La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
esssi che mi bastaaa 2.60!
anzi, non mi piacciono particolarmente gli angolari :roll: :roll:

prova a mettere la riga rossa sull'altro lato e piazzaci il divano nel posto della TV...!

non ti sto sfruttando troppo vero?!?!? :oops: :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#77
dammispazio ha scritto:esssi che mi bastaaa 2.60!
anzi, non mi piacciono particolarmente gli angolari :roll: :roll:

prova a mettere la riga rossa sull'altro lato e piazzaci il divano nel posto della TV...!

non ti sto sfruttando troppo vero?!?!? :oops: :oops:

ehm mica ho capito bene bene bene :lol: :lol:
diciamo pure che nun c'ho capito na cippa!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
ciao dammispazio,ho seguito tutto il topic,che bello andare ad abitare nella casa della nonna!nn ho dato nessun suggerimento perchè... nn sono in grado :oops: l'ultimo progetto di paprina mi piace,anche se anche io invertirei il divano...però quando dovrai abbinare i colori vedrai che partecipazione :wink:

#79
Le lusinghe funzionano sempre.

Ho fatto il disegnino, c'ho messo una giornata, un po' perchè non sono troppo brava e un po' perchè dovevo pure lavorare (mannaggia a loro)

Immagine


Mo vedi se hai il coraggio di dire che non ti piace

#80
ecco xche eri sparita! :D :D thank you ever so much!

e ti diro di piu! the one and only, lui...the Great Bertok...aveva suggerito un mobile che girava la parete proprio come il tuo! Come lo vedi? altezza madia?

Devo dire che mi piacerebbe molto fare la cucina lungo tutto quel lato, senza pensili con dispensa e lavatrice nel dente a sinistra sotto il bagno..
Come ci starebbe la cappa fra le due finestre ??? Avevo pero scartato l'idea perche mi sembrava troppo stretta/di passaggio...

Penso che quando andro a prendere l'affitto dalle studentesse chiedero loro di aiutarmi a mettere il divano e la tele in quella posizione...cosi vedo se la cosa e' fattibile in modo da iniziare ad eliminare delle opzioni. (x fortuna le ragazze sono carinissime)

colgo l occasione x ringraziare tutti quanti mi hanno aiutato e fatto vedere le loro case questa settimana, dopo una full immersion ho senz'altro le idee un po piu chiare...spero

x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#81
costa..
.pepppppiacere...
apri la porta d'ingresso e a un metro e mezzo ti trovi frontale il divano??!
:? :D :D :D :D

#82
rananera ha scritto:costa..
.pepppppiacere...
apri la porta d'ingresso e a un metro e mezzo ti trovi frontale il divano??!
:? :D :D :D :D
rospetta :D penso anche io che sia stretta ma quella che vedi non e' la porta d'ingresso...in fondo alla scaletta c'e' un ingresso ..."normale"...portoncino, ingresso, due camere...poi si sale e non c'e' neppure la porta...adesso un divano c'e', 160x100 ...vagamente stondato in pelle...udite udite...antracite...e pure un tavolo e ci vivono in 3...ok sono studentesse...ma tant'e'...uffff :wink: :wink: :wink: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#83
dammispazio ha scritto:
rananera ha scritto:costa..
.pepppppiacere...
apri la porta d'ingresso e a un metro e mezzo ti trovi frontale il divano??!
:? :D :D :D :D
rospetta :D e che non lo so che e' stretto!!... ma quella che vedi non e' la porta d'ingresso...in fondo alla scaletta c'e' un ingresso ..."normale"...portoncino, ingresso, due camere...poi si sale e non c'e' neppure la porta...adesso un divano c'e', 160x100 ...vagamente stondato in pelle...udite udite...antracite...e pure un tavolo e ci vivono in 3...ok sono studentesse...ma tant'e'...uffff :wink: :wink: :wink: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#84
ah.
ma comunque continua a non piacermi quel divano messo lì, uffi uffi

#85
Dammi, a questo punto vedo che hai assunto una serie di architetti che stanno lavorando alacremente, sono certo ti faranno un buon lavoro... :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
bertok ha scritto:Dammi, a questo punto vedo che hai assunto una serie di architetti che stanno lavorando alacremente, sono certo ti faranno un buon lavoro... :wink:
il lavello lo metterei sotto la finestra, e il tavolo invece che libero, conrto il muro, magari usa la parete fra tavolo e mobili per aumentARE Iil pc
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#87
rananera ha scritto:ah.
ma comunque continua a non piacermi quel divano messo lì, uffi uffi
proprio li li nemmeno a me...lo vedo centrato rispetto alla parete di fronte...
rana che faccio lo vendo e vado a vivere in un trailer?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#88
bertok ha scritto:
bertok ha scritto:Dammi, a questo punto vedo che hai assunto una serie di architetti che stanno lavorando alacremente, sono certo ti faranno un buon lavoro... :wink:
il lavello lo metterei sotto la finestra, e il tavolo invece che libero, conrto il muro, magari usa la parete fra tavolo e mobili per aumentARE Iil pc
sisi mi stanno dando grande soddisfazione!
OT di la verita tu ricevi un pm di segnalazione ogni volta che qualcuno ti nomina? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#89
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:
bertok ha scritto:Dammi, a questo punto vedo che hai assunto una serie di architetti che stanno lavorando alacremente, sono certo ti faranno un buon lavoro... :wink:
il lavello lo metterei sotto la finestra, e il tavolo invece che libero, conrto il muro, magari usa la parete fra tavolo e mobili per aumentARE Iil pc
sisi mi stanno dando grande soddisfazione!
OT di la verita tu ricevi un pm di segnalazione ogni volta che qualcuno ti nomina? 8)
no, ma leggo tutti i topic in cui sono stato! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#90
ot: ma questo qui sopra non aveva già dato l'addio al forum?
ancoraquistaaaaaaaa???!! :twisted: