La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per preventivo arbi

#1
ciao a tutti, oggi mi hanno consenato il preventivo per il mobile bagno dell' Arbi mod.sky rover grigio e vorrei qualche aiuto per giudicare l'offerta.
la composizione è questa:
mobil sky cm 170 c/piedini
base 2 cassettoni sx cm50 P50
P/lavabo 2 cassettoni P50
base2cassettoni dx cm50 P50
pensile cm 35 H73,4 vetro prof legno
specchio cm 95 H73,4
pensile cm 35 H73,4 vetro prof legno
lavabo oval tutto fuori
top in marmo tecnico rubino filo lucido 2
colonna P50 H193 1 ribalta, 2 cass +2 ante
Che ve ne pare? tot. 3350 €
dragoblu+laury

#2
io ho un mobile sky rovere grigio arbi comprato a gennaio 2006.
Ecco la mia composizione così puoi fare il paragone.
io ho girato molti rivenditori prima di acquistare da un negozio vicino casa mia. ho girato per verificare se il prezzo che mi faceva lui era buono.
tutti mi hanno proposto uno sconto dal listino del 25 percento.
dove ho acquistato (considera che però è un rivenditore del mio paese che conosco da tempo) mi ha fatto alla fine il 35 percento circa.

il mobile totale è di lunghezza 140 cm, sospeso da terra.
l'altezza del mobile mi pare sia 37 cm (la versione più bassa della linea comunque).

il mobile è composto da un cassettone centrale porta lavabo da 90 cm, che ai lati ha un cassetto per parte da 25cm.

il piano è alto 4 cm, in legno rovere grigio anch'esso.

più un pensile da muro uguale al mobile. da 90 cm di larghezza e profondo 20 cm circa.

ho comprato da arbi anche il lavabo da appoggio quadrato "tutto fuori", mi pare sia 50 cm per 50 cm circa.

prezzo totale: 900 euro più iva

è difficile darti un giudizio perchè hai molti pezzi.l'unico modo di regolarti è capire qunato sconto ti fanno dal listino. con 25 percento è uno sconto regolare. da lì in su è un buon prezzo

#3
grazie per l' aiuto.
lo sconto nel mio caso dovrebbe essere del 20%
ora voglio faredei preventivi di altre due ditte, si tratta di azzurrabagni e artesi per vedere sulla stessa composizione che prezzo mi fanno.
dragoblu+laury

#4
se sei toscano posso darti gli indirizzi che ho usato io.
comunque per sapere i rivenditori della mia zona io ho scritto una email alla ditta che produce il marchio arbi (ATMA) e poi ho fatto il giro.

[quote="dragoblu1979"]grazie per l' aiuto.
lo sconto nel mio caso dovrebbe essere del 20%
ora voglio faredei preventivi di altre due ditte, si tratta di azzurrabagni e artesi per vedere sulla stessa composizione che prezzo mi fanno.[/quote]

#5
grazie ma abito in lombardia
oggi ho fatto il preventivo da Azzurra arredobagno.
la stessa costruzione €3000.
come prezzo siamo lì ma non so se la qualità è la stessa???? :?
dragoblu+laury

#6
io sono andata anche in un negozio dove avevano esposto Azzurra.
non mi sembravano male... più o meno al tatto simili ad arbi e anche come modelli.i prezzi erano simili, ma mi facevano meno sconto dal listino.

[quote="dragoblu1979"]grazie ma abito in lombardia
oggi ho fatto il preventivo da Azzurra arredobagno.
la stessa costruzione €3000.
come prezzo siamo lì ma non so se la qualità è la stessa???? :?[/quote]