La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nardi Interni

#1
ciao a tutti, chiedo consulenza anche sui mobili bagno:
non trovo nulla sulla nardi interni, a questo punto mi rivolgo agli operatori del settore qui presenti (ma anche agli eventuali possessori dei suddetti)... è un acquisto da evitare o sensato?
i prezzi mi sembrano più che abbordabili, proprio per questo mi viene un enorme dubbio sulla qualità del prodotto.
grazie!

#2
Ciao, non sono del settore ma cercando ho trovato il link al sito, anche se non mi sembra parli espressamente di mobili per bagno: http://www.nardiinterni.it/


"La NARDI INTERNI nasce agli inizi degli anni sessanta. L'azienda è ubicata a Pieve di Soligo, cittadina del trevigiano, che dista 50 chilometri da Venezia. Produce mobili in melaminico con pannelli e materiali scelti delle migliori qualità, dando forma a camere moderne, armadiature, soggiorni, arredi per negozi, comunità e contract. L'evolversi del mercato e l'attenzione verso nuovi sistemi produttivi ha dato vita a un complesso industriale che oggi ha solida presenza sul territorio italiano ed estero".
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
sob... ce l'hanno proposta per base e pensile accanto alla doccia e mobile sottolavandino.
sarà una libera interpretazione di mobiletti destinati ad altro uso? :roll: :lol: