La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Fabio72 ha scritto:
Io invece credo che sognerò la casa nella fattoria, in cui una vecchia comare si sveglia all'alba per preparare la colazione fra mobili che anche la Levi Montalcini dichiarerebbe vetusti.... :D :D :D
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D

Sto piegata in 36!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#198
Papera ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Io invece credo che sognerò la casa nella fattoria, in cui una vecchia comare si sveglia all'alba per preparare la colazione fra mobili che anche la Levi Montalcini dichiarerebbe vetusti.... :D :D :D
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D

Sto piegata in 36!!!!!!!!!!!!!
Vedi? cadi a pezzi.... ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#199
Fabio72 ha scritto:
Papera ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Io invece credo che sognerò la casa nella fattoria, in cui una vecchia comare si sveglia all'alba per preparare la colazione fra mobili che anche la Levi Montalcini dichiarerebbe vetusti.... :D :D :D
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D

Sto piegata in 36!!!!!!!!!!!!!
Vedi? cadi a pezzi.... ;)
Chi era il cattivo??????????????? :cry: :cry: :cry: :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#200
Papera ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Papera ha scritto: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
Sto piegata in 36!!!!!!!!!!!!!
Vedi? cadi a pezzi.... ;)
Chi era il cattivo??????????????? :cry: :cry: :cry: :cry:
Tu, io mi limito a difendermi... ;)
Poi devo curare i miei interessi, non vorrei che mi ti decomponessi sotto la doccia, magari mentre fai la suna... :D :D :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#201
Fabio72 ha scritto:
Tu, io mi limito a difendermi... ;)
Poi devo curare i miei interessi, non vorrei che mi ti decomponessi sotto la doccia, magari mentre fai la suna... :D :D :D
Immagine
Immagine
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#202
Non ho letto tutti commenti, cosi scusa se mi ripeterò :oops:

La casa è bella, spaziosa e ben distribuita.

Terrazza bella grande, sarà sicuramente molto piacevole passarci le serate estive.

Nella cucina il mobile mi piace…. e anche molto….,il colore è bello, luminoso, non appesantisce l’ambiente.
La cappa…. Ok, dai non te la boccio, lei è la protagonista della cucina, forse non siamo abituati vedere la cappa di queste dimensioni + le colonne, ma ripeto è proprio questa cappa che rende tua cucina particolare.
Non mi piace dov’è hai messo il lavello. Andrebbe meglio vicino pc . Ma guardando la planimetria della casa, vedo che dietro c’e il bagno, forse per via degli alaci, sei stato costretto a posizionarlo in quel punto?? :idea: Il tavolo :shock: …dai ti prego, dimmi la verità, che stai scherzando!!! Dai piedi ho capito di che tipo si tratta :roll: , noooo ti prego, sono stata troppo buona con la tua cappa :wink: , ma con il tavolo nooo, quello te lo boccio senza appello! Viaaaa, regala lo a qualcuno che ha la baita! :D

Andiamo avanti!

I bagni…mi piacciono, soprattutto quel box doccia multifunzione…..una sana invidia soprattutto per la sauna :wink: .

Adesso sono curiosa vedere il soggiorno. Quando posso ritornare a farti visita? 8)
Andrea

#204
ada71 ha scritto:Non ho letto tutti commenti, cosi scusa se mi ripeterò :oops:

La casa è bella, spaziosa e ben distribuita.

Terrazza bella grande, sarà sicuramente molto piacevole passarci le serate estive.

Nella cucina il mobile mi piace…. e anche molto….,il colore è bello, luminoso, non appesantisce l’ambiente.
La cappa…. Ok, dai non te la boccio, lei è la protagonista della cucina, forse non siamo abituati vedere la cappa di queste dimensioni + le colonne, ma ripeto è proprio questa cappa che rende tua cucina particolare.
Non mi piace dov’è hai messo il lavello. Andrebbe meglio vicino pc . Ma guardando la planimetria della casa, vedo che dietro c’e il bagno, forse per via degli alaci, sei stato costretto a posizionarlo in quel punto?? :idea: Il tavolo :shock: …dai ti prego, dimmi la verità, che stai scherzando!!! Dai piedi ho capito di che tipo si tratta :roll: , noooo ti prego, sono stata troppo buona con la tua cappa :wink: , ma con il tavolo nooo, quello te lo boccio senza appello! Viaaaa, regala lo a qualcuno che ha la baita! :D

Andiamo avanti!

I bagni…mi piacciono, soprattutto quel box doccia multifunzione…..una sana invidia soprattutto per la sauna :wink: .

Adesso sono curiosa vedere il soggiorno. Quando posso ritornare a farti visita? 8)
Andrea
I commenti non sono mai ripetitivi se fatti da persone diverse ;)
Si il terrazzo è molto grande, ed è una delle cose che più mi è piaciuta della casa quando sono andato a vederla per la prima volta :)
Conto di sfruttarlo molto d'estate.

Ti ringrazio per aver risparmiato la mia cappa e figurati che io ho preso il modello più piccolo!... :shock: ;)
So che è "tanta", quindi so bene che può non incontrare il gusto di molti. Ma a me ha affascinato proprio per questo, per la sua maestosità ;)

Si il lavello non avrei potuto spostarlo da li sia per gli allacci, sia perchè se lo avessi messo sulla parete del piano cottura non avrei potuto prendere quella cappa e le sue FANTASTICHE colonne!!!! :D :D :D

Per il tavolo, lo so, è molto rustico. Però attualmente sono a corto di fondi e l'ho ereditato dai vecchi padroni di casa. Quindi volente o nolente per ora lo devo tenere. Magari quando faccio le foto senza tovaglia (schifosissima, è degli operai) e col giro panca, qualcosa migliora... ;)

Già il fatto che ti piacciono i bagni è qualcosa! Visto che soprattutto il verde è piaciuto a pochi ;)
Per la doccia, possiamo trovare un accordo, c'era prima Papera, ma so che è inaffidabile, posso farti passare avanti senza problemi... ;) :D :D

Per il soggiorno non so ancora quantificare un periodo in cui tornare a trovarmi, visto che ora mi sto occupando delle porte e della camera da letto.
Sicuramente aggiornerò le foto della cucina con "l'orrendo tavolo delle nevi" (visto che è da baita ;) ) la prossima settimana. Poi passerò alla camera, ma passerà sicuramente + di un mesetto.
Grazie della visita! Non mancare ai prossimi strabilianti aggiornamenti! :)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#206
Fabio72 ha scritto:
Ti ringrazio per aver risparmiato la mia cappa e figurati che io ho preso il modello più piccolo!... :shock: ;)
So che è "tanta", quindi so bene che può non incontrare il gusto di molti. Ma a me ha affascinato proprio per questo, per la sua maestosità ;)

Si ma l'utilità di 'sti obbrobri :wink: :wink: !!!!!!
Quando la Fabbietta de turno (perchè con una cappa così mica pretenderai d'avecce una sempre quella tutta la vita) dovrà sgrassarle, eh, tu dove sarai???????

Si il lavello non avrei potuto spostarlo da li sia per gli allacci, sia perchè se lo avessi messo sulla parete del piano cottura non avrei potuto prendere quella cappa e le sue FANTASTICHE colonne!!!! :D :D :D
Il lavello s'è rifiutato!!!!!!!!
Se quella je s'avvicina se butta dalla finstra!!!!!!!

Per il tavolo, lo so, è molto rustico. Però attualmente sono a corto di fondi e l'ho ereditato dai vecchi padroni di casa. Quindi volente o nolente per ora lo devo tenere. Magari quando faccio le foto senza tovaglia (schifosissima, è degli operai) e col giro panca, qualcosa migliora... ;)
Ehhhhhhhhhhhhh tutta un'altra baita!!!!!!!
Già il fatto che ti piacciono i bagni è qualcosa! Visto che soprattutto il verde è piaciuto a pochi ;)
Per la doccia, possiamo trovare un accordo, c'era prima Papera, ma so che è inaffidabile, posso farti passare avanti senza problemi... ;) :D :D
Vatti a fidare dei mezzani!!!!!!!!!!
Per il soggiorno non so ancora quantificare un periodo in cui tornare a trovarmi, visto che ora mi sto occupando delle porte e della camera da letto.
Sicuramente aggiornerò le foto della cucina con "l'orrendo tavolo delle nevi" (visto che è da baita ;) ) la prossima settimana. Poi passerò alla camera, ma passerà sicuramente + di un mesetto.
Oh finalmente l'hai ammesso anche con te stesso, è il primo passo per la guarigione!!!!!!!!
Grazie della visita! Non mancare ai prossimi strabilianti aggiornamenti! :)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#207
visitato tutto... spero di non aver lasciato molliche in giro... è tutto così limpido e candido!!!
io nella tua cucina avrei il terrore della prova "pasta alla norma"... secondo me non reggerebbe alle melanzane fritte per comitive!
Scherzi a parte è un po' troppo classica per i miei gusti, ma mi sembra molto funzionale e accogliente, un posto dove sicuramente ti sentirai a tuo agio. Poi quel terrazzo è una meraviglia!
album di casa
commento all'album

#208
Papera ha scritto: Ti ringrazio per aver risparmiato la mia cappa e figurati che io ho preso il modello più piccolo!... :shock: ;)
So che è "tanta", quindi so bene che può non incontrare il gusto di molti. Ma a me ha affascinato proprio per questo, per la sua maestosità ;)
Si ma l'utilità di 'sti obbrobri :wink: :wink: !!!!!!
Quando la Fabbietta de turno (perchè con una cappa così mica pretenderai d'avecce una sempre quella tutta la vita) dovrà sgrassarle, eh, tu dove sarai???????

:arrow: A parte che non ho mai detto di volerne una per tutta la vita...ihihihih Comunque in quel momento la starò aiutando sorreggendola per arrivare anche nei più reconditi punti della cappa in acciaio inox ! ;)

Si il lavello non avrei potuto spostarlo da li sia per gli allacci, sia perchè se lo avessi messo sulla parete del piano cottura non avrei potuto prendere quella cappa e le sue FANTASTICHE colonne!!!! :D :D :D
Il lavello s'è rifiutato!!!!!!!!
Se quella je s'avvicina se butta dalla finstra!!!!!!!

:arrow: Perchè non chiedi in giro cosa ne pensano dei tuoi fantastici mobili da fattoria invece?..... :D

Per il tavolo, lo so, è molto rustico. Però attualmente sono a corto di fondi e l'ho ereditato dai vecchi padroni di casa. Quindi volente o nolente per ora lo devo tenere. Magari quando faccio le foto senza tovaglia (schifosissima, è degli operai) e col giro panca, qualcosa migliora... ;)
Ehhhhhhhhhhhhh tutta un'altra baita!!!!!!!
:arrow: vorrà dire che mi metterò con una montanara pur di non cambiarlo! :D

Già il fatto che ti piacciono i bagni è qualcosa! Visto che soprattutto il verde è piaciuto a pochi ;)
Per la doccia, possiamo trovare un accordo, c'era prima Papera, ma so che è inaffidabile, posso farti passare avanti senza problemi... ;) :D :D
Vatti a fidare dei mezzani!!!!!!!!!!
:arrow: Gente che apre bocca e gli da fiato...pfuiiii... :)

Per il soggiorno non so ancora quantificare un periodo in cui tornare a trovarmi, visto che ora mi sto occupando delle porte e della camera da letto.
Sicuramente aggiornerò le foto della cucina con "l'orrendo tavolo delle nevi" (visto che è da baita ;) ) la prossima settimana. Poi passerò alla camera, ma passerà sicuramente + di un mesetto.
Oh finalmente l'hai ammesso anche con te stesso, è il primo passo per la guarigione!!!!!!!!
:arrow: non ho mai detto che è fighissimo, ma non è manco il tavolo + brutto del mondo dai!
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#209
priss ha scritto:visitato tutto... spero di non aver lasciato molliche in giro... è tutto così limpido e candido!!!
io nella tua cucina avrei il terrore della prova "pasta alla norma"... secondo me non reggerebbe alle melanzane fritte per comitive!
Scherzi a parte è un po' troppo classica per i miei gusti, ma mi sembra molto funzionale e accogliente, un posto dove sicuramente ti sentirai a tuo agio. Poi quel terrazzo è una meraviglia!
Beh si è tutto limpido perchè ancora non mi sono trasferito...dopo non posso metterci la mano sul fuoco! ;)

Per fortuna a me la pasta alla norma non fa impazzire, quindi questa prova non credo che la farò. Ma sicuramente avrò modo di testare il livello di imbrattamento che riuscirò a produrre per cuocermi un piattino di pasta... :D

Ti ringrazio per il tuo moderato apprezzamento, vedrò di mettere una buona parola per te per quanto riguarda la prova di iniziazione.
Vedremo di eliminare la parte del sacrificio su un altare della Snaidero...
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#210
Fabio72 ha scritto:
Sicuramente aggiornerò le foto della cucina con "l'orrendo tavolo delle nevi" (visto che è da baita ;) ) la prossima settimana. Poi passerò alla camera, ma passerà sicuramente + di un mesetto.
Oh finalmente l'hai ammesso anche con te stesso, è il primo passo per la guarigione!!!!!!!!
:arrow: non ho mai detto che è fighissimo, ma non è manco il tavolo + brutto del mondo dai!
No, ha il suo perchè, magari quando sarai più pingue nelle tasche ti compri una casetta al Terminillo e ce lo rinchiudi!!!!!!!!! :lol: :D :lol: :D
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI