La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1096
Rox ha scritto: La coprirò con un bel cuscino :lol: :lol: :lol:
A proposito ne avresti uno da imprestarmi? :lol: :lol: :lol:
Certo, ne ho a volontà....te lo spedisco subito ! :lol: :lol: :lol:
Magari pittura anche quello di grigio, così l'abbinamento sarà impeccabile :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1097
Non posso che rifarti i complimenti per come è uscita la tua casa.... il parquet è fantastico ..... mi piace tutto ma proprio tutto..... :wink:
Il giardino è davvero bello e ben curato! :D
Avete avuto ottimo gusto! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#1102
Ciao Rox,
lo so che preferisci non dare la pass agli sconosciuti, ma ho letto cose troppo strabilianti per non esserne incuriosita.
Inoltre ho super bisogno di idee per arredare la mia casa nuova!!
Spero che mi vorrai dare la pass... :oops:
grazie
Immagine

#1103
ciao rox, posso avere la psw?!?!?! se hai voglia, attendo anche dei commenti sulla mia casetta.

grazie mille,
penne
penne.2010

#1104
uau Rox non posso che rinnovarti i complimenti :D la Caboche in cucina è semplicemente perfetta...ma cosa c'era dentro il forno :?: :?: il giochino di tuo marito non ho capito cosa sia :roll: (?) e sulla Spun light argentata sono capitolata del tutto. Il comò ti è venuto veramente bene!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#1105
Ciao Rox, io sento parlare della tua casa fin da quando mi sono iscritta al forum e non so se adesso ho maturato l' "anzianità" per poterla vedere ma... boh, ci provo: mi daresti la psw per favore? Ti prometto di passare su tutti i tappeti pur di avere le scarpe pulite, anche su un tappeto di chiodi se ce l'hai :wink: grazie cmq

#1107
Ragazzi, scusate se mi dimentico di rispondere a qualcuno ma ultimamente sono molto incasinata sul lavoro e difficilmente riesco a guardare questo topic, per questo ho chiesto di mandarmi un Mp, perchè quelli mi vengono segnalati. Scusate ancora.

#1108
Rox, ho guardato le tue foto come Alice nel paese delle meraviglie! Bellissime le porte, tutte! Funzionale e pure molto bello esteticamente il modo in cui avete risolto l'ingresso. Bello e luminoso il soggiorno, scenografica la scala e la parete rossa (anche se è un colore che non amo molto). I divani ci stanno benissimo, e ti prego, non cambiare le sedie della Kartell... Mi piacciono davvero moltissimo tutte le lampade e luci che hai scelto, sono proprio di classe (mi sa che la Miss K per il comodino te la copierò, ne stavo giusto oggi parlando nel forum Illuminazione). La cucina è un sogno, davvero, immagino che sarà il cuore della casa. Dei tuoi bellissimi bagni il mio preferito è quello blu, davvero carino nella sua semplicità e rigore di forme. Il corridoio stellato è un amore. Adoro il colore della parete dietro il vostro letto e infine trovo che il giardino, con tutte le piante e la veranda per mangiare fuori, sia una piccola (grande) oasi di pace. Complimenti per tutto e grazie tanto per l'ospitalità! ciao :)

#1110
Cavoli.... ma che casa meravigliosa :P :P
Mi piace un sacco, nonostante io abbia optato per un genere piu' sul rustico, la trovo veramente splendida...

Si vede che quando l'hai fatta avevi le idee ben chiare...

Provo invidia assoluta per il bagno turco e la cabina armadio... sono spettacolari!!

Anche la cucina mi piace molto... non ti sei fatta proprio mancare nulla.

Le uniche cose che non mi fanno impazzire sono il tavolo e le sedie della zona giorno... anche se credo che in casa tua tutto sommato ci stiano bene...

Beh... complimenti... credo che tu abbia fatto rosicare molti di noi...
:wink: :wink: :wink: