La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampadario in cristallo.

#1
ragazzi ho visto in una vetrina a napoli un lampadario in cristallo molto grande, con 30/40 luci che hanno un riflettore in cristallo tipo lume, sembrano tanti lumi, il costo è di circa 15000 euro, sapete la marca è il modello e se su internet si trova a un prezzo minore?

#2
40 luci!!! :shock: :shock: :shock:

ma che ci devi illuminare, un aereoporto?
oltre che ai 15000 euro del costo del lampadario.... quanto ti va in corrente??? :shock: Alla faccia del risparmio energetico! ma non è che sono led?

#4
a guarda contento te! però fatti 2 conti, non vorrei che con quello acceso non si riesca poi ad accendere altro, non so, lavatrice, lavapiatti , phon, stereo ecc... magari fatti fare l'impianto in modo da poter accendere le luci magari 10 alla volta! 8)

cavoli

#5
Certo che 15.000 € per un lampadario sono tanti !

certo che quando entri devi metterti gli occhiali da sole con 40 luci !

#6
al di là delle considerazioni, per trovare questo lampadario, forse sarebbe utile trovare di che marca è. se sai come si chiama il negozio, magari puoi scoprire che aziende tratta e risalire al produttore. Una volta trovato l'articolo, magari è più facile trovare un "surrogato" + economico :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
questo ha 48 luci ma tutte da 10w
Immagine
caspita ma non sapendo nulla di ciò chehai trovato in giro non saprei come aiutarti !

#10
Non è classico, ma è un classico della modernità.. l'Artichoke di Louis Poulsen.. in vario materiale, rame, cuoio, alluminio, ecc.. (prezzo: sui 10-12.000 euro :shock: )
Immagine
Immagine
Immagine

Re: lampadario in cristallo.

#12
crinic ha scritto:ragazzi ho visto in una vetrina a napoli un lampadario in cristallo molto grande, con 30/40 luci che hanno un riflettore in cristallo tipo lume, sembrano tanti lumi, il costo è di circa 15000 euro, sapete la marca è il modello e se su internet si trova a un prezzo minore?
Sono molto di moda ora questi lampadari. Per ora un solo indirizzo (ma ne esistono diversi altri), la Baga, con piu versioni.. :roll:
Nell'home page, vai in ILLUMINAZIONE e poi in CATALOGO PROGRESS.. :wink:

http://www.baga.it/ita.html

#14
lot ha scritto:Non è classico, ma è un classico della modernità.. l'Artichoke di Louis Poulsen.. in vario materiale, rame, cuoio, alluminio, ecc.. (prezzo: sui 10-12.000 euro :shock: )
Immagine
Immagine
Immagine
:shock: :shock: :shock: Lot, sono sicura di aver sbagliato a leggere il prezzo, VEROOOOOOO :?: :?: :?: :!: :!: :!: