La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cavolo ho sbirciato un po' per trovare da dove avevi preso la foto,....

Questo mi piace di piu' di quello che hai preso.... bellooooo
Immagine
Cyber... in tedesco non ci capisco niente... ma sono copie giusto? ma il prezzo della copia è quello????? o è la rata mensile del mutuo decennale che dovrei prendere per averlo??

#32
mondany ha scritto:a Tokyo abbiamo prenotato al New Otani
e credo che andremo anche a fare un paio di giretti nei dintorni anche se stiamo ancora defininendo il tutto in considerazione delle distanze e del fatto che cmq abbiamo l'albergo già prenotato per tutta la permanenza a Tokyo
vi spedirò le foto che faremo... quelle meno peggio, si ntende :wink:
l'albergo è molto bello, per i loro canoni non è recentissimo, ma veramente bello, ci andava sempre mio padre, ed è abbastanza in centro, vicino al castello dell'Imperatore, io normalmete (ho molte meno pretese :D ) vado in una "bettola" a Shibuya un normalissimo tre stelle proprio sopra la stazione.. hai presente l'incrocio pedonale pazzesco che si vede nei film (tipo Lost in translation), lì vicino...

che bello! potresti aspettarmi, io ci torno in aprile... :D potremmo fare una forumcenagiapponese! :wink:

#33
domovoy ha scritto:Cavolo ho sbirciato un po' per trovare da dove avevi preso la foto,....

Questo mi piace di piu' di quello che hai preso.... bellooooo
Immagine
Cyber... in tedesco non ci capisco niente... ma sono copie giusto? ma il prezzo della copia è quello????? o è la rata mensile del mutuo decennale che dovrei prendere per averlo??
Su ebay trovi di tutto, ma di solito è spiegato nel dettaglio, per evitare fraintendimenti (se si litiga su un forum di arredamento, figurati in un sito di aste :mrgreen:), quindi se c'è scritto che è una copia, lo è, se non c'è scritto, non lo è :)

Io il tedesco lo parlo pochissimo (proprio quelle due paroline che impari a scuola :P) quindi non ti potrei aiutare per capire cosa dice.
Il prezzo indicato è quello della base d'asta, tu puoi fare una puntata o in alternativa specificare il prezzo massimo che saresti disposta a pagare e ci pensa il PC da solo a rilanciare le offerte se vieni superata b(fino al massimo specificato, poi devi andare manualmente ;)

Essendo un'asta, il prezzo finale dipende da quante persone sono interessate all'oggetto! Ad esempio, il quadro che ho preso io doveva piacere a pochi, perchè me lo sono aggiudicato ad una cifra assolutamente IRRISORIA, mentre altri quadri dell'autrice (o autore?? :?) li ho visti a prezzi decisamente più elevati ;)

Ciao e fammi sapere se ti servono maggiori info!

Baci abbondanti a tutte!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#35
è stupendo il quadro cyber !!!
complimentissimi!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#36
Makoto ha scritto: l'albergo è molto bello, per i loro canoni non è recentissimo, ma veramente bello, ci andava sempre mio padre, ed è abbastanza in centro, vicino al castello dell'Imperatore, io normalmete (ho molte meno pretese :D ) vado in una "bettola" a Shibuya un normalissimo tre stelle proprio sopra la stazione.. hai presente l'incrocio pedonale pazzesco che si vede nei film (tipo Lost in translation), lì vicino...

che bello! potresti aspettarmi, io ci torno in aprile... :D potremmo fare una forumcenagiapponese! :wink:

vabbbbbeeennnnneeee

ci sto!
rimango fino ad aprile in Giappone.... mi butto malata: poi il medico fiscale voglio vedere se lo mandano a Tokyo... :lol: :lol:

#37
ottima scelta.. mi piacciono parecchio questo genere di quadri..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#38
Cyber il tuo quadro è fantastico,capisco perfettamente la tua soddisfazione,
nel vincere un'asta il piacere è doppio per il quadro e per la vincita, Complimenti!!!!!!
:wink: