La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3151
Dolores ha scritto:beh, io ho visto la sposa piu' orrenda...
un botolo di un centinato di chili (piu' larga che alta) con un meraviglioso vestito rosa confetto senza maniche o spalline, in tessuto streching grinzato (tipo il corpetto di Lunaspina), che arrivava fino a meta' fianchi (non vi dico l'effetto di tette-panza-cul@). E poi dulcis in fundo gonna a palloncino fino al ginocchio!!!! :shock: :shock: Guanti ascellari in tinta,
scarpa con zeppa (rosa), velo fino a i piedi (rosa) e bouquet enorme cascante (non ricordo com'era perche' ero troppo schoccata!)
Ah, ovviamente in etsta aveva il diadema :wink:
Ovviamente lei pensava di essere molto classica e romantica

FOTO - FOTO - FOTO - FOTO

Ma certo che anch'io ne ho viste, perchè purtroppo sembra che tanti pensino che quel giono ti devi mettere addosso tra tipi di ricami, lustrini, sbuffi, gioielli e make up di tutto e di più!!!!!!!!!
Basta andare in giro, soprattutto adesso, quando ritornerà la primaverà (stava qui fino a ieri, adesso, boh.........) per vedere come certa gente si concia quotidianamente per capire che i senso della misura e dell'eleganza non sono stati distribuiti uniformemente dal Signore!!!!!!!!!!!!
Che poi il gusto sia soggettivo è un'altro discorso!!!!!!!!!!
Credo che molte spose son caretteri insicuri si faccino anche condizionare da parenti e venditrici, che pur di piazzarti il vestito più costoso, perchè appunto super lavorato, balzto e sbrilluccicante possibile, fanno le capriole meglio di Asprilia dei tempi migliori :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!
A me è capitato una commessa che più gli dicevo:"Ok, ma niente lustini, paillettes o jais, più tirava fuori solo quello!!!!!!!!!!!"
Mi ha anche detto che quest'anno vanno tutti così.
Le ho risposto "Echeccavolo c'ho messo un bel po' d'anni per capitolare e l'ho fatto pure nell'anno sbagliato: ma vaf........ :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: (questa parte solo pensata!!!!!!!!!).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3152
Dolores ha scritto:beh, io ho visto la sposa piu' orrenda...
un botolo di un centinato di chili (piu' larga che alta) con un meraviglioso vestito rosa confetto senza maniche o spalline, in tessuto streching grinzato (tipo il corpetto di Lunaspina), che arrivava fino a meta' fianchi (non vi dico l'effetto di tette-panza-cul@). E poi dulcis in fundo gonna a palloncino fino al ginocchio!!!! :shock: :shock: Guanti ascellari in tinta,
scarpa con zeppa (rosa), velo fino a i piedi (rosa) e bouquet enorme cascante (non ricordo com'era perche' ero troppo schoccata!)
Ah, ovviamente in etsta aveva il diadema :wink:
Ovviamente lei pensava di essere molto classica e romantica
:shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

Io mi ricordo una sola sposa "brutta", o meglio che aveva scelto un vestito non adatto a lei.
Lei è alta e ben messa, aveva preso un vestito a sirena strettissimo fino alle ginocchia che le metteva in evidenza ogni chilo di troppo, il tipico caso di un vestito che probabilmente al manichino stava benissimo ma che non si intonava assolutamente al suo fisico :?

#3153
Luna concordo con le altre sulla pettinatura raccolta, ti sta benissimo!
E sul vestito ho già espresso abbondantemente il mio apprezzamento...e la mia invidia per la tua taglia (che io mi sogno :evil: :lol: )

#3154
jenny71 ha scritto:
:shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

Io mi ricordo una sola sposa "brutta", o meglio che aveva scelto un vestito non adatto a lei.
Lei è alta e ben messa, aveva preso un vestito a sirena strettissimo fino alle ginocchia che le metteva in evidenza ogni chilo di troppo, il tipico caso di un vestito che probabilmente al manichino stava benissimo ma che non si intonava assolutamente al suo fisico :?

Per infilarsi il vestito, durante la prova, si sarà tolta gli occhiali e poi s'è dimenticata di rimetterli, per cui i rotoli e la ciccia in genere, non la vedeva proprio............. :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol:
Unica spiegazione!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3155
Papera ha scritto:
jenny71 ha scritto:
:shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

Io mi ricordo una sola sposa "brutta", o meglio che aveva scelto un vestito non adatto a lei.
Lei è alta e ben messa, aveva preso un vestito a sirena strettissimo fino alle ginocchia che le metteva in evidenza ogni chilo di troppo, il tipico caso di un vestito che probabilmente al manichino stava benissimo ma che non si intonava assolutamente al suo fisico :?

Per infilarsi il vestito, durante la prova, si sarà tolta gli occhiali e poi s'è dimenticata di rimetterli, per cui i rotoli e la ciccia in genere, non la vedeva proprio............. :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol:
Unica spiegazione!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol:
Non aveva gli occhiali :lol:
In effetti non so come possa avere scelto un vestito così!
E' successo un sacco di anni fa, in un periodo in cui io, ragazzina, ai vestiti da sposa non ci facevo proprio il minimo caso, ma mi aveva colpito e me lo ricordo ancora proprio per quel contrasto così evidente tra il suo fisico "abbondante" (e non era una brutta ragazza comunque, con un vestito più adatto poteva fare tutt'altra figura) e un vestito che sarebbe stato perfetto per una ragazza magrissima. Sembrava quasi il vestito di un'altra, adattato alla bell'e meglio su di lei :roll:

#3156
Quest'anno si anche una ragazza e molto carina e simpatica, che ho conosciuto da poco.
Alta, un viso regolare, belle labbra, naso piccolo, magra e ben fatta........
Beh, mi ha fatto vedere una foto della prova del vestito: è BRUTTISSIMA lei ed il vestito e di un pacchiano osceno ed inenarrabile!!!!!!!!!!
L'ha pagato prue 4.000,00, perchè è di Aimeeè e anche se è una ditta leader nel settore ed alcuni sono proprio un sogno, altri a volte diventano un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stata codarda, ma non le ho detto nulla:era così convinta e soddisfatta che proprio non me la sono sentita, anche perchè non c'è questa confidenza, ma........................mi sento male per lei, quando fra qualche anno penserà di essere stata una sirena rosa gigante, invece che una sposa!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Papera il 19/03/07 16:44, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3157
Papera ha scritto:Quest'anno si sposa anche un collega di Papero.
Ho conosciuto la ragazza e molto carina e simpatica.
Alta, un viso regolare, belle labbra, naso piccolo, magra e ben fatta........
Beh, mi ha fatto vedere una foto della prova del vestito: è BRUTTISSIMA lei ed il vestito e di un pacchiano osceno ed inenarrabile!!!!!!!!!!
L'ha pagato prue 4.000,00, perchè è di Aimeeè e anche se è una ditta leader nel settore ed alcuni sono proprio un sogno, altri a volte diventano un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho visto la collezione di Aimee su Vogue Sposa.. :roll: Alcuni molto belli.. altri che anche le modelle 15enni anoressiche sembrano enormi torte meringose... :roll:

:lol: :lol:

lei quale ha preso?? quest'anno ci sono molti modelli celesti e rosa.. :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3159
loremir77 ha scritto:
ho visto la collezione di Aimee su Vogue Sposa.. :roll: Alcuni molto belli.. altri che anche le modelle 15enni anoressiche sembrano enormi torte meringose... :roll:

:lol: :lol:

lei quale ha preso?? quest'anno ci sono molti modelli celesti e rosa.. :?:
Non so il nome, ma è un modello a sirena, stretto fino al ginocchio o metà coscia, con il bustier tutto steccato e ricamatissimo, con ogni ben di Dio e la gonna a corolla con uno spacco laterale chiuso, ma bordado con rusches.
Insomma un misto di questi 2
ruches gonna così
Immagine
modello così
Immagine
Ultima modifica di Papera il 19/03/07 17:03, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3160
Dolores ha scritto:scusate forse era meglio se stavo zitta :oops:
ho visto la foto e ho detto quello che pensavo, visto che oltrettutto x tutta la cerimonia sara' di spalle
x il resto mi sembra bellissima e molto elegante
Ma no, Dol, che zitta... se non volevo pareri sinceri nemmeno le mettevo le foto, no? :wink:
Immagino che la foto a cui ti riferisci sia quella di febbraio in cui sono di spalle con la commessa. Ti assicuro che almeno parte dell'impressione è dovuta al fatto che ho sempre avuto un difetto di postura per il quale le scapole tendono a sporgere in fuori, ma non ha a che fare con la magrezza.
Per altro, sono 1.72 per 57 kg... magra ma senza esagerare, credo :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3161
172 per 57 kg!!
o mamma santa........sarebbe(perchè non è)il mio peso ideale che sono 162 :lol: :lol: :lol:

ma famme capì, ste cacchio de cosciotte io ancora le devo vedè!!! :evil: :evil: :evil:
e poi a stop unto i 57 kg so concentrati tutti lì eh!!

naggia io la strozzo!! :evil:


:lol: :lol: :lol: :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3162
paprina ha scritto:172 per 57 kg!!
o mamma santa........sarebbe(perchè non è)il mio peso ideale che sono 162 :lol: :lol: :lol:

ma famme capì, ste cacchio de cosciotte io ancora le devo vedè!!! :evil: :evil: :evil:
e poi a stop unto i 57 kg so concentrati tutti lì eh!!

naggia io la strozzo!! :evil:


:lol: :lol: :lol: :P :wink:
Centrato il problema :oops: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3163
lunaspina ha scritto: Centrato il problema :oops: :wink:
e sei l'unica con una gonna attillata a cuinon si vedono le cosciotte :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3164
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto: Centrato il problema :oops: :wink:
e sei l'unica con una gonna attillata a cuinon si vedono le cosciotte :evil: :evil:
Ma la gonna è attillata sul sedere, che è ok. Mentre la circonferenza di cosce, polpacci e caviglie dal vestito non si vede, ma non è ok per niente :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3165
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto: Centrato il problema :oops: :wink:
e sei l'unica con una gonna attillata a cuinon si vedono le cosciotte :evil: :evil:
Ma la gonna è attillata sul sedere, che è ok. Mentre la circonferenza di cosce, polpacci e caviglie dal vestito non si vede, ma non è ok per niente :(
lunaaaaaaaaaaaaaaaa, mettiti in testa che sei una signora topolona.......poi te poi inventà quello che te pare e farti le paranoi che vuoi........ma topolona rimani!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)