La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
infatti io parlavo dell'epidemia di ingenuità in questo caso..comune a quell'altra risposta! :wink:

#47
[quote="paprina"] ma tu i primi 5 messaggi che hai scritto li hai scritti tessendo le lodi di una marca, mobiliere e negozio senza dire manco ciao...........e parlando di cucine e salotti della stessa marca allo stesso identico modo??
riguardati i messaggi che ha mandato nelle varie sezioni :wink:

[quote]


io i primi messaggi ( e anche molti degli ultimi :roll: )li ho passati sfottendo tok... :D e chiedendo consigli :D

#48
paprina tu sei molto ingenua!!! e maleducata! devi imparare a rispettare gli altri! tu non sai niente della mia vita, e la professione che faccio l'ho gia detta! sono solo contento di quello che ho acquistato, se tu sei qui a far discussione o ti hanno cresciuta a parlar male degli altri a sproposito senza neache conoscerli non sono affari miei, io la coscienza ce l'ho pulita se tu sei malfidente non è colpa mia, mi spiace solo per la parte di utenti del forum coerenti, che ci sia una come te che crea queste diffamazioni! vergognati!

#49
superteo ha scritto:paprina tu sei molto ingenua!!! e maleducata! devi imparare a rispettare gli altri! tu non sai niente della mia vita, e la professione che faccio l'ho gia detta! sono solo contento di quello che ho acquistato, se tu sei qui a far discussione o ti hanno cresciuta a parlar male degli altri a sproposito senza neache conoscerli non sono affari miei, io la coscienza ce l'ho pulita se tu sei malfidente non è colpa mia, mi spiace solo per la parte di utenti del forum coerenti, che ci sia una come te che crea queste diffamazioni! vergognati!
senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
che devo fare???
10 frustate
5 ave marai e 3 padre nostro??


dici che bastano???

liiiiiiiiiiiiil mi aiuti con la frusta :roll:



teo mi spieghi che cosa ci vuole a dire:"ok ragazzi scusate, ci ho provato.....sono rivenditore doimo"......non c'è nulla di male :wink:



scusami ma ora vado da mamma e papà a prenderli a randellate perchè mi hanno cresciuto a discussioni, e maleducata :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
comunque prima di arrivare fino a sto punto paprina ti ha anche chiesto (riporto copiando e incollando):

senti, un po', ma sta cucina doimo che hai comprato
quanto l'hai pagata??
che elettro ha??
quanto è lunga???
ti è già arrivata??
hai fotine??


ok ok troppe domande ma se ci leggi da un po' saprai che noi siamo moooooooooooooooooooooolto golosi di particolari!!


se avessi risposto sarebbe finita 50 post fa...invece non rispondi...che è un tuo diritto ma se vieni qui a scrivere che hai comprato almeno dovresti sapere che: prezzo, elementi, elettrodomestici e altre cose le potresti/dovresti specificare se no passi per uno/a che fa solo pubblicità...

#51
ricky già ti adoro!! 8)


mi sa che il mio post è caduto volutamente nel dimenticatoio!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
paprina ha scritto:
liiiiiiiiiiiiil mi aiuti con la frusta :roll:




scusami ma ora vado da mamma e papà a prenderli a randellate perchè mi hanno cresciuto a discussioni, e maleducata :lol: :lol: :lol:
siiiii adorooooooooo pelle e fruste... 8) 8) 8) è il ruolo mio... :P
per il resto..fossi in te non inviterei i tuoi genitori al tuo matrimonio, visto che ti hanno tanto mal cresciuta... 8)

#53
lilmaul ha scritto:siiiii adorooooooooo pelle e fruste... 8) 8) 8) è il ruolo mio... :P
per il resto..fossi in te non inviterei i tuoi genitori al tuo matrimonio, visto che ti hanno tanto mal cresciuta... 8)
io dire, pelle fruste acciaio e oro :roll:

hai ragione, no no non si meritano di vedermi meno maleducata del solito.............beh almeno quel giorno farò la finta educata :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
paprina ha scritto:ricky già ti adoro!! 8)


mi sa che il mio post è caduto volutamente nel dimenticatoio!! :twisted:
grazie per l'adorazione :D :D :D

si in effetti sei un pò maleducata...x educazione non si risponde alle domande invece tu rispondi e ne fai anche...queste cose non si fanno... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

#55
rickyjungle ha scritto:grazie per l'adorazione :D :D :D

si in effetti sei un pò maleducata...x educazione non si risponde alle domande invece tu rispondi e ne fai anche...queste cose non si fanno... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

allora pure tu sei maleducato vero(visto che mi rispondi)?? miiiiiiiiiiii che forum di maleducati!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
ops allora sono stato scortese...ops ora mi eclisso così porto via la mia maleducazione...sarà anche nel mio caso colpa dei miei genitori?!?!?!?!?!

non risponderò più.... :D :D :D :D

#57
rickyjungle ha scritto:ops allora sono stato scortese...ops ora mi eclisso così porto via la mia maleducazione...sarà anche nel mio caso colpa dei miei genitori?!?!?!?!?!

non risponderò più.... :D :D :D :D
eccerto che è colpa loro..........è sssempre colpa loro!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
paprina ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Non mi sembra però che Superteo abbia detto chissà che, mi è sembrata una persona felice dell'acquisto fatto e desideroso di condividere questa esperienza positiva con gli altri. Ma forse sono io ingenua?
moooooooooooooooooolto ingenua!!

superteo non è il primo e non sarà l'ultimo!!
vispa, ma tu i primi 5 messaggi che hai scritto li hai scritti tessendo le lodi di una marca, mobiliere e negozio senza dire manco ciao...........e parlando di cucine e salotti della stessa marca allo stesso identico modo??
riguardati i messaggi che ha mandato nelle varie sezioni :wink:

lil la vispa è solo ingenua..................altri sono furrrrrrrrrrrrrrrrbi!! :lol: :lol: :lol:
Ma è il colmo!!!!!!!
Come, sono disperata xchè non trovo una cucina adatta alle mie misure?? :shock: :shock: :shock: :shock:
E' vero, sulla cucina ho cambiato + volte opinione: sono passata dalla Scavolini, alla Snaidero, alla Scic, da poco alla Copat e quando pensavo di aver risolto, ho riscontrato prima una difficoltà con la cappa pensile (1 mese x capire chi me la realizzava da 80 cm) e ora purtroppo su una gola verticale . E infatti sono di nuovo da capo. Ora sto valutando la Modulnova o la Euromobil.
Cosa c'è di tanto perverso secondo te? debbo passare sotto il tuo rigido controllo?

E poi, sei tanto acuta da pensare che chi è nel settore faccia tutto questo? Io neanche ho alcuna amicizia nell'ambito dei commerci, io mi occupo di altro, ma proprio di altro. E neanche mi interesserebbe lavorare in questo settore, amo enormemente il mio ambito, che neanche immagini.
Oppure apre dei topic come i miei? O fa domande sui prezzi?
La stessa marca di cucine e salotti?!! :shock: :shock: Ma quale scusa?
Guarda, su di me stai sbagliando, ma non è corretto parlare come fai tu.

#59
la vispa mi sa che non mi sono spiegata bene.........il mio post più sopra riferito a te era sotto firma di domanda ironica......so che no nsei un venditore ma una persona che si sta disctricando nel mondo dell'arredamento!!!


la domanda sopra era ironica perchè super te ha fatto proprio così: i primi 4 post parlando della qualità delle cucine doimo e dei salotti e del negozio dove ha comprato tutto!! :wink:



scusa la vispa se ti ho offeso ma ti assicuro che non era mia intenzione!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
comunque non è un rivenditore o ne campo però deve essere sparito perché alla fine a parte qualche sviolinata verso DOIMO non ha detto nient'altro, però era interessato ai nostri pareri...per cui direi che a meno che non torni a e spiegarci e illustrarci e "fotografarci" (nn è scritto correttamente ma ci stava bene con gli a altri "...arci") la sua cucina...che senso ha continuare il post?
si rischia di "bisticciare" per uno che manco si degna di continuare o partecipare ad una discussione aperta da lui...