La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
jens e camicia per me' va più che bene, basta siano puliti e non scialbi.sai quanti ne ho visti di venditori così.
secondo me un abbigliamento casual mette piu a suo agio un cliente che uno incravattato che sembra tutto inamidato.
io quando ho comprato i mobili ero vestita casual ma quando ho detto che avrei pagato in contanti hanno pensato bene, visto che c'era l'occasione dato che stavamo aggiungendo e togliendo varie cose) di fregarci alla grande sui quei fottuti prezzi. e dire che noi non siamo ricchi.mio marito si è fatto un c..o enorme pe raccimolare i soldi sia per comprare casa facendo un mutuo basso che per comprare quei mobili che ora mi stanno sui c......i. sono passati 9 mesi dalla consegna e sono con l'avvocato per farmi sistemare ciò che non andava bene e in piu' si rifiutano di rifarmi i prezzi, cosa che mi dice che ho proprio ragione

Re: Doimo

#32
ELLE61 ha scritto:Superteo...non ci siamo proprio...
E si che ti avevo avvisato -Salotti- Divani-.....
Hai un tono da venditore, imbonitore, quasi da televendita!
(considerando che questo l'hai anche scritto TUTTO MAIUSCOLO, e sul forum equivale a urlare, da televendita, appunto)!!
:wink: Elle


ELLE61 primo non lo sapevo che in maiuscolo vuol dire urlare... secondo è ora che ci date un taglio con questo discorso... se no leggo il forum senza scrivere niente tanto quello che ricevo sono solo offese.... ciao

#33
mah, secondo me, se hai voglia di scrivere, continua pure!
in fondo, è solo così che dimostri di non essere un rivenditore: chicchierando su vari argomenti senza parlare solo della doimo, chiedendo consigli su colori/disposizione/materiali...
nessuno ti insulterà più se dimostrerai di non essere venditore, come nessuno ti insulterebbe se uscissi all'aria aperta dichiarando "sono un venditore doimo, e se possso esservi utile...". sono le vie di mezzo che infastidiscono...

#34
dai superteo, non prendertela!
c'è gente a cui piace sfottere!
Cmq la doimo è una bella marca e faccio io allora la pubblicità: W LA DOIMO!!!!!!!!!
Anche se in realtà a casa mia ha fatto tutto il falegname: W ANTONIO IL FALEGNAME!
Faccio un po di pubblicità pure al lui, è capace che x le prossime cose ke devo fa' mi fa uno sconticino

Re: Doimo

#35
superteo ha scritto:ELLE61 primo non lo sapevo che in maiuscolo vuol dire urlare... secondo è ora che ci date un taglio con questo discorso... se no leggo il forum senza scrivere niente tanto quello che ricevo sono solo offese.... ciao
teo tu puoi fare quello che ti pare
vuoi continuare a scrivere?? fallo
vuoi andartene?fallo
vuoi continuare a prenderci per i fondelli?fallo, ma non ti aspettare risposte migliori!!

te l'ho già detto e te lo ripeto: non abbiamo nè la sveglia al naso nè l'anello al collo!!

noi non uccidiamo i mobilieri ti assicuro, anzi ci fa piacere che qualcuno del settore ci aiuti e, perchè no, ci faccia pure lo socnticino forum :P ma persone che prendono in giro spacciandosi per clienti soddisfatti non sono ben accetti!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
nicolettaalematte ha scritto:...
io invece avrei da fare un lavoro contrario, raccontare le ultime esperienze di montaggio criticando un prodotto, ma rischio di essere ripetittivo, ma tanto ai clienti basta regalare il televisore e son felici...................... :roll: :roll: :lol:
Come dice blumarea, faccio un esempio..................anzi no altrimenti vado ot, chiedo scusa.
Carissima/o N.A.M., sentiti pure libero/a di fare tutti gli esempi che vuoi... per chi si sta districando fra mille marche di cucine ogni indicazione è una manna dal cielo! E poi io la televisione non la guardo praticamente mai.

#37
ohara ha scritto:dai superteo, non prendertela!
c'è gente a cui piace sfottere!
Cmq la doimo è una bella marca e faccio io allora la pubblicità: W LA DOIMO!!!!!!!!!
Anche se in realtà a casa mia ha fatto tutto il falegname: W ANTONIO IL FALEGNAME!
Faccio un po di pubblicità pure al lui, è capace che x le prossime cose ke devo fa' mi fa uno sconticino

i casi sono due...o sei la sorella 8) o sei la sorella poco sveglia di qualcun altro... 8) :P

cmq adesso vogliamo l'indirizzo di antonio il falegname... :P

#38
Federinik ha scritto:
Carissima/o N.A.M., sentiti pure libero/a di fare tutti gli esempi che vuoi... per chi si sta districando fra mille marche di cucine ogni indicazione è una manna dal cielo! E poi io la televisione non la guardo praticamente mai.
non è che siano poi mille ...se le dividi per prezzo ne restano 4/5 per gruppo... :roll:

#39
lilmaul ha scritto:i casi sono due...o sei la sorella 8) o sei la sorella poco sveglia di qualcun altro... 8) :P

cmq adesso vogliamo l'indirizzo di antonio il falegname... :P
:lol: :lol: :lol:


mi sento meno sola!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
papri non sei mai sola :wink: e poi cmq vedo che ai nuovi utenti piacciono molto i consigli disinteressati.... :roll: che te devo di..azzi loro :wink: :lol:

#41
Io mi occupo di cose completamente astruse dall'arredamento e dai commerci (siamo lontani anni luce), ma se fossi un commerciante ce l'avrei nel sangue il pallino degli affari.
Veramente ce l'ho lo stesso, ma da cliente... :D :D sono terribile! Ecco perchè sto decidendo con calma..

Non mi sembra però che Superteo abbia detto chissà che, mi è sembrata una persona felice dell'acquisto fatto e desideroso di condividere questa esperienza positiva con gli altri. Ma forse sono io ingenua?

Ragazzi, quando deciderò 'sta benedetta cucina, camera e soggiorno, metterò cotanti striscioni fuori del palazzo, 100 smiles sorridenti sul forum, inviterò tutti x un aperitivo compreso il mobiliere (che ancora non ha un nome). Altro che Superteo, ..Supervispa! zzzz
Ultima modifica di lavispachiara il 16/03/07 15:01, modificato 1 volta in totale.

#42
lilmaul ha scritto:
Federinik ha scritto:
Carissima/o N.A.M., sentiti pure libero/a di fare tutti gli esempi che vuoi... per chi si sta districando fra mille marche di cucine ogni indicazione è una manna dal cielo! E poi io la televisione non la guardo praticamente mai.
non è che siano poi mille ...se le dividi per prezzo ne restano 4/5 per gruppo... :roll:
E qui casca l'asino!
Non è così facile dividerle per gruppo, ho avuto stime molto oscillanti. Così oscillanti che una composizione Lube mi è stata valutata 13000 euro a fronte di una analoga (come m, elettrodomestici, finitura) a 10500 della Snaidero. Eppure avrei detto che erano in due fasce diverse... o no?

#43
lavispachiara ha scritto:Non mi sembra però che Superteo abbia detto chissà che, mi è sembrata una persona felice dell'acquisto fatto e desideroso di condividere questa esperienza positiva con gli altri. Ma forse sono io ingenua?
osignurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :roll: :roll: :roll: .....papri aiuto c'è un virus nel forum :? :D :o

#44
lilmaul ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Non mi sembra però che Superteo abbia detto chissà che, mi è sembrata una persona felice dell'acquisto fatto e desideroso di condividere questa esperienza positiva con gli altri. Ma forse sono io ingenua?
osignurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :roll: :roll: :roll: .....papri aiuto c'è un virus nel forum :? :D :o
Beati voi che avete tanta arguzia.

#45
lavispachiara ha scritto:Non mi sembra però che Superteo abbia detto chissà che, mi è sembrata una persona felice dell'acquisto fatto e desideroso di condividere questa esperienza positiva con gli altri. Ma forse sono io ingenua?
moooooooooooooooooolto ingenua!!

superteo non è il primo e non sarà l'ultimo!!
vispa, ma tu i primi 5 messaggi che hai scritto li hai scritti tessendo le lodi di una marca, mobiliere e negozio senza dire manco ciao...........e parlando di cucine e salotti della stessa marca allo stesso identico modo??
riguardati i messaggi che ha mandato nelle varie sezioni :wink:

lil la vispa è solo ingenua..................altri sono furrrrrrrrrrrrrrrrbi!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)