La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

negozi in zona treviso, consigli?

#1
domani andrò a farmi un giretto per darmi un'idea dei mobili per la casa, dopo aver preso già la cucina.
purtroppo, abitando a venezia, non ho la minima idea di dove andare, anche se so che in zona treviso ce ne sono una miriade.
ne avete qualcuno da consigliare? anche via pm.
l'importante è che non siano atelier del mobile, abbiamo privilegiato la cucina nello spendere, adesso dobbiamo cercare roba discreta al prezzo più basso possibile.
grazie :)

#2
Non so se nel frattempo hai già trovato per conto tuo, comunque in zona Treviso c'è Spaccio Design, per la precisione a Silea.
Ti seguono molto bene e hanno dei buoni prodotti. Io credo che acquisterò da loro quasi tutto.
PiEmme

#3
Anche nordest arredamenti a castelfranco veneto...so che hanno spesso offerte...ma non ci sono mai stata...

#4
ciao compaesani!!!!... io sono nelle stesse tue/vostre condizioni, ovvero preso casa e giri e rigiri per vedere le cucine (penso la parte fondamentale della casa!!!), comunque, prova andare a "ArteAntica" (strada Treviso-mare in direzione Jesolo venendo da TV), oppure G&D cucine a Villorba (eventualmente posso darti il cell. di uno che lavora direttamente nella loro fabbrica!!!), poi sul Terraglio (circa un 2km prima di arrivare a TV), c'è "Contro-Tendenza" dove hanno una miriade di cose e possibilità di arredamenti di tutti i tipi, poi tra Casale sul Sile e Marcon c'è una fabbrichetta di artigiani che fanno le copie spudorate di quelle di marca ma a metà prezzo e con i materiali che vuoi tu, che si chiama "CasaleMobili", altrimenti tra Casale sul Sile e Conscio, c'è Un'altra fabbrichetta un poco nascosta che dovrò andare a vedere... se servono altre info sono qua!!!

secondo me Nordest mobili sono un pò strani.... soprattutto x il fatto che non puoi andare quando vuoi ma solo su richiesta specifica e cmq una volta che sei andato poi non puoi tornarci se non x acquiastare...
bha!!!

#5
Hai ragione attila la nordest funziona proprio così e non è facilissimo andare là scegliere e definire il tutto! Però le persone che sono andate mi han detto che hanno risparmiato un bel po'...mah!