La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
E menomale che l'avevo specificato che non c'era bisogno di passuord per entrare nel giardino di Rox, anche perchè non è un giardino ma un terrazzo e quindi devi entrare in casa per raggiungerlo, di conseguenza ci vuole la passuooooordd ! ce l'hai quella, no ? :shock: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
violet ha scritto:E menomale che l'avevo specificato che non c'era bisogno di passuord per entrare nel giardino di Rox, anche perchè non è un giardino ma un terrazzo e quindi devi entrare in casa per raggiungerlo, di conseguenza ci vuole la passuooooordd ! ce l'hai quella, no ? :shock: :lol: :lol: :lol:
Grazie, cara :wink:

#6
Steve1973 ha scritto:Presente!!

grazie... anche a me!!!! :D

Ecco, bravo, stavo chiamando proprio te per far cancellare questo topic-spazzatura e mi accorgo che ti sei alleato con il nemico :evil:
With my compliments!!!!

Re: Rox, mi dai la pw del tuo giardino?? :-(

#7
bertok ha scritto:Sono già tre mp che ti mado per chiederti la pw, mw la dai??
Ora sono certo che mi rispondi! 8) :lol:
Tok, comunque è proprio vero che in questo periodo apri solo topic del..........!
Oltrettutto, mi fai preoccupare....non ti accorgi neanche che te l'ho data!!!!! :shock:
Ok, l'età ma qui la situazione si fa seria :lol: :lol: :lol:

#8
Vorrei aggiungere qualcosa, ma la frittata è fatta :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
virtual ha scritto:Vorrei aggiungere qualcosa, ma la frittata è fatta :wink: :lol: :lol:
Aggiungi aggiungi

#10
Rox ha scritto:Aggiungi aggiungi
Non è che si può sempre sparare sulla corce rossa :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque al mercato nero delle psw, quelle di rox son valutate 200 dollari di paperopoli. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
virtual ha scritto:
Rox ha scritto:Aggiungi aggiungi
Non è che si può sempre sparare sulla corce rossa :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque al mercato nero delle psw, quelle di rox son valutate 200 dollari di paperopoli. :wink:
Su secondlife sono gratis, non lo sapevi? :lol:

#12
Cavolo che svalutazione in così poco tempo ! :o :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
violet ha scritto:Cavolo che svalutazione in così poco tempo ! :o :lol:
Quando un bene diventa "di massa"... perde valore... :lol: :lol: :lol:

#14
violet ha scritto:E menomale che l'avevo specificato che non c'era bisogno di passuord per entrare nel giardino di Rox
non è che per caso voleva la pasuord per il boschetto? :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
Mercury ha scritto:
violet ha scritto:E menomale che l'avevo specificato che non c'era bisogno di passuord per entrare nel giardino di Rox
non è che per caso voleva la pasuord per il boschetto? :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Mercury :shock: :shock: non ho boschetti, solo aiuole :lol: :lol: :lol: