La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Papera ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Sicuramente aggiornerò le foto della cucina con "l'orrendo tavolo delle nevi" (visto che è da baita ;) ) la prossima settimana. Poi passerò alla camera, ma passerà sicuramente + di un mesetto.
Oh finalmente l'hai ammesso anche con te stesso, è il primo passo per la guarigione!!!!!!!!
:arrow: non ho mai detto che è fighissimo, ma non è manco il tavolo + brutto del mondo dai!
No, ha il suo perchè, magari quando sarai più pingue nelle tasche ti compri una casetta al Terminillo e ce lo rinchiudi!!!!!!!!! :lol: :D :lol: :D
Oppure ne compro una ultra moderna e ti ci rinchiudo a te, così il tuo spirito da nonna papera vivrà dannato in eterno! :twisted: :twisted: :twisted:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#212
Fabio72 ha scritto:
Oppure ne compro una ultra moderna e ti ci rinchiudo a te, così il tuo spirito da nonna papera vivrà dannato in eterno! :twisted: :twisted: :twisted:
Solo se è bella come quella di Tok!!!!!!!!!!!!
Lui si che mi ha fatto vacillare!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#213
Papera ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Oppure ne compro una ultra moderna e ti ci rinchiudo a te, così il tuo spirito da nonna papera vivrà dannato in eterno! :twisted: :twisted: :twisted:
Solo se è bella come quella di Tok!!!!!!!!!!!!
Lui si che mi ha fatto vacillare!!!!!!!!!!!!
Non so perchè ma ho idea che il mod ci cazzierà di nuovo.....
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#214
Fabio72 ha scritto: Non so perchè ma ho idea che il mod ci cazzierà di nuovo.....
Ma neanche nei 3D propri, se po' c@@già come si vuole????????
Vabbè!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#215
[quote="Fabio72
Per il tavolo, lo so, è molto rustico. Però attualmente sono a corto di fondi e l'ho ereditato dai vecchi padroni di casa. Quindi volente o nolente per ora lo devo tenere. Magari quando faccio le foto senza tovaglia (schifosissima, è degli operai) e col giro panca, qualcosa migliora... ;)

[/quote]

ah, meno male, mi chiedevo come potevi scegliere questo tavolo con una cucina cosi bella :D :D :D

per la doccia mi accontento dei comenti come funziona la sauna :wink:
il mio sogno è la sauna, ma non ho lo spazio :cry:
ma se mi dici, che funziona .... forse, forse riuscirei convincere il maritino a prendere un box come il tuo. :D

#216
Fabio72 ha scritto:
Papera ha scritto: :arrow: vorrà dire che mi metterò con una montanara pur di non cambiarlo! :D
:D :D
fabio, non ti illudere...io sono montanara...e non mi piace :wink: :D :D

#217
Ciao, intanto grazie per avermi fatto vedere casa tua. Purtroppo anch'io come tanti altri devo dirti che non è il mio genere però devo dire che, anche se classica, la cucina nel suo genere non mi dispiace, non è assolutamente pesante e quella mega cappa, che io non avrei mai scelto, la rende un pò nuova, sicuramente particolare! Mi piace invece tanto sia il pc che il forno. Il bagno piccolo lo preferisco al grande perchè più semplice anche se, ovviamente, la mega doccia/sauna è fantastica.
Adoro quel pavimento, è il rex vero??? L'avrei voluto anch'io ma poi abbiamo scelto altro.
Il terrazzo è fantastico.
Belle le placchette in tinta con le stanze!

P.S. Il Keracolor alla fine mi sembra venuto bene, vero? :wink:

#218
Fabio72 ha scritto:
Ti ringrazio per il tuo moderato apprezzamento, vedrò di mettere una buona parola per te per quanto riguarda la prova di iniziazione.
Vedremo di eliminare la parte del sacrificio su un altare della Snaidero...
ghghghg... bhe mi spiace si sia notato tanto il tepore del mio apprezzamento, ma è che sono una modernista non minimal ma etnico futuribile... preferisco dire la verità piuttosto che sperticarmi nel cercare frasi di circostanza*.

*NdA: in realtà mi sarei potuta impegnare di più... però uno che non apprezza troppo la pasta alla norma non merita tale profusione di sforzi!
album di casa
commento all'album

#219
ada71 ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Per il tavolo, lo so, è molto rustico. Però attualmente sono a corto di fondi e l'ho ereditato dai vecchi padroni di casa. Quindi volente o nolente per ora lo devo tenere. Magari quando faccio le foto senza tovaglia (schifosissima, è degli operai) e col giro panca, qualcosa migliora... ;)
ah, meno male, mi chiedevo come potevi scegliere questo tavolo con una cucina cosi bella :D :D :D
per la doccia mi accontento dei comenti come funziona la sauna :wink:
il mio sogno è la sauna, ma non ho lo spazio :cry:
ma se mi dici, che funziona .... forse, forse riuscirei convincere il maritino a prendere un box come il tuo. :D
La sauna sembra funzionare bene. Non l'ho provata ancora da dentro la cabina, ma solo azionandola da fuori per vedere se era tutto ok. Ho comprato anche gli aromi da mettere nell'apposita vaschetta ;)
Comunque se vuoi un mio parere, vai sul sicuro ;)
ada71 ha scritto:
papera ha scritto: vorrà dire che mi metterò con una montanara pur di non cambiarlo!

fabio, non ti illudere...io sono montanara...e non mi piace
Uff..... :cry: Aspettate almeno che metta anche il giro panca e tolga la tovaglia! Magari un cincino migliora! Ecco!.... :roll: :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#220
Roberta79 ha scritto:Ciao, intanto grazie per avermi fatto vedere casa tua. Purtroppo anch'io come tanti altri devo dirti che non è il mio genere però devo dire che, anche se classica, la cucina nel suo genere non mi dispiace, non è assolutamente pesante e quella mega cappa, che io non avrei mai scelto, la rende un pò nuova, sicuramente particolare! Mi piace invece tanto sia il pc che il forno. Il bagno piccolo lo preferisco al grande perchè più semplice anche se, ovviamente, la mega doccia/sauna è fantastica.
Adoro quel pavimento, è il rex vero??? L'avrei voluto anch'io ma poi abbiamo scelto altro.
Il terrazzo è fantastico.
Belle le placchette in tinta con le stanze!

P.S. Il Keracolor alla fine mi sembra venuto bene, vero? :wink:
Ti ringrazio per non avere bocciato la mia cara e bella cappa! :oops: :wink:
Si, il pavimento è il Rex Abisko. Nei prossimi aggiornamenti delle foto credo che metterò qualche immagine delle altre stanze (anche senza i mobili) e li si vedranno meglio. Ancora devo finire di pulirli perchè il bianco torna sempre! Ma vincerò io ;)
Si le fughe sono venute bene. Le ho prese più scure delle mattonelle perchè sapevo che alla fine sarebbero venute più chiare, ed infatti ho fatto bene. Per la cronaca non è keracolor ma ultracolor plus ;)
Grazie per la visita e torna per gli aggiornamenti! ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#221
Papera ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Non so perchè ma ho idea che il mod ci cazzierà di nuovo.....
Ma neanche nei 3D propri, se po' c@@già come si vuole????????
Vabbè!!!!!!!!!!!!
Per "3D propri" intendevi 3D mio vero???? 8) :wink: :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#222
priss ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Ti ringrazio per il tuo moderato apprezzamento, vedrò di mettere una buona parola per te per quanto riguarda la prova di iniziazione.
Vedremo di eliminare la parte del sacrificio su un altare della Snaidero...
ghghghg... bhe mi spiace si sia notato tanto il tepore del mio apprezzamento, ma è che sono una modernista non minimal ma etnico futuribile... preferisco dire la verità piuttosto che sperticarmi nel cercare frasi di circostanza*.
*NdA: in realtà mi sarei potuta impegnare di più... però uno che non apprezza troppo la pasta alla norma non merita tale profusione di sforzi!
Sei troppo "rigida" priss, io sono un modernista futurista con pennellate di classicismo condite dal contemporaneo...
Allargali sti orizzonti, no?....
Apprezzo la verità e non le frasi di circostanza, quindi hai fatto bene.
Ti elimino anche il capretto scuoiato dalla cerimonia di iniziazione, va....

p.s.: se devo ungere tutta la cucina preferisco schizzarla di sugo di amatriciana (le melanzane non mi fanno impazzire), perdonami.....
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#223
Fabio72 ha scritto: Uff..... :cry: Aspettate almeno che metta anche il giro panca e tolga la tovaglia! Magari un cincino migliora! Ecco!.... :roll: :D
porello, come me lo bistrattate questo povero ragazzo ! :(

dai Fabio, loro non possono neanche immaginare la comodità della panca al posto delle sedie.... tra un boccone e l'altro 8) ...shhhh !!! ...non glielo dire :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#224
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Uff..... :cry: Aspettate almeno che metta anche il giro panca e tolga la tovaglia! Magari un cincino migliora! Ecco!.... :roll: :D
porello, come me lo bistrattate questo povero ragazzo ! :(
dai Fabio, loro non possono neanche immaginare la comodità della panca al posto delle sedie.... tra un boccone e l'altro 8) ...shhhh !!! ...non glielo dire :wink:
Ecco violetta! Diglielo tu!!!! :cry: :cry: :)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#225
Fabio72 ha scritto: Ecco violetta! Diglielo tu!!!! :cry: :cry: :)
No, è meglio di no....tutte vorranno la capra sotto la panca ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare