La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
stefanonet ha scritto:non ho ben in mente cosa cerchi, ma prova a dare un occhiata qui...mia nonna meridionale ha in casa una cucina old stile per i fatti suoi che ha recentemente ricomprato e che è di questa azienda!

http://www1.tecnogas.it/italiano/menu.htm
grazie mille! Non hanno proprio quello che avevo in mente che è un pò più "bombato", ma se non trovo altro può essere un'ottima soluzione. Sapete per caso se le cucine con il vano portabombola si possono usare anche senza la bombola? forse è una domanda scema, ma mi piacciono proprio quelle con questa forma...

#6
dan68 ha scritto:Sapete per caso se le cucine con il vano portabombola si possono usare anche senza la bombola? forse è una domanda scema, ma mi piacciono proprio quelle con questa forma...
ovviamente possono essere facilmente convertite a metano!!!...anzi in genere con l'acquisto son già dotate dei getti appositi da sostituire

#7
in realtà, l'idea che ho è simile a quella che si vede nella prima pagina del sito zoppas, l'immagine della cucina in alto sull'elenco dei prodotti con le tre pentole sopra, ma non riesco a trovarla uguale. Mi piacerebbe bianca, senza piedini, con vano portabombola da non utilizzare (quindi convertibile a metano, con coperchio in metallo e non in vetro.

#8
Visto che l'argomento è lo stesso e l'autore del thread pure, puoi continuare ad utilizzare tranquillamente questo thread già aperto.

Grazie :wink:

#11
le foto posso fartele nel weekend perchè la cucina è nella mia casa di campagna..funziona benissimo era stata usata molto poco...se hai pazienza...

#12
lilmaul ha scritto:le foto posso fartele nel weekend perchè la cucina è nella mia casa di campagna..funziona benissimo era stata usata molto poco...se hai pazienza...
ok, mandamele. se nn ho trovato nel frattempo, la tengo presente...
grazie