La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LG artcool -preventivo

#1
Ciao!
Che ne dite del prezzo di un quadrial LG ArtCool 7+7+9+12
a € 3.700 + iva montato e collaudato? :evil:
tenete conto che ho già la predisposizione, quindi si tratta solo di montare splits e macchina esterna e collegare imianto elettrico e tubazioni.

Re: LG artcool -preventivo

#2
aktila ha scritto:Ciao!
Che ne dite del prezzo di un quadrial LG ArtCool 7+7+9+12
a € 3.700 + iva montato e collaudato? :evil:
tenete conto che ho già la predisposizione, quindi si tratta solo di montare splits e macchina esterna e collegare imianto elettrico e tubazioni.
Cambierei marca...Non ho grossa stima della LG e i suoi clima arrivano alla classe A per miracolo.
Pure il loro rendimento e decisamente inferiore a Panasonic, Daikin, Toshiba.

Addirittura 4?

#3
Mi sembra decisamente un buon prezzo.
Praticamente paghi solo il prodotto e niente di montaggio.

E' il modello ArtCool e' sicuramente bello.
Come qualita' in assoluto e' inferiore a Daikin e Mitsubishi, ma non e' certo da buttare.
Mentre da un punto di vista estetico, e' di gran lunga il migliore.

Quindi... sta un po' a te adesso decidere. :wink:

Tra un po' ti dovro' fare anch'io compagnia in questa decisione, visto che dovro' far installare un bel quadrial anche a casa mia...

#4
stavo guardando anch'io quei modelli di split xchè al momento di fare le tracce... :shock: SORPRESAAAAA :evil: :evil:
Mi vogliono piazzare lo split in un punto visibilissssimmmo della sala e proprio dove pensavo di piazzare una luce!!!
:cry: :cry:
Fatemi sapere le vs scelte (io il preventivo me lo sono fatto fare x 2 split circa 1.500).
xò anche a me dicono tutti che il Daikin è il meglio.
Ciaooo
LOR77

#5
Steve1973 ha scritto:Mi sembra decisamente un buon prezzo.
Praticamente paghi solo il prodotto e niente di montaggio.

E' il modello ArtCool e' sicuramente bello.
Come qualita' in assoluto e' inferiore a Daikin e Mitsubishi, ma non e' certo da buttare.
Mentre da un punto di vista estetico, e' di gran lunga il migliore.

Quindi... sta un po' a te adesso decidere. :wink:

Tra un po' ti dovro' fare anch'io compagnia in questa decisione, visto che dovro' far installare un bel quadrial anche a casa mia...
Concordo, privilegiando l'estetica Artcool è il migliore, come prestazioni
è un buon prodotto.

#6
lor77 ha scritto:stavo guardando anch'io quei modelli di split xchè al momento di fare le tracce... :shock: SORPRESAAAAA :evil: :evil:
Mi vogliono piazzare lo split in un punto visibilissssimmmo della sala e proprio dove pensavo di piazzare una luce!!!
:cry: :cry:
Fatemi sapere le vs scelte (io il preventivo me lo sono fatto fare x 2 split circa 1.500).
xò anche a me dicono tutti che il Daikin è il meglio.
Ciaooo

Beh se per te è un pugno nell'occhio ti conviene scegliere l'Artcool anche tu

#7
io ho un artcool e sono soddisfatto :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"