La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
allora ho messo una fotina nell'album...la n°44
si vede ancora poco ma si capisce...devo scappare quindi nn potrò rispondere per un pò...
fate pure commenti ma calcolate che ancora deve essere finita :wink:

#17
Se mettevi anche il link all'album mi evitavi di diventare matta a cercarlo :roll: :evil: :lol:
Comunque la cucina è da sballo :shock: :shock: :shock: davvero stupenda!!!!!
Buon proseguimento con il montaggio e posta presto altre foto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
savi77 ha scritto:Anna ma dove li hai trovati il link e la pw? :shock:
io mi sono riletta tutto due volte ma non li vedo :(
Vai nella zona salotto e cerca il messaggio di Sirf80 sul divano Arketipo :wink: in quel topic c'è il link dell'album (è senza psw) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
a parte la caccia del tesoro per trovare il link...

ma che bella 'sta cucina!!!
mi lascia perplessa la parete bianca a cornice ma per il resto...sbavo. 8)

#21
MI piace questa cucina...bella!! Adesso la parete rossa sbilenca ha un suo perchè!..Brava1 Una curiosità...hai usato una cornice impermeabile?...perche dietro il pc son dolori! :roll:

#23
grazie tante Anna..alla fine l'ho trovata questa meraviglia di cucina :D
bellissima anche senza finire...
ogni volta che vedo le foto delle case trovo qualcosa che avrei voluto e riarrederei tutto :shock:
mi sà che non lo devo dire al fidanzato :lol:

cucina

#24
Bella, bella, bellissima!!
Non amo i colori scuri, ma la tua cucina è veramente bella!
Sarà che impazzisco per il rosso....
Aspetto di vederla finita!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#25
scusate per le foto e per la caccia al tesoro del link, ero di fretta e volevo assolutamente farvi vedere qlc :oops: :oops: :oops:

cmq ho messo altre 4/5 fotine sempre dalla 44 in poi...purtroppo ho problemi al pc e mi posso collegare solo dai miei quindi penso ke potrò rispondervi solo domani :cry:

per ora gustatevi questo anticipo... :wink:

http://www.alfemminile.com/album/casa85

#26
Sirf questa cucina è una meraviglia..bellissimi gli sgabelli,il frigo,la penisola e la parete rossa è la mia passione :wink:

#28
Robina ha scritto:Bellissima! Non capisco soloil pensile scolapiatti..rimane cosi? :roll:
Complimenti!
quello che pensavo anche io. interrompe la linearita...toglilooo! :wink: :wink: :wink:

ps: lo sgocciolatoio lo trovo obsoleto...se una ha la lavastoviglie non le serve, se lava due piatti c'e' lo sgocciolatoio al lavello...poi mi ha sempre dato fastidio alzare il braccio per mettere in alto piatti bagnati che la gocciolina ti arriva al gomito...bleah

molto bella pero eeeh!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
Molto bella complimenti!!!
un solo dubbio: quella sotto il forno è la lavastoviglie?? non è scomoda lontano dal lavandino?!?
LOR77

#30
:shock: :shock: :shock:
E' meravigliosa, mi piace veramente tanto, l'idea della parete colorata così, effetto squarcio, è spettacolare. Pavimento perfetto, disposizione delle basi funzionale. Non capisco bene la parte del lavello ma, giustamente, è da finire quindi aspetto. Mi sono permessa di vedere anche il resto di casa e devo dire che mi piace tutto ma proprio tutto. Se devo trovare un neo non mi piace il rivestimento del bagno ma per il resto credo siate stati bravissimi.
Aspetto nuove foto! Intanto auguri per la cucina e per il resto.
Ciao