La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Grazie per la psw.
Complimenti per la casa! È bella già adesso :wink: , particolare. Mi piace il parquet. :D
(stavo già pensando come fai a pullire la finestra fissa in cucina..ok, è piano terra :) )

#33
Grazie della pass.
Mi piace tantissimo, promette proprio bene. Gli ambienti sembrano molto grandi e luminosi. Belle le finestre, adoro quella lunga della cucina! E' fissa vero? Bella anche la palma nel giardino, io le adoro!
Spero di vedere presto il seguito! :wink:
Ciao

#34
mi piace tantissimo, luminosa e spaziosa, complimenti! poi quella palma in giardino è splendida... ma è vicino alla spiaggia?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#35
aralka ha scritto:Grazie per la psw.
Complimenti per la casa! È bella già adesso :wink: , particolare. Mi piace il parquet. :D
(stavo già pensando come fai a pullire la finestra fissa in cucina..ok, è piano terra :) )
non dovrebbe essere un problema perchè la finestra non è molto in alto e dall'esterno è piano terra...grazie sono contenta che ti piaccia

#36
Roberta79 ha scritto:Grazie della pass.
Mi piace tantissimo, promette proprio bene. Gli ambienti sembrano molto grandi e luminosi. Belle le finestre, adoro quella lunga della cucina! E' fissa vero? Bella anche la palma nel giardino, io le adoro!
Spero di vedere presto il seguito! :wink:
Ciao
si la finestra della cucina è fissa, per quanto riguarda la palma purtroppo dovremmo toglierla e trasferirla nel giardino di un amico, dico purtroppo perchè li non può stare essendo molto vicino alla casa e poi ha più di 30 anni...inoltre toglie tutta la luce alla zona pranzo e alla cabina armadio che si trova al piano di sopra...

#37
Bettatina ha scritto:... ma è vicino alla spiaggia?
no, purtroppo no ma abito a 5km dal mare quindi ci vuole poco ad arrivare in spiaggia...

#38
Complimenti, le premesse sono davvero ottime....
Ambienti spaziosi e tanta luce.
Mi sono piaciuti molto gli accorgimenti "ecologici", gasbeton, riscaldamento a pannelli, infissi solidi e spessi.
Con i tempi che corrono questi particolari stanno diventando di primaria importanza.
Aspetto il seguito delle foto per vedere come procedono i lavori.
Ops, dimenticavo....anche la scala promette davvero bene!!!

#39
Accidenti che finestroni, che belli! :D
Ma toglimi una curiosità, hai le persiane o solo i vetri?
Comunque la casa promette davvero molto bene, aspettiamo aggiornamenti :wink:

#40
Grazie per la pw ros...
l'inizio dei lavori promette proprio bene... mi piacciono molto le vetrate che la rendono luminosissima, è anche molto grande, immagino la gioia di vederla "crescere"giorno per giorno...
è un peccato che si debba eliminare la palma :(, anche quella molto bella... :D
aspettiamo gli aggiornamenti... :wink: :wink: :wink:

#41
rossrai ha scritto: si la finestra della cucina è fissa, per quanto riguarda la palma purtroppo dovremmo toglierla e trasferirla nel giardino di un amico, dico purtroppo perchè li non può stare essendo molto vicino alla casa e poi ha più di 30 anni...inoltre toglie tutta la luce alla zona pranzo e alla cabina armadio che si trova al piano di sopra...
Che peccato! :cry:
Effettivamente mi sembra un pò vicina! Però se ti toglie tutta questa luce e non puoi spostarla in un altro posto hai ragione! Beh, fortunato il tuo amico! :wink:

#42
jenny71 ha scritto:Accidenti che finestroni, che belli! :D
Ma toglimi una curiosità, hai le persiane o solo i vetri?
abbiamo solo vetri senza persiane però sono doppi con una camera tra i due cristalli, inoltre abbiamo fatto mettere il vetro a basso emissivo che non lascia passare il calore del sole altrimenti con le vetrate grandi avremmo creato una serra :shock: :shock: al piano terra sono antiintrusione...non si sa mai...
mentre al primo piano solo solo doppi ma dovremmo mettere per forza delle tende oscuranti...

#43
rossrai ha scritto:[grazie virtual, sicuramente però non piacerà a tutti perchè il concetto è molto razionalista e molto essenziale però è quello che cercavamo noi...ora non vedo l'ora che sia finita!!!
tu hai il parquet come il mio?
tipico caso: non leggo tutti i post e mi ero perso la tua domanda. scusami tanto. :cry: :oops:
No, il mio parquet è tradizionale. Durante la ricerca prima della ristrutturazione ne avevo visto uno prefinito oliato bellissimo, ma un po' fuori portata (era a listoni molto grandi) :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
grandi vetrate senza persiane 5 kilometri dal mare....
posso vedere plissssssss! thanx

Grazie x la pass Ross
Stra stra stra bella....! Quando vedo queste cose capisco di avere sbagliato tutto nella vita :wink: voglio vivere al mareee....
ma dove e' questa casa? se mi dici Sicilia piango :cry: :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#45
rossrai ha scritto:
jenny71 ha scritto:Accidenti che finestroni, che belli! :D
Ma toglimi una curiosità, hai le persiane o solo i vetri?
abbiamo solo vetri senza persiane però sono doppi con una camera tra i due cristalli, inoltre abbiamo fatto mettere il vetro a basso emissivo che non lascia passare il calore del sole altrimenti con le vetrate grandi avremmo creato una serra :shock: :shock: al piano terra sono antiintrusione...non si sa mai...
mentre al primo piano solo solo doppi ma dovremmo mettere per forza delle tende oscuranti...
Accidenti bello, bello, complimenti!
Adoro che la case luminose, ma voi non avete problemi a dormire con la luce del giorno allora?
Io non ne ho assolutamente, ma il moroso sì e mi fa sempre chiudere tutte le persiane :?
cron