La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

home office

#1
visto che i pc in casa aumentano, stavo pensando ad un mobile che una volta chiuso nasconda tutto. forse li ho visto anche qui sul forum, ma boh..non ricordo più dove e neppure internet mi ha aiutata molto. qualcuno ha qualche foto o sito da indicarmi ?
baci a tutti :lol:

#2
c'è qualcuna qui sul forum che ricordo ha un armadio bianco bellissimo all'ingresso che contiene anche il pc e una scrivania e dopo chiusa l'anta sparisce tutto ..ma non mi ricordo il nome :roll: solo la casa :oops:

#4
anche a me era venuta in mente l'ikea...
se non ero ha anche una versione bianca un po' più...leccatina...
mia zia invece ha preso un normale armadio e ha fatto aggiungere un piano estraibile...ed il gioco è fatto :wink:

#5
eh..ma non mi piace quello dell'ikea :cry: accipicchia avevo visto un mobile molto bello, ma non mi ricordo un tubo! ah..benedetta vecchiaia :cry: :lol:

#6
savi77 ha scritto:c'è qualcuna qui sul forum che ricordo ha un armadio bianco bellissimo all'ingresso che contiene anche il pc e una scrivania e dopo chiusa l'anta sparisce tutto ..ma non mi ricordo il nome :roll: solo la casa :oops:
idem. comunque effettivamente un piano estraibile potrebbe essere una soluzione. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Anche noi siamo alla ricerca di una soluzione simile, abbiamo visto qualcosa della Doimo, ma ha scrivania estraibile troppo piccola. Ci hanno consigliato qualcosa della Lema (mi sembra), scrivania inserita in una libreria, aspettiamo disegno.

Vi aggiorno.

Ciao

#10
savi77 ha scritto:c'è qualcuna qui sul forum che ricordo ha un armadio bianco bellissimo all'ingresso che contiene anche il pc e una scrivania e dopo chiusa l'anta sparisce tutto ..ma non mi ricordo il nome :roll: solo la casa :oops:
mi sembra di ricordare che fosse la casa di Perky, spero di non aver toppato :oops:

#11
kasper1983 ha scritto:detto sinceramente quello dell'ikea fa pena :(
anche a me fa pena, infatti ero andata sul sito per cercarne un altro che era più.. moderno...
era un esempio...
e io gli ho visti solo li...
però potresti fartelo fare dal mobiliere in modo che sia uguale ai mobili gia presenti in casa..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#14
io torno a dire che con quello che costano questi mobili, lo spazio che rubano, e a mio parere neanche troppo bellini.... ma perché non vi prenete un notebook.

oggi costano come un pc normale se proprio non li volete usare per i videogame (e se quello è ciò che volete, ps2 usata su ebay, 70 euro già modificata)
penne.2010

#15
Ma poi al notebook devi cmq prevedere a parte almeno una stampante, che deve almeno contenere un A4, e, probabilmente, mouse e tastiera perchè non tutti si trovano bene con quelli incorporati! E poi vicino al PC c'è sempre qualche qualche cartaccia!
Fortunatamente dispongo di un ingresso molto grande e quindi ho preso un armadio a quatto ante di cui due dedicate al PC con piano estraibile e ante che si aprono a 180°.... così sotto al monitor ci stanno pure due sedie pieghevoli! E non si vede niente!
Va bene come soluzione?