La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Fabio72 ha scritto: Certo da una che si proclama del "comitato pro-classico" mi aspettavo un pò di più, ma ti conosco e so che di soddisfazioni ne dai poche.... ;)

Non è veroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Aspetta che metta la panca e tolga la tovaglia per criticarmi il tavolo e il giro panca! poi avrai modo di dirmi anche le parolacce! :D

Questo sarà il mio regalo, quando avremo raggiunto il fatidico accordo!!!!!!!
Immagine
Oh sta cappa sta sulle palle quasi a tutti! Mi sa che rimarrò signorino per sempre visto che appena la mia "concubina" entrerà in cucina e vedrà la cappa mi lascerà su due piedi.... :shock: :D :D

Anche la mia cucina è bianca, classica e molto più economica della tua (è una Ikea modello Stat, per cui......)
Ma la cappa ce l'ho in acciaio, classicheggiante, ma accaio e quindi più leggera!!!!!!!!!!
Mi dispiace, ma quella tua ha il difetto di rendere una cucina ariosa e leggera, tropppo "ingombrante"!!!!!!!(se solo avessi saputo di lei prima, ti avrei convinto e avresti risparmiato, potendoti permettere degli specchi nuovi!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: )


Il forno è squadrato visto di fronte, in realtà è "bombato", ma si vede solo guardandolo di profilo.
Lo specchio "arrodontato" è un'eredità lasciatami dai vecchi padroni di casa alla quale mi sono "appecoronato" per mancanza di fondi.... ;)

Vabbè sei scusato!!!!!!!!!

Per la cabina doccia, proprio ieri sono andato a comprare gli aromi per la sauna...che te devi di? apriamo un tavolo delle trattative prima che tu faccia qualcosa di irreparabile! :D :D :D :D

Beh, in effetti a parte tutti imobili, ma con te potrei riciclarli, ho solo di sicuro il mio vestito, ma anche quello lo posso riciclare, no???????????

Come avrai letto nei miei commenti, il resto di casa sarà sicuramente + moderno, ed è ovvio che mi aspetto di essere pienamente supportato nelle mie scelte, anche se non so se riuscirò a farle prima del 21 giugno.... :P

Quando il gioco si fa duro, i duri cominicano a giocare :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#182
Papera ha scritto: Certo da una che si proclama del "comitato pro-classico" mi aspettavo un pò di più, ma ti conosco e so che di soddisfazioni ne dai poche.... ;)
Non è veroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Questo lascialo dire agli altri.... ;)
Papera ha scritto: Aspetta che metta la panca e tolga la tovaglia per criticarmi il tavolo e il giro panca! poi avrai modo di dirmi anche le parolacce! :D
Questo sarà il mio regalo, quando avremo raggiunto il fatidico accordo!!!!!!!
Immagine
ORRORE!!! :shock: :shock:
Una "cosa" del genere non entrerà mai e poi mai in casa mia!!! :shock: :shock:
Papera ha scritto: Oh sta cappa sta sulle palle quasi a tutti! Mi sa che rimarrò signorino per sempre visto che appena la mia "concubina" entrerà in cucina e vedrà la cappa mi lascerà su due piedi.... :shock: :D :D
Anche la mia cucina è bianca, classica e molto più economica della tua (è una Ikea modello Stat, per cui......)
Ma la cappa ce l'ho in acciaio, classicheggiante, ma accaio e quindi più leggera!!!!!!!!!!
Mi dispiace, ma quella tua ha il difetto di rendere una cucina ariosa e leggera, tropppo "ingombrante"!!!!!!!(se solo avessi saputo di lei prima, ti avrei convinto e avresti risparmiato, potendoti permettere degli specchi nuovi!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: )
guarda che è di acciaio anche la mia, solo che ha quelle BELLISSIME colonne in rovere che inconriciano degnamente il piano cottura! :P

Papera ha scritto: Il forno è squadrato visto di fronte, in realtà è "bombato", ma si vede solo guardandolo di profilo.
Lo specchio "arrodontato" è un'eredità lasciatami dai vecchi padroni di casa alla quale mi sono "appecoronato" per mancanza di fondi.... ;)
Vabbè sei scusato!!!!!!!!!
Almeno un minimo di comprensione OGNI TANTO dimostri di avercela...forse anche tu hai qualcosa di umano, dopo tutto.... :wink:
Papera ha scritto: Per la cabina doccia, proprio ieri sono andato a comprare gli aromi per la sauna...che te devi di? apriamo un tavolo delle trattative prima che tu faccia qualcosa di irreparabile! :D :D :D :D
Beh, in effetti a parte tutti imobili, ma con te potrei riciclarli, ho solo di sicuro il mio vestito, ma anche quello lo posso riciclare, no???????????
eeeehhh come corri!...magari la doccia non ti piace, che ne sai?!?! 8) :D :D :D
Papera ha scritto: Come avrai letto nei miei commenti, il resto di casa sarà sicuramente + moderno, ed è ovvio che mi aspetto di essere pienamente supportato nelle mie scelte, anche se non so se riuscirò a farle prima del 21 giugno.... :P
Quando il gioco si fa duro, i duri cominicano a giocare :wink: !!!
ffffiiiiiiiiiiiiiiiii....fischi di inizio! 8) :D :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#183
Fabio72 ha scritto: Questo sarà il mio regalo, quando avremo raggiunto il fatidico accordo!!!!!!!
Immagine
ORRORE!!! :shock: :shock:
Una "cosa" del genere non entrerà mai e poi mai in casa mia!!! :shock: :shock:
Ma come è proprio stile heidi/alpeggio, come il tavolo!!!!!!!


guarda che è di acciaio anche la mia, solo che ha quelle BELLISSIME colonne in rovere che inconriciano degnamente il piano cottura! :P

La bellezza si dice che sia soggettiva, ma siccome nel caso della tua cappa si parla di BRUTTEZZA, quella è, per default, oggettiva, quindi.............


Almeno un minimo di comprensione OGNI TANTO dimostri di avercela...forse anche tu hai qualcosa di umano, dopo tutto.... :wink:

"Ho visto cose, che gli umani, neanche immaginano" (la tua cappa, appunto!!!!!!

Beh, in effetti a parte tutti imobili, ma con te potrei riciclarli, ho solo di sicuro il mio vestito, ma anche quello lo posso riciclare, no???????????

eeeehhh come corri!...magari la doccia non ti piace, che ne sai?!?! 8) :D :D :D

Mi piace, mi piace la faccio tutti i giorni, io, la doccia........per cui su questo vai sicuro!!!!!!

Quando il gioco si fa duro, i duri cominicano a giocare :wink: !!!


ffffiiiiiiiiiiiiiiiii....fischi di inizio! 8) :D :D

Palla al centro!!!!!!! :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#184
Papera ha scritto: ORRORE!!! :shock: :shock:
Una "cosa" del genere non entrerà mai e poi mai in casa mia!!! :shock: :shock:
Ma come è proprio stile heidi/alpeggio, come il tavolo!!!!!!!
Ma visto che ancora non l'hai capito: IO NON SONO IL NONNO E TU, CON L'ETA' CHE HAI, SEI TUTT'ALTRO CHE HEIDI....
Papera ha scritto: guarda che è di acciaio anche la mia, solo che ha quelle BELLISSIME colonne in rovere che inconriciano degnamente il piano cottura! :P
La bellezza si dice che sia soggettiva, ma siccome nel caso della tua cappa si parla di BRUTTEZZA, quella è, per default, oggettiva, quindi.............
Non accetto giudizi su bellezza e bruttezza di cose e persone da una che propone certi orologi... Credibilità 0...
Papera ha scritto: Almeno un minimo di comprensione OGNI TANTO dimostri di avercela...forse anche tu hai qualcosa di umano, dopo tutto.... :wink:
"Ho visto cose, che gli umani, neanche immaginano" (la tua cappa, appunto!!!!!!
Peccato che tu di umano abbia ben poco... 8)
Ricordati che dal 22 giugno rimpiangerai la mia cappa, piangendo la notte... 8)
Papera ha scritto: Beh, in effetti a parte tutti imobili, ma con te potrei riciclarli, ho solo di sicuro il mio vestito, ma anche quello lo posso riciclare, no???????????
eeeehhh come corri!...magari la doccia non ti piace, che ne sai?!?! 8) :D :D :D
Mi piace, mi piace la faccio tutti i giorni, io, la doccia........per cui su questo vai sicuro!!!!!!
Mi pare pochino per riciclare il tuo vestito.... :?
E poi i tuoi mobili potrebbero far orrore a me...chissà che gusti... :lol:
Papera ha scritto:Quando il gioco si fa duro, i duri cominicano a giocare :wink: !!!
ffffiiiiiiiiiiiiiiiii....fischi di inizio! 8) :D :D
Palla al centro!!!!!!! :wink: :wink:
fallo da dietro! :shock: :D :D :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#185
Fabio72 ha scritto:
Papera ha scritto:
Ma come è proprio stile heidi/alpeggio, come il tavolo!!!!!!!
Ma visto che ancora non l'hai capito: IO NON SONO IL NONNO E TU, CON L'ETA' CHE HAI, SEI TUTT'ALTRO CHE HEIDI....
Papera ha scritto: guarda che è di acciaio anche la mia, solo che ha quelle BELLISSIME colonne in rovere che inconriciano degnamente il piano cottura! :P
La bellezza si dice che sia soggettiva, ma siccome nel caso della tua cappa si parla di BRUTTEZZA, quella è, per default, oggettiva, quindi.............
Non accetto giudizi su bellezza e bruttezza di cose e persone da una che propone certi orologi... Credibilità 0...
Papera ha scritto: Almeno un minimo di comprensione OGNI TANTO dimostri di avercela...forse anche tu hai qualcosa di umano, dopo tutto.... :wink:
"Ho visto cose, che gli umani, neanche immaginano" (la tua cappa, appunto!!!!!!
Peccato che tu di umano abbia ben poco... 8)
Ricordati che dal 22 giugno rimpiangerai la mia cappa, piangendo la notte... 8)
Papera ha scritto: Beh, in effetti a parte tutti imobili, ma con te potrei riciclarli, ho solo di sicuro il mio vestito, ma anche quello lo posso riciclare, no???????????
eeeehhh come corri!...magari la doccia non ti piace, che ne sai?!?! 8) :D :D :D
Mi piace, mi piace la faccio tutti i giorni, io, la doccia........per cui su questo vai sicuro!!!!!!
Mi pare pochino per riciclare il tuo vestito.... :?
E poi i tuoi mobili potrebbero far orrore a me...chissà che gusti... :lol:
Papera ha scritto:Quando il gioco si fa duro, i duri cominicano a giocare :wink: !!!
ffffiiiiiiiiiiiiiiiii....fischi di inizio! 8) :D :D
Palla al centro!!!!!!! :wink: :wink:
fallo da dietro! :shock: :D :D :D
Specifichiamo che
:arrow: un orologio così non lo comprerei mai per me, ma per uno con quel tavolo lì, è il minimo.......
:arrow: con quella cappa lì, scappano a gambe levate, anche quelle tue "giovincelle amichette", di cui abbiamo già ampiamente parlato;
:arrow: per la doccia: sono molto IGENICA, quindi un buon inizio non puzzo mai, ti sembra poco???????'
:arrow: i miei mobili sono tutti bellissimi e quando riuscirò a postare qualche foto, sarai tu che m'implorerai di non puntare più sul 21!!!!!!!!!!!!!
Tanto per capirci vatti a leggere

http://www.intermobili.com/gen/immagini ... comp02.jpg
Mica c'ho il tavolo della nonna di Peter!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
:arrow: L'arbitro ancora non ha visto niente e tu sei andato alla scuola "Filippo Inzaghi"!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#187
vael13 ha scritto:troppo tardi per visitare la tua casa?
psw? :lol:
Se la cappa s'è allargata un altro po', penso che non sia rimasto più nulla da vedere :wink: :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#188
Papera ha scritto: Specifichiamo che
:arrow: un orologio così non lo comprerei mai per me, ma per uno con quel tavolo lì, è il minimo.......
:arrow: con quella cappa lì, scappano a gambe levate, anche quelle tue "giovincelle amichette", di cui abbiamo già ampiamente parlato;
:arrow: per la doccia: sono molto IGENICA, quindi un buon inizio non puzzo mai, ti sembra poco???????'
:arrow: i miei mobili sono tutti bellissimi e quando riuscirò a postare qualche foto, sarai tu che m'implorerai di non puntare più sul 21!!!!!!!!!!!!!
Tanto per capirci vatti a leggere
http://www.intermobili.com/gen/immagini ... comp02.jpg
Mica c'ho il tavolo della nonna di Peter!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
:arrow: L'arbitro ancora non ha visto niente e tu sei andato alla scuola "Filippo Inzaghi"!!!!!!!!!!!!
Precisiamo anche che:
:arrow: con una che ha i mobili come quelli che mi hai postato un orologio così può solo che migliorare l'ambiente....
:arrow: se le giovincelle scapperanno te lo saprò ridire, ma sono fiducioso che la cappa passi in secondo piano di fronte a sto popò di uomo! :wink: :D :D
:arrow: evito di farti la battuta sul fatto che sei IGENICA perchè troppo facile e scontanta.... ;) :P
:arrow: dopo aver letto di quello che pensi del tuo papero non oserei mai mettere a repentaglio la data del 21, non mi perdonerei mai di aver creato problemi per questo idillio! :D :D :D
:arrow: Il tavolo manco l'hai visto
:arrow: inzaghi ce sarai, anzi ancora peggio, sei il fratello: simone, pure della ladzie....
Ultima modifica di Fabio72 il 19/03/07 15:58, modificato 1 volta in totale.
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#191
Fabio72 ha scritto:avete un PM entrambe, non state a sentire nonna papera sull'orlo di una crisi di nervi... ;)
Stanotte, sono sicura, avrò un incubo incui la cappa fagogita tutta la cucina, comprese le presine omaggio e il resto della mobilia (lasciando fuori tavolo+panca, perchè proprio indigestianche per lei!!!!!!!!) , ingigantendosi in modo inverosimile e verrà a cercarmi per vendicarsi............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#192
Caro Fabio,
anche se no è proprio il mio genere,
trovo che la tua casa sia molto accogliente...
quanto alla cucina..non l'avevo mai vista...proprio particolare!!!
bellissimo il terrazzo!!!
DAMI

#193
Papera ha scritto:
Fabio72 ha scritto:avete un PM entrambe, non state a sentire nonna papera sull'orlo di una crisi di nervi... ;)
Stanotte, sono sicura, avrò un incubo incui la cappa fagogita tutta la cucina, comprese le presine omaggio e il resto della mobilia (lasciando fuori tavolo+panca, perchè proprio indigestianche per lei!!!!!!!!) , ingigantendosi in modo inverosimile e verrà a cercarmi per vendicarsi............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io invece credo che sognerò la casa nella fattoria, in cui una vecchia comare si sveglia all'alba per preparare la colazione fra mobili che anche la Levi Montalcini dichiarerebbe vetusti.... :D :D :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#195
DAMI ha scritto:Caro Fabio,
anche se no è proprio il mio genere,
trovo che la tua casa sia molto accogliente...
quanto alla cucina..non l'avevo mai vista...proprio particolare!!!
bellissimo il terrazzo!!!
Ti ringrazio Dami. Ed è proprio l'effetto che voglio ottenere: avere una casa che io ritengo accogliente.
Spero di poter proseguire con la camera ed il salone sulla stessa strada (dell'ambiente accogliente, non classico)
Grazie per la visita e torna a trovarmi ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass