La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
Vi ricordate quella pasta verde viscidosa per giocare, che stava dentro un barattolo (non mi ricordo il nome)????????
Beh, guardate cosa ci hanno fatto!!!!!!!!!!!!!!


Immagine
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#755
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:una poltrona in....slime?
Sai quando cucini le tagliatelle verdi e le fai cuocere troppo e rimangono tutte appiccicate? Ecco, mi ricorda quella roba li..
anche a me :?

#756
lilmaul ha scritto:o signur mi son piegata in due dal ridere per il rubinetto :D :D mi sa che da lì a canna non ci beve nessuno! 8) :lol: :lol: :lol:
Sarà, ma io credo che di ragazze che si sono fatte fare una foto metre bevono a canna ce ne sono a bizeffe.... 8)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#757
Atomik ha scritto:
priss ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Disgustoso davvero. Complimenti alla fantasia di chi lo ha ideato.
ma no! è solo perchè lo vedi "decontestualizzato"!!
in quel bar ci sono "cosi" dappertutto... totemici in legno, in ceramica, statuine superdotate dappertutto... anche il corrimano in ferro battuto della scala li esibisce alle due estremità!
quando entri in bagno e vedi quella roba... più che essere disgustato ti assicuro che schiatti dalle risate!
penso che anch'io vedendolo "dal vivo" scoppierei in una risata...
come è successo vedendolo qui del resto!!!!! :lol: :lol: :lol:
Se non fossi un signore direi che è proprio il caso di dire che ti sei fatta la classica risata sul ca@@o..... :D :D
Ma sono un signore e non lo dico.... :D 8) 8) :D :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#758
ma che battute del c.....! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#760
Fabio72 ha scritto:
lilmaul ha scritto:o signur mi son piegata in due dal ridere per il rubinetto :D :D mi sa che da lì a canna non ci beve nessuno! 8) :lol: :lol: :lol:
Sarà, ma io credo che di ragazze che si sono fatte fare una foto metre bevono a canna ce ne sono a bizeffe.... 8)
mi sa non solo ragazze 8) :P

#761
lilmaul ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
lilmaul ha scritto:o signur mi son piegata in due dal ridere per il rubinetto :D :D mi sa che da lì a canna non ci beve nessuno! 8) :lol: :lol: :lol:
Sarà, ma io credo che di ragazze che si sono fatte fare una foto metre bevono a canna ce ne sono a bizeffe.... 8)
mi sa non solo ragazze 8) :P
in effetti anche questo è probabile.... :shock:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#762
rananera ha scritto:una poltrona in....slime?
Hai vinto!!!!!!!!
Te ne verrà recapitata una così (visto i tuoi gusti :wink: :wink: :wink: !!!!!!)
Immagine
Questa è fatta con le linguine al nero di seppia!!!!!!!!!!
Molto scotte, naturalmente!!!!!!!!!!!!!
In effetti il nome di questa poltrona è proprio TAG'LIATELLI :lol: :D :lol: :D !!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#764
rananera ha scritto:...LA VOGLIO!
cribbio mi piace davvero...son grave?! :shock: 8)
si, ma non è una novità........o meglio, oramai ci siamo abituati!!



:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#765
rananera ha scritto:...LA VOGLIO!
cribbio mi piace davvero...son grave?! :shock: 8)
Direi terminale...

ma non è una novità... :lol: :lol: :lol: