pochino per andare a cercami l'abito nuziale e mi ritrovo un romanzo da leggere!! :wink:
Cmq............ l'ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ora posso tirare un sospiro di sollievo perchè sta cosa del vestito mi stava mandando un po' in agito.
Purtroppo non ho la foto e non la trovo nemmeno in rete da farvi vedere (cercherò di provvedere!!!).

lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto: :arrow: Tableau: scelto il tema, sto lavorando alla grafica.
Quale, quale???????????
Dimmelo, io non ho idee in proposito, le varie opzioni mi sembrano tutte già strausate!!!!!!!!!!

Il tema del nostro sarà Il Signore degli Anelli, non abbiamo ancora deciso se i luoghi o i personaggi
Lunaspina!!!!!!!!!!!!! il signore degli anelli!!!!!!!!!!!!!!! anche io volevo scegliere quel tema li!!! i miei amici sanno che ci ho la fissa per il signore degli anelli, quindi mi sembrava carino usarlo per il tema del tableau. Io pensavo di usare i luoghi, ma non ho ancora deciso se usare i nomi delle regioni o delle città, e soprattutto se usare il nome originale inglese o la traduzione italiana... boh, ci penserò. Ma ho già cominciato a raccattare immagini in rete.
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#3035
savi77 ha scritto:e brava Nash adesso non resta che cercare in rete per soddisfare la nostra curiosità :wink:
saviiiiii non lo trovo!!! è un vestito di giovanna sbiroli, ma sul sito non ci sta! mannaggia a loro!!
andrò nel negozio e lo fotografo, tanto mi serve la foto anche per la fiorista e la parrucchiera! :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#3038
Nash ha scritto:
savi77 ha scritto:e brava Nash adesso non resta che cercare in rete per soddisfare la nostra curiosità :wink:
saviiiiii non lo trovo!!! è un vestito di giovanna sbiroli, ma sul sito non ci sta! mannaggia a loro!!
andrò nel negozio e lo fotografo, tanto mi serve la foto anche per la fiorista e la parrucchiera! :wink:

uffa, siamo curiose.... vogliamo le foto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3040
Bettatina... non so... quell'acconciatura noon mi convince... ma sarà che le spose mi piacciono coi capelli su...

Per il gioiello... la tradizione vuole che al fidanzamento la famiglia di lui regali il brillocco, l'anello di fidanzamento. Ora è il fidanzato in genere a farlo e la cosa è più bella :lol: così si passa ad altri gioielli. A me hanno regalato un girocollo, ma non era adatto ad essere indossato con l'abito da sposa. La maggior parte delle spose ricevono perle, ma la tradizione vuole che le perle le possa regalare solo la mamma, sennò portano male :lol: Io sono stata salvata dal giro di perle dallo sposo che è arrivato in gioielleria mentre i genitori lo stavano scegliendo! :lol: (non per la questione della sfiga, ma a me il giro di perle non piace proprio :lol: )
Immagine
Immagine

#3043
Aggiornamento:

:arrow: Fedi: viste e praticamente decise. Classiche Unoaerre in oro giallo. Dobbiamo solo decidere tra 4 e 5 gr. La prossima settimana torniamo a prenderle con mia sorella, che ce le regala :D

:arrow: Segnaposto: ieri sera ho iniziato la chiusura: sono a quota 16.
Ultima modifica di lunaspina il 16/03/07 12:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3044
forse è un argomentogià trattato varie volte..

ma su 100 persone invitate quante in media in realtà confermano la presenza..

no perchè vi spiego.. nel primo posto il costo è 70 euro a persona..
nel secondo 55 circa ma con l'obbligo di arrivare ai 100 invitati..

quindi o sono 100 o sono 95 o sono 85.. sempre 5500 euri si paga!!
Ora sono un pò in dubbio.. nel primo posto su 90 persone (era il numero su per giù che veniva fuori di invitati) si paga 6300 euro... ma se non vengono tutti e alla fine siamo sulle 75-80 persone quasi quasi conviene di + il primo posto!!


dall'altra parte nel 2° posto avrei a disposizione molti + inviti da fare.. per arrivare alle 100 persone potrei invitare anche chi volevo far venire al taglio della torta... :roll:

ufffff com'è complicato tuttttto!! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3045
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:ehm lunaaaaaaaa!!!
ma solo al fratello di free hanno detto che ci vogliono 40 giorni lavorativi per avere le fedi!?? :roll:
Oddio! E' la prima volta che sento di tempi così lunghi! :shock: :shock:

Noi non abbiamo ancora chiesto, ma a tutti nostri amici l'hanno avute al massimo in un paio di settimane, proprio se c'erano richieste particolari, tipo modifiche su misura e cose simili...

Sabato vorrei intanto andare a chiedere (anche perchè ce le regala mia sorella, che è una delle mie testimoni, e vorrei evitare di farle spendere un capitale), quando ho indicazioni ti aggiorno!

visto che ci sei fammi sapere anche i prezzi visto che saremo noi a regalarle al fratello!!

tremo visto quanto stando spendendo!! :lol: :lol: :lol:
scherzo, sono felicissima di poterlgi fare una cosa che rimarrà per sempre!! :D


tornando ai tempi..............boh forse loro hanno scelto modelli particolari, non so!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)