La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
posso anche io???? :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#1082
osssignùùùrr quella sedia piace solo a me??!!!
laqualcosaormainonmistupisceeeeeeee

rox, ok, inizia a preoccuparti di quella sedia:twisted:

#1083
rananera ha scritto:osssignùùùrr quella sedia piace solo a me??!!!
laqualcosaormainonmistupisceeeeeeee

rox, ok, inizia a preoccuparti di quella sedia:twisted:
:lol: :lol: :lol:
e vedrai dopo che ci ho messo il cuscino di Violet :lol: :lol: :lol:

#1084
...ho quasi pauuuuuuura di sapere come potrà essere un cuscino di violet!!!!! :D :D :D

#1085
rananera ha scritto:osssignùùùrr quella sedia piace solo a me??!!!
laqualcosaormainonmistupisceeeeeeee

rox, ok, inizia a preoccuparti di quella sedia:twisted:

veramente piace pure a me.....e tanto!!
a quello stile così campagnolo ma col colore che fa tanto star trek.....mi piace e pure parecchio assai!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1086
paprina ha scritto:
rananera ha scritto:osssignùùùrr quella sedia piace solo a me??!!!
laqualcosaormainonmistupisceeeeeeee

rox, ok, inizia a preoccuparti di quella sedia:twisted:

veramente piace pure a me.....e tanto!!
a quello stile così campagnolo ma col colore che fa tanto star trek.....mi piace e pure parecchio assai!!
si si voi scherzate ma quella sedia è stata acquistata insieme alle altre 23 anni fa quando ci siamo sposati e non avevamo i soldi per comprarne altre, infatti quelle ce le hanno praticamente regalate, chissà perchè :roll: :lol: immaginatevela in legno, faceva molto far west :lol: :lol: :lol:

#1087
somiglia a quelle che ha mammà in cucina...old america si chiamava quello stile...vero?

#1088
rananera ha scritto:somiglia a quelle che ha mammà in cucina...old america si chiamava quello stile...vero?
si, potrebbe essere, infatti il nome ci azzecca parecchio :wink:

#1089
Lo sai vero che adoro la tua casa?!?!
Mamma mia, ogni volta che la vedo mi lascia senza parole, come fosse la prima volta..
Hai comprato le pochette?! Che belle anche io le vorrei prendere. Che ne dici? Illuminano abbastanza? Me le consigli?

La tua camera da letto è molto bella, mi piacciono molto il comò e i comodini così come il letto, meno le lampade (sono riuscita a trovare qualcosa in casa tua che non ti invidio...)

Bellissimo il tuo giardino. Anche questo ti invidio: spero di imparare prima o poi...
BACI E COMPLIMENTI SINCERI per quella che ritengo ancora la più bella casa del FORUM!!

#1090
ciccia278 ha scritto:Lo sai vero che adoro la tua casa?!?!
Mamma mia, ogni volta che la vedo mi lascia senza parole, come fosse la prima volta..
Hai comprato le pochette?! Che belle anche io le vorrei prendere. Che ne dici? Illuminano abbastanza? Me le consigli?

La tua camera da letto è molto bella, mi piacciono molto il comò e i comodini così come il letto, meno le lampade (sono riuscita a trovare qualcosa in casa tua che non ti invidio...)

Bellissimo il tuo giardino. Anche questo ti invidio: spero di imparare prima o poi...
BACI E COMPLIMENTI SINCERI per quella che ritengo ancora la più bella casa del FORUM!!
Grazie dei complimenti :wink:
:oops: cos'è che ho comprato? :roll: le pochette? e dove le ho messe? cosa sono? :oops:
Non è un giardino, è solo un terrazzo :wink:

#1091
Rox ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Lo sai vero che adoro la tua casa?!?!
Mamma mia, ogni volta che la vedo mi lascia senza parole, come fosse la prima volta..
Hai comprato le pochette?! Che belle anche io le vorrei prendere. Che ne dici? Illuminano abbastanza? Me le consigli?

La tua camera da letto è molto bella, mi piacciono molto il comò e i comodini così come il letto, meno le lampade (sono riuscita a trovare qualcosa in casa tua che non ti invidio...)

Bellissimo il tuo giardino. Anche questo ti invidio: spero di imparare prima o poi...
BACI E COMPLIMENTI SINCERI per quella che ritengo ancora la più bella casa del FORUM!!
Grazie dei complimenti :wink:
:oops: cos'è che ho comprato? :roll: le pochette? e dove le ho messe? cosa sono? :oops:
Non è un giardino, è solo un terrazzo :wink:
Le applique! Non sono le pochette di flos?

#1092
ciccia278 ha scritto:
Rox ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Lo sai vero che adoro la tua casa?!?!
Mamma mia, ogni volta che la vedo mi lascia senza parole, come fosse la prima volta..
Hai comprato le pochette?! Che belle anche io le vorrei prendere. Che ne dici? Illuminano abbastanza? Me le consigli?

La tua camera da letto è molto bella, mi piacciono molto il comò e i comodini così come il letto, meno le lampade (sono riuscita a trovare qualcosa in casa tua che non ti invidio...)

Bellissimo il tuo giardino. Anche questo ti invidio: spero di imparare prima o poi...
BACI E COMPLIMENTI SINCERI per quella che ritengo ancora la più bella casa del FORUM!!
Grazie dei complimenti :wink:
:oops: cos'è che ho comprato? :roll: le pochette? e dove le ho messe? cosa sono? :oops:
Non è un giardino, è solo un terrazzo :wink:
Le applique! Non sono le pochette di flos?

Ah, quella sopra alla mensola della parete rossa :P , è una sola, ecco perchè non capivo, scusa e il nome non me lo ricordavo proprio :oops:
Si fanno abbastanza luce, anche se non tantissima :roll:

#1093
hey rox già te l'ho detto la tua casa è orgasmica :lol:
quella parete rossa, il pavimento, le luci... tutto splendido anche se ben sai che non è il mio genere!
lo specchio (cantori?) è simile a quello che prenderò io (il mio sarà dorato però), ma quanto hai speso per quella cabina armadio????
bellissimo comò+sedia, fantastici! :D
il letto secondo me stona un po', però mi piace la parete dietro!
bravissima col giardino, stà venendo una chicca, che bella la chicas io le adoro :o
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1095
Rox grazie per la pw...
sono riuscita a visitare tutta la tua casetta ed E' BELLISSIMA!!!
non ho letto tutti i commenti, ma posso dirti che mi è piaciuta tutta...
la cosa che mi piace meno è il letto, invece i comodini e il comò sono spaziali...
come è spaziale la doccia... un sogno!
anche i bagnetti dei ragazzi sono strutturati molto bene con la doccia in comune e con i colori abbinati alle camerette...
ho lasciato la zona giorno per ultima perchè è la zona che più mi piace, sia il salotto, sia la cucina...
non ho proprio parole per dirti quanto mi piace, ma
MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, ...

complimentissimi :D