La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non sarà troppo minimal ???

#1
Dopo ricerche su ricerche...
volendo abbandonare il mio tristissimo capitolato... l'unica alternativa fattibile è una stanza da bagno con le seguenti piastrelle

[/img]http://www.ragno.it/web/dettaglioAmbien ... Id=101[img]

(spero si vedano!!!)

il mio bagno è lungo circa 4,7 mt e profondo 1,6. quindi ha una forma rettangolare. La parete (sulla dx appena si entra!!) dove ci sarà la vasca idromassaggio la farò grigia (come il pavimento) ...tutto il resto bianco. Non pensavo di inserire greche o cornicette che non mi piacciono proprio!!
Siccome è così difficile scegliere queste benedette piastrelle... chiedo consiglio a voi.... non è che mi diventa un bagno un pò troppo minimal... o meglio....triste triste??

Grazie come sempre dei preziosi consigli!!![/img]

#5
Belle sì sì :D
Riguardo la tristezza... anch'io ero partita con l'idea di fare un bagno nei toni pastello, poi invece ho cambiato totalmente. I toni neutri sono meno vincolanti, ti puoi sbizzarrire di più e dar colore e calore al bagno con i mobili, gli accessori, ecc.

#6
Grazie..grazie..
siccome devo dare conferma entro la settimana mi sono sorti i classici dubbi dell'ultimo momento!!
io purtroppo sono abbastanza "sbilanciata" come gusti personali al "freddino" e quindi ho sempre paura di arredare una casa come una sala operatoria!!!!!
ancora grazie! :wink:

#7
letta ha scritto:Grazie..grazie..
io purtroppo sono abbastanza "sbilanciata" come gusti personali al "freddino" e quindi ho sempre paura di arredare una casa come una sala operatoria!!!!!
Io sono uguale :lol: :lol:
Finora tutte le cose scelte sono su toni neutri e mi era venuto lo stesso dubbio. Allora ho detto al mio ragazzo di pitturare il soffitto della cucina arancione per dare un po' di calore e lui: :shock: :shock: :shock: Mi ha preso per pazza :lol:

Intanto, per controbilanciare, l'impresa ci ha fatto una bella sorpresa: i serramenti esterni rossi :shock: :x :cry:
Che botta :!:

#11
Le trovo molto belle. Se alla fine ti sembrasse un bagno troppo "minimal" avrai l'oppurtunità di arricchirlo con tende, accessori, tappetini e anche perchè no... quadri!
Grazie Chiara :wink:

#12
letta ha scritto:Grazie..grazie..
siccome devo dare conferma entro la settimana mi sono sorti i classici dubbi dell'ultimo momento!!
io purtroppo sono abbastanza "sbilanciata" come gusti personali al "freddino" e quindi ho sempre paura di arredare una casa come una sala operatoria!!!!!
ancora grazie! :wink:
se hai ancora dei dubbi, prova a dare un'occhiata alle foto della casa di Milla, ha un bagno con una parete effetto pietra grigia e vedrai come sta bene!

#14
GRAZIE!! :lol:
infatti guardando le foto della casa di Milla mi sono convinta!! :lol:
ora non mi rimane che il dubbio sulla posa...
ossia, nel pavimento le metto in diagonale o le lascio "normali/dritte"??
mah....

#15
letta ha scritto:GRAZIE!! :lol:
infatti guardando le foto della casa di Milla mi sono convinta!! :lol:
ora non mi rimane che il dubbio sulla posa...
ossia, nel pavimento le metto in diagonale o le lascio "normali/dritte"??
mah....
a me piacciono in diagonale! poi dipende se quando le posano è possibile far combaciare bene le fughe con le piastrelle, allora stanno bene anche dritte, altrimenti meglio tagliar la testa al toro e metterle addirittura in diagonale!