La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
bertok ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Massì, vai che ci siamo :wink:
si si, brava, e se te lo dico io................. :wink: :lol:
Sei come un mio collega... non capisco quando scherza e quando dice le cose "per davvero" :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#167
in questo caso scherzava...lui NON sa quotare...è proprio refrattario :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#168
Anch'io sono nuova e anch'io a volte ho difficoltà a capire tutto ciò cui fate riferimento... Comunque imparerò :wink:
Non vedo l'ora di avere foto da postare... per ora la mia casetta è ancora allo stato semibrado del 1960...

#169
stefania_b ha scritto:Anch'io sono nuova e anch'io a volte ho difficoltà a capire tutto ciò cui fate riferimento... Comunque imparerò :wink:
Non vedo l'ora di avere foto da postare... per ora la mia casetta è ancora allo stato semibrado del 1960...
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#170
stefania_b ha scritto:Anch'io sono nuova e anch'io a volte ho difficoltà a capire tutto ciò cui fate riferimento... Comunque imparerò :wink:
Non vedo l'ora di avere foto da postare... per ora la mia casetta è ancora allo stato semibrado del 1960...
ciao stefy benvenuta!!! e brava per aver anche beccato il comitato nascosto fra i vari off-topic :D

posso chiederti cosa intendi quando parli di casa allo stato brado? nel senso che hai comprato una casa che dal 1960 non è più stata ristrutturata?

#171
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:Anch'io sono nuova e anch'io a volte ho difficoltà a capire tutto ciò cui fate riferimento... Comunque imparerò :wink:
Non vedo l'ora di avere foto da postare... per ora la mia casetta è ancora allo stato semibrado del 1960...
ciao stefy benvenuta!!! e brava per aver anche beccato il comitato nascosto fra i vari off-topic :D

posso chiederti cosa intendi quando parli di casa allo stato brado? nel senso che hai comprato una casa che dal 1960 non è più stata ristrutturata?
Forse è dal 1960 che non la pulisce per cui si vergogna un po' a far vedere le foto...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#172
Kalimeroxxx ha scritto:in questo caso scherzava...lui NON sa quotare...è proprio refrattario :lol: :lol: :lol:
ma smettila che ti ho inegnato io! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#173
stefania_b ha scritto:Anch'io sono nuova e anch'io a volte ho difficoltà a capire tutto ciò cui fate riferimento... Comunque imparerò :wink:
Non vedo l'ora di avere foto da postare... per ora la mia casetta è ancora allo stato semibrado del 1960...
benvenuta.
presentati per bene in off topic, e dillo che chiedi aiuto per ristrutturare una caverna! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#174
proprio una caverna proprio no, ma più o meno siamo lì :)
La casa è della fine degli anni 50 e i vecchi proprietari non la hanno mai ristrutturata. Gli impianti sono tutti da rifare: su quasi tutti i muri della casa c'è almeno un filo o un tubo in vista.
Prima o poi farò delle foto e ve le posto così potrete giuducare da voi.
Ciao!

#175
stefania_b ha scritto:proprio una caverna proprio no, ma più o meno siamo lì :)
La casa è della fine degli anni 50 e i vecchi proprietari non la hanno mai ristrutturata. Gli impianti sono tutti da rifare: su quasi tutti i muri della casa c'è almeno un filo o un tubo in vista.
Prima o poi farò delle foto e ve le posto così potrete giuducare da voi.
Ciao!
la mia era degli anni 60, l'ho rifatta tutta.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#176
Ciao Stefania Welcome! sei proprio nel posto giusto....

..."i nuovi" non hanno nessun impianto a norma.......e via e via e via..... :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#177
Ma un bel comitato "ANTI-NUOVI" ?....
Per ristabilire l'ordine gerarchico e la difesa degli atti di nonnismo verso chi non sa quotare o mandare un PM o attivare le opzioni del forum??!?!??!..... 8) :D :D :D :D

Nonni del forum, unitevi!!!! :P :D :D :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#178
scusate... visto che mi sembra di capire dalla lettura random di queste dodici pagine che in codesto 3d si vanno a sancire i "diritti e doveri dei nuovi forummisti" vorrei avere delle delucidazioni:

1. vi è un codice d'onore?
2. siamo tenuti a delle prove iniziatiche o dimostrazioni di forza?
3. la presentazione è obbligatoria e se si... fino a quando è lecito farla?

io credo di aver già urtato bertok, mi sono fatta insultare da rana, nonchè dileggiato lungamente pattonaglia e un pochino anche steve... posso ancora considerarmi nuova?
album di casa
commento all'album

#179
priss ha scritto:scusate... visto che mi sembra di capire dalla lettura random di queste dodici pagine che in codesto 3d si vanno a sancire i "diritti e doveri dei nuovi forummisti" vorrei avere delle delucidazioni:

1. vi è un codice d'onore?
2. siamo tenuti a delle prove iniziatiche o dimostrazioni di forza?
3. la presentazione è obbligatoria e se si... fino a quando è lecito farla?

io credo di aver già urtato bertok, mi sono fatta insultare da rana, nonchè dileggiato lungamente pattonaglia e un pochino anche steve... posso ancora considerarmi nuova?
Devi ancora passare la prova di iniziazione che sarà scelta da un selezionatissimo gruppo di maschietti del forum che hanno più di 900 messaggi all'attivo!
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#180
Fabio72 ha scritto:
priss ha scritto:scusate... visto che mi sembra di capire dalla lettura random di queste dodici pagine che in codesto 3d si vanno a sancire i "diritti e doveri dei nuovi forummisti" vorrei avere delle delucidazioni:

1. vi è un codice d'onore?
2. siamo tenuti a delle prove iniziatiche o dimostrazioni di forza?
3. la presentazione è obbligatoria e se si... fino a quando è lecito farla?

io credo di aver già urtato bertok, mi sono fatta insultare da rana, nonchè dileggiato lungamente pattonaglia e un pochino anche steve... posso ancora considerarmi nuova?
Devi ancora passare la prova di iniziazione che sarà scelta da un selezionatissimo gruppo di maschietti del forum che hanno più di 900 messaggi all'attivo!
brrrrr... rabbrividiamo!
album di casa
commento all'album