La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

#106
Ma da dove ti nasce questa passione sconfinata per la paglia????

e dire che vivi a Roma e non in mezzo ai campi...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque...
almeno questa seconda ha un design più accattivamente delle sedie da osteria di inizio topic!!! :wink: :lol:

#107
Steve1973 ha scritto:..Comunque...
almeno questa seconda ha un design più accattivamente delle sedie da osteria di inizio topic!!!
:lol: :lol: :lol:

come e' andata a finire....?

#108
hai scelto?
sai che fra tutte le sedie postate a me piaceva proprio la tua suprleggera...tenendo presente gli altri 3 pezzi dell'insieme, tavolo,madia,lamp....
non ci vedo per niente bene una sedia in metallo troppo designer contemporaneo..se ho ben capito cosa stai cercando di ottenere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: come e' andata a finire....?

#109
dammispazio ha scritto:hai scelto?
sai che fra tutte le sedie postate a me piaceva proprio la tua suprleggera...tenendo presente gli altri 3 pezzi dell'insieme, tavolo,madia,lamp....
non ci vedo per niente bene una sedia in metallo troppo designer contemporaneo..se ho ben capito cosa stai cercando di ottenere
Hai capito perfettamente, dammi.. :wink:
Mmmh.. :?..sembra che il costo delle Superleggere sia aumentato, e di ben 200 euro l'una..!! A me da molto fastidio quest'aumento ingiustificato ed elevato.. per principio. Le Thonet in midollino non mi dispiacciono ma la versione armchair, come avevo postato, è molto ingombrante.. (profondità:82 cm). :roll:
Ultima modifica di lot il 05/03/07 7:04, modificato 1 volta in totale.

#112
semplicemente orrende...brutte in se e per se e peggio che peggio con quel capolavoro che è il tulip 8) 8) 8)

#113
non e no anche quelle :shock: ....se vuoi stare sul rotondo prendi le eros o le pantom chair...sennò qualcosa in metacrilato trasparente!! :roll: :roll: :roll:

#114
non credo sia un buono accostamento! :?
oltre ai due materiali non troppo compatibili...
la sedia di GiO Ponti è la realizzazione di un lungo studio da lui condotto per trovare una sedia che "volasse", comoda leggera e accessibile a tutti, infatti non doveva costare tanto secodo il mitico Gio Ponti, e accostarlo ad un tavolo così pesante e quasi monumetale..mi sembra un pò troppo eccesivo! :D

scusate la spiegazione..ma sto per fare un esame proprio su Gio Ponti :D

#115
a sensual chair for a sexy table...thumbs up
visto proprio ieri il tulip con una sedia simile (se non la stessa) su rivista arredamento/design
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#117
Ogni volta che mi arriva una notifica di questo tpic spero di trovare l'annuncio dell'avvenuta decisione/acquisto... :lol:
Immagine
Immagine

#118
Lorena ha scritto:Ogni volta che mi arriva una notifica di questo tpic spero di trovare l'annuncio dell'avvenuta decisione/acquisto... :lol:
FORSE per la pensione........
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#119
Se ancora non hai deciso..............

Che te ne pare di queste?????????
Immagine
Strip di Accademia
Immagine
Form della Zeintraum

Immagine
Scandia Junior della fjordfiesta.furniture
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#120
Lorena, bertok.. grazie..!! :twisted:
Beh appena mi deciderò sarete i primi a saperlo..

Papera, grazie veramente.. :wink: Ma che belle sedie hai postato, sopratutto questa non è davvero malaccio.. :roll:
Immagine