La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
la tua cucina mi piace veramente tanto tanto...
sicuramente lo avrai già scritto da qualche parte, ma te lo chiedo ugualmente... ci che materiale è?

a proposito ti siamo grati per queste foto in più... :wink: ...ma naturalmente ne aspettiamo presto altre... :lol: :lol: :lol:

#32
eccomi qua!!! :D :D :D
grazie a tutti per i commenti sono molto contenta anke io, soprattutto perkè in sto momento mi stanno montando anke salotto e bagno e stanno ovviamente finendo la cucina :wink:

cmq la cucina è in multistrato e il colore è rovere grigio...nn chiedete d + perkè nn so altro del materiale :oops:

lo sgocciolatoio è una cosa che volevo a tutti i costi, nn mi va di lasciare i piatti in lavatrice o di metterli nei cassettoni... :wink: cmq posso capire che nn piaccia molto...nn è il solito pensile a muro, ma appoggiato sul mensolone...

#33
bella la cucina è una disposizione molto originale e le colonne con quel frigo sono bellissime! il rosso sta da dio con quel tipo di rovere, che pavimento hai? non riesco a capire se è legno o ceramica, cmq tutto molto bello
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#34
Complimenti...davvero originale l'effetto squarcio delle pareti (come già detto da qualcuno)

Anche io sono curiosa di sapere del pavimento...
dicci dicci.. :D

#35
bella bella bella!! Mi piace tutto, un pò meno lo sgocciolatoio come ti han già detto! I colori sono favolosi sia il rosso che il viola :wink:
Sono curiosissima di vedere il resto
brilloccate ma disoneste

#37
Te l'ho già scritto nella sezione camera d aletto, ma ripeto: è davvero bella, mi piace molto la tua zona giorno!

#38
Bettatina ha scritto:bella la cucina è una disposizione molto originale e le colonne con quel frigo sono bellissime! il rosso sta da dio con quel tipo di rovere, che pavimento hai? non riesco a capire se è legno o ceramica, cmq tutto molto bello
il pavimento è in gres porcellanato, La Faenza serie Nouvelle (grigio effetto legno)...grazie per i complimenti a tutti...oggi mi han montato anche bagno e salotto di cui al + presto metterò le foto nei vari forum... :wink:

#39
illie79 ha scritto:bellissima!!! rovere grigio...come potevo non approvare!!!

ma il LETTO.... di che marca è?
la marca della camera da letto è Presotto: Letto Zero e armadio Tecnopolis :D

#41
Confermo i complimeti per la cucina...bella ! Ho visto la parete del living..se mi permetti vorrei fare una piccola critica...Il mobile in se è particolare e potrebbe anche non dispiacermi ma credo che stavolta, a differenza che in cucina, l'effetto sia un po' monotono...Cioè non vedo contrasto con la parete (..ma forse è cio' che volevi ottenere) e il motivo delle mensole di nota poco..almeno è una mia sensazione...
cmq compliemnti, la tua casa è piena di personalità! :D

#42
mi associo ai complimenti di tutti sulle tue scelte.
devo dire che hai avuto cosarggio ad osare questi colori molto forti ma il risultato è davvero superbo, una casa che non si dimentica, dalla personalità incisiva.
bellissimo il gioco delle mensole nel living, il contrasto dei colori in cucina e la pulizia delle linee.
particolare anche il letto con il controsoffitto rosso.
aspettiamo altre foto!
:wink:
Immagine

#43
ciao tutto MOOLTO bello, unica cosa e con ciò mi associo a robina, non mi piace tanto la parete viola, oscura un pò la particolarità delle mensole e il colore Viola vivo del mobile, io l'avrei lasciata bianca ... la cucina mi piace moltissimo anch'io adoro il rovere grigio ed il rosso!!complimenti per tutto l'insieme..(io fatto vedere il tuo letto al mio ragazzo che mi ha risposto ; ma cos'è un night ??! Sdoing.. :shock: ed io che volevo proporglielo!!) :wink:

#44
Ciao Sirf,
complimenti per la cucina, veramente bella.
Ma il top in che materiale è, sempre in multistrato o è in laminato?
PiEmme

#45
La cucina è come me l'aspettavo, proprio bella... anche l'abbinamento dei colori mi piace molto!
Per quanto riguarda il salotto invece il viola dei mobili e della parete non mi sembrano produrre un effettivo contrasto... :roll: ma forse è solo una questione di foto... :wink: