La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
abbastanza..
mi fa un po' impressione lo schienale che s'ammoscia... :?

#5
rananera ha scritto:abbastanza..
mi fa un po' impressione lo schienale che s'ammoscia... :?


:D :D lo schienale ha un meccanismo reclinabile da usare quando si guarda la tv per essere più comodi.............ma lasciato nella posizione normale ti assicuro che non s' ammoscia..........mentre il sedile all'occorrenza lo si tira in fuori e si ha una seduta molto più ampia.............e ti devo dire che è molto comodo :wink:

#6
savi77 ha scritto:si,mi piace molto :wink:
grazie savi77..........pensa ne abbiamo provati tanti , ma è stato l'unico più comodo perchè ha lo scienale alto........ :wink:

#7
Bello, sì. Molto particolare quello schienale.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#8
Diana_Stella ha scritto:Bello, sì. Molto particolare quello schienale.

l'abbiamo provato ed è anche comodo.............grazie Diana_Stella :D

#9
Ely, quel divano è molto bello. E' proprio quello che serve anche a me: ha lo schienale alto per guardare la TV, ma che si può abbassare per sedersi normalmente (e arreda meglio, sinceramente...); inoltre ha la seduta che si può allungare!

Mi devi dire di che marca è, e quanto costa la misura che hai acquistato tu. Ha anche i pouf?

#10
LucaBS ha scritto:Ely, quel divano è molto bello. E' proprio quello che serve anche a me: ha lo schienale alto per guardare la TV, ma che si può abbassare per sedersi normalmente (e arreda meglio, sinceramente...); inoltre ha la seduta che si può allungare!

Mi devi dire di che marca è, e quanto costa la misura che hai acquistato tu. Ha anche i pouf?

c'è lo fa un artigiano della zona............la misura del mio è 205cm in pelle quella migliore di colore testa di moro, ci viene a costare 2250 euro......è un pò caro ma visto da vicino si vede che è di ottima qualità .........e ci è stato consigliato da persone che già c'è l'hanno......quidi già testato :wink:

#11
:roll: :roll: CARINO...SI RICORDA TRANSFORM DI MOROSO ANCHE SE LE LINEE SONO UN Pò SCONTATE E FORMANO UN BLOCCO UNICO DA SOGGIORNO DI SIGNORA BORGHESE CHE LASCIA CHIUSE LE PORTE DEL BAGNO "BUONO "O DEL SOGGIORNO DA MOSTRARE AGLI OSPITI

#12
ecchenon lo sapevo che dopo averlo ordinato sarebbe saltato fuori un divano simile a prezzo più basso :evil:

elyyyyyyyyyyyyy naggia a te non te ne potevi uscire prima???

'ttivaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:


non può non piacermi perchè è molto simile a quello che abbiamo presonoi
seduta che avanza(anche se il nstro cuscinone tocca per terra) e schienale pieghevole ce quando è tutto dritto eccitato sovrasta la testa!!!

otti ma scelta :wink:

il nostro è il desiree(gruppo euromobil) modello tibet!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:ecchenon lo sapevo che dopo averlo ordinato sarebbe saltato fuori un divano simile a prezzo più basso :evil:

elyyyyyyyyyyyyy naggia a te non te ne potevi uscire prima???

'ttivaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:


non può non piacermi perchè è molto simile a quello che abbiamo presonoi
seduta che avanza(anche se il nstro cuscinone tocca per terra) e schienale pieghevole ce quando è tutto dritto eccitato sovrasta la testa!!!

otti ma scelta :wink:

il nostro è il desiree(gruppo euromobil) modello tibet!! :D
mi fa piacere che ti piaccia :wink: .......sono andata sul sito a vedere il tuo........è proprio bello, mi piace più del mio :wink: ....... quanto l'hai pagato?

#14
Bello, mi paice molto. E' semplice, lineare e di gran classe.
Bravi e poi forte il fatto che puoi spostare seduta e schienale, dev'essere davvero comodo.
Complimenti!

#15
lia ha scritto: :roll: :roll: CARINO...SI RICORDA TRANSFORM DI MOROSO ANCHE SE LE LINEE SONO UN Pò SCONTATE E FORMANO UN BLOCCO UNICO DA SOGGIORNO DI SIGNORA BORGHESE CHE LASCIA CHIUSE LE PORTE DEL BAGNO "BUONO "O DEL SOGGIORNO DA MOSTRARE AGLI OSPITI




:shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :?: