La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: GARLAND di tord boontje

#4
vael13 ha scritto:A me fa impazzire questa lampada di tord boontje, ma non saprei dove metterla in casa... qualche suggerimento?

http://rarebirdfinds.typepad.com/photos ... d/lamp.jpg

io l'avevo presa un paio di anni fa (su ebay Francia perche' la vendeva habitat) e pensavo ad una ambientazione del genere nel bagno
Immagine
poi nel bagno ho messo i faretti :roll: :roll:
il problema con la garland e' che devi trovare il portalampada che non abbia l'interno nero,perche' un 'capo'lo devi fissare li' e il resto non copre
abbastanza :roll: :roll:
insomma il risultato e' un po piu' miserello di quello che si vede in foto :(
percio' eviterei di usarlo a centro stanza :roll: :roll:

#6
ma in che materiale è fatta?

perchè per essere bella è bellissima (anche se non saprei dove piazzarla :roll: ) ma mi viene male all'idea di pulirla...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
casimira ha scritto:ma in che materiale è fatta?

perchè per essere bella è bellissima (anche se non saprei dove piazzarla :roll: ) ma mi viene male all'idea di pulirla...
aspirapolvere!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
vael13 ha scritto:posso chiederti all'epoca quanto avevi pagato il foglio A3?
sono tornata ieri da dublino dove in un negozio habitat la vendevano a 25 euro, a me sembrava poco per essere originale... poi mi sono dovuta ricredere
E' stata disegnata per la catena Habitat, li' trovi l'originale...io ricordo un 30 euro ma posso sbagliarmi :roll: , in Italia credo sia 'firmata' Artecnica, come la midsummer light
Immagine
casimira ha scritto:ma in che materiale è fatta?

perchè per essere bella è bellissima (anche se non saprei dove piazzarla :roll: ) ma mi viene male all'idea di pulirla...
E' un foglio di alluminio pieghevole...boh :roll: :roll:
con l'aspira briciole :?: :?: :lol:

Re: GARLAND di tord boontje

#10
vael13 ha scritto:[quote="Lalli04]
il problema con la garland e' che devi trovare il portalampada che non abbia l'interno nero,perche' un 'capo'lo devi fissare li' e il resto non copre
abbastanza :roll: :roll:
insomma il risultato e' un po piu' miserello di quello che si vede in foto :(
percio' eviterei di usarlo a centro stanza :roll: :roll:
vael13 ha scritto: e metterne due sullo stesso portalampada?
[/quote]

ci avevo pensato anche io :roll: :roll: :wink:

#11
L'ho provata da habitat, e ce ne vogliono come minimo 2 di fogli se non tre. Una sola è proprio miserella. Trovo che l'idea è simpatica ma che non sia una vera e propria lampada.. E sopratutto preferisco tanti altri modelli di lampade da habitat.. :roll:
Ultima modifica di lot il 20/03/07 11:11, modificato 1 volta in totale.

#12
lot ha scritto:L'ho provata da habitat, e ce ne vogliono come minimo 2 di fogli se non tre. Una sola è proprio miserella. Trovo che l'idea è simpatica ma che non sia una vera e propria lampada.. E sopratutto preferisco tanti altri modelli di habitat.. :roll:
Quoto oltretutto,vista dal vero è proprio un pò...miserella.

#13
cioè in realtà vendono il "paralume" e poi io me lo devo modellare sul portalampada :shock:

troppo "creativo" mi esaurirei cercando di stortare ogni singolo fiorellino-uccellino-filino perchè mi sembri egualmente bellissima da ogni angolazione...

e continua a sembrarmi un problema la pulizia dalla polvere :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#14
casimira ha scritto:cioè in realtà vendono il "paralume" e poi io me lo devo modellare sul portalampada :shock:

troppo "creativo" mi esaurirei cercando di stortare ogni singolo fiorellino-uccellino-filino perchè mi sembri egualmente bellissima da ogni angolazione...

e continua a sembrarmi un problema la pulizia dalla polvere :roll:
E'a tutti gli effetti un paralume :D ..
no e' abbastanza facile da sistemare il problema e' che usando un solo foglio viene piu' avvitata di come appare nelle foto :roll: :roll:

Re: GARLAND di tord boontje

#15
buongiorno a tutti !!! :D
vedo che questa conversazione è di qualche anno fa....ma io sono molto interessato all acquisto di questa lampada GARLAND http://tordboontje.com/projects/lights/garland/ ma volevo sapere qualche informazione in più, da chi l ha già in casa...cioè: come viene venduta ? (ho letto fogli A3 ? ) come la si modella ? come vi trovate ?
e specialmente se sapete dove si potrebbe andare di persona a vederla in zona milano !! o successivamente comprarla !

molte grazie ! :D :D :D