La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
no aspè, ma il moderno dov'è??
vabbè che so miope eh....
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:no aspè, ma il moderno dov'è??
vabbè che so miope eh....
Il frigorifero? :roll:
Non penso esistesse ancora nel 1800 :lol:

Battute a parte, la cucina mi piace, anche se non mi convincono le piastrelle.

#19
paprina ha scritto:no aspè, ma il moderno dov'è??
vabbè che so miope eh....
:D :D :D :D :D :D :D no papri dovresti proprio essere cecata... 8)

#24
:roll: :roll: ecco si ...insomma...lo ammetto... :oops: i delfini sono troppo anche per me...già il rosa delle pareti mezze spugnate è una nota suff. romantica ...no?...Vabbè si sa...ho un animo insensibile ecco 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
Mi fa sempre piacere vedere le case “classiche”. Quel poco che ci hai fatto vedere mi fa pensare che in quella casa vive una bella famigliola con i bimbi piccoli, cosi la casa da sensazione, di essere vissuta in piena regola.
Cucina mi piace, peccato quei 2 cassetti bianchi, stonano un po’…. secondo me.
Non mi piacciono….. tutti quei sopramobili e robe varie, ne eliminerei qualcosa….quella cornice celeste nel soggiorno. La tenda è bellissima, mantovana un po’ meno.
E poi ormai famosi delfini…. Idea non fa impazzire ne anche me (scusami), ma aspetto vedere la porta finita.

#26
che volete fà so' permalosa, forse perchè ho solo 23 anni, non lo so ma domani chiudo.
Ultima modifica di ohara il 28/03/07 17:15, modificato 1 volta in totale.

#27
no no no dai non prendertelaaaa...vedessi dove vivevano "quelle" a 23 anni, nella casetta di biancaneve!...adesso fanno le dure xche hanno scoperto il minimal...!

pero se accetti un consiglio da una che potrebbe essere tua madre...cambia le tende, una bella tela senza drappeggi e via :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#28
secondo me esageri...

anche io sono permalosa e un pò trepidavo quando ho messo l'album... però mi sono anche detta: è casa mia e piace a me, tanto basta! certo, volevo condividerla per sentire pareri e critiche ma non mi sarei fasciata a lutto per questo.

poi vedila così... magari i pareri contrari possono farti ripensare a qualche dettaglio chessò, magari ti blocchi e dici naa in effetti sto esagerando e cambi qualche scelta.

se vuoi il mio parere... la cucina mi piace molto tranne il capitello (che capisco essere stata una scelta obbligata... io ne ho fatte decine! ma non per questo mi piace :wink: ) la sala è un pò meno nei miei gusti.

non ho notato una sovrabbondanza di soprammobili... però c'è da dire che sono sempre molto critica con i soprammobili altrui senza pensare che ne ho decine anche io! :lol:

per i delfini... a me le porte decoratte non piacciono molto... ma se piacciono a te! io preferisco comprare arredi e finiture che considero abbastanza neutri, perchè se poi mi stancassi... per capirci... sicura che fra 10 anni i delfini ti piaceranno ancora?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#29
Come nonna papera mi seconto chiamata in causa. A proposito dei delfini purtroppo non piacciono neanche a me, ma in generale non mi piacciono i ritratti di animali sulle cose di arredamento, tipo le lenzuola, tovaglie ecc.
La cosa che mi incuriosisce molto invece è il camino che se non ho visto male non ha la canna fumaria, o quantomeno non è verticale. Mi sbaglio?
Comunque la cosa che mi colpisce favorevolmente di casa tua è il calore che trasmette. A prescindere delle cose che ci sono dentro mi trasmette un socchè di profumo di dolci, borotalco, insomma odori antichi che mi piacciono molto.