La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
svegliarsi la mattina ed avere la cervicale non è un buon segno di inizio giornata. Arrivare in ufficio ed essere costretto a correre come un forsennato neanche. In più ho un paio di pensieri per la testa. Meglio andare a prender un caffè e buttarsi sul lavoro che non voglio fare ma che sono costretto a chiudere (se posso) entro oggi. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#92
savi77 ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:
savi77 ha scritto:
che bello Diana...uscire per fare compere in una bella giornata di sole quanto mi piace :roll:
Peccato che questi momenti siano troppo pochi :wink:
peccato (per me)che i soldi siano troppo pochi :roll: :wink:
Beh, consolati che sei in buona compagnia... :cry: :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#93
good morning anche questo venerdì forum!
sono felice perché il colloquio fatto stamane mi ha portato una bella novella: da lunedì inizio un periodo di prova!!! yuppiiiiiiii!!!!

allo stesso tempo però ho saputo che il gattone che vive in casa coi miei, e che è stato un mio adorato compagno per undici anni (e ne aveva già sei quando l'abbiamo trovato e portato a casa) è oramai... alla fine. l'altroieri è stato operato per una bruttissima infezione, e non riesce a riprendersi, non si muove, non mangia...

sono contenta ma afflitta dalla pena per questo splendido micione che sembra prorpio non farcela più a vivere...
Immagine

qui era ancora bello ciccione, adesso è pelle e ossa perché non riesce più a mangiare da mesi (gli stanno facendo le flebo)...

ragazzi, insomma, good morning e buon venerdì, fatto, almeno per me, di notizie belle e brutte...

#94
forza e coraggio boo. vedi i lati positivi. per il resto, purtroppo, non credo che si possa fare più di quanto state facendo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#95
Boo in bocca al lupo per il periodo di prova :wink: e un abbraccio per il micio :cry:
Purtroppo la morte fa parte della vita e, anche se difficile, bisogna accettarla :roll:
Col tempo (all'inizio ci sarà solo il dolore :cry: ) i meravigliosi ricordi di quel bellissimo micio ti terranno compagnia....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#96
Anna73 ha scritto:Purtroppo la morte fa parte della vita e, anche se difficile, bisogna accettarla :roll:
credo che il problema più grosso sia che è stato il primo animale in casa, i miei non ne avevano mai voluti... infatti, anziché dire che lo abbiamo trovato, avrei dovuto dire che si è imposto in casa nostra!!!
quindi, una volta accettata la sua presenza, è diventato un compagnone veramente unico!!! ora, magari, ce ne saranno altri, ma fino ad oggi non eravamo proprio abituati all'idea che se ne potesse andare... non c'è stata una preparazione, ecco...

(ah, per scaramanzia... crepi il lupo!!!)

#97
boo ha scritto:good morning anche questo venerdì forum!
sono felice perché il colloquio fatto stamane mi ha portato una bella novella: da lunedì inizio un periodo di prova!!! yuppiiiiiiii!!!!
Brava Boo, vai e spacca tutto! :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#98
boo ha scritto:credo che il problema più grosso sia che è stato il primo animale in casa, i miei non ne avevano mai voluti... infatti, anziché dire che lo abbiamo trovato, avrei dovuto dire che si è imposto in casa nostra!!!
In effetti se è il primo animale che avevate sarà veramente dura :cry:
Non che perderne altri faccia meno male :roll: solo che, come dicevo, sei consapevole del fatto che + di un tot di anni non vivrà :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#99
boo sono felice per il lavoro :D e mi dispiace per il micio :(
io ho una cagnolina di un anno e a volte penso che vivrà solo una quindicina d'anni (così mi hanno detto...se va bene)e mi rattristo...fagli tante coccole e dagli tutto il tuo affetto...non gli serve altro :wink:

#100
grazie per gli incoraggiamenti diana e savi... che carine che siete!
ora mia mamma è dal veterinario col gattone...
Immagine
Immagine

#101
ragazziiiiiii!!!!
secondo il veterinario, possiamo ancora rimetterlo in piedi il gattone :D :D :D
vi va di fare tutti il tifo per me??? evviva!!!!

#102
ho tre gatti boo...una in particolare è la mia compagna da sempre, ci adoriamo e mi segue come un cagnolino...so già che non potrò sopportare la sua perdita quando avverrrà...e se dovessi scegliere fra lei e il marito sceglierei lei, che è con me da 12 anni....quindi ti cpaisco benissimo e speriamo :)

#103
In bocca al lupo al micio, Boo... ho vissuto l'infanzia in compagnia di vari mici, quindi capisco.
lilmaul ha scritto:ho tre gatti boo...una in particolare è la mia compagna da sempre, ci adoriamo e mi segue come un cagnolino...so già che non potrò sopportare la sua perdita quando avverrrà...e se dovessi scegliere fra lei e il marito sceglierei lei
:shock: :shock: :shock:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#104
boo ha scritto:ragazziiiiiii!!!!
secondo il veterinario, possiamo ancora rimetterlo in piedi il gattone :D :D :D
vi va di fare tutti il tifo per me??? evviva!!!!
certo che ci và...facciamo tutti il tifo per il gattone di boo :D :wink:

#105
ieri sera sono rimasto davanti alla tv fino a tardissimo, nel frattempo grandinava. Stamani sui monti dietro casa c'era una patina bianca.... la neve. Che freddoooooooo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...