La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
priss ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
priss ha scritto:scusate... visto che mi sembra di capire dalla lettura random di queste dodici pagine che in codesto 3d si vanno a sancire i "diritti e doveri dei nuovi forummisti" vorrei avere delle delucidazioni:

1. vi è un codice d'onore?
2. siamo tenuti a delle prove iniziatiche o dimostrazioni di forza?
3. la presentazione è obbligatoria e se si... fino a quando è lecito farla?

io credo di aver già urtato bertok, mi sono fatta insultare da rana, nonchè dileggiato lungamente pattonaglia e un pochino anche steve... posso ancora considerarmi nuova?
Devi ancora passare la prova di iniziazione che sarà scelta da un selezionatissimo gruppo di maschietti del forum che hanno più di 900 messaggi all'attivo!
brrrrr... rabbrividiamo!
Hai centrato al primo colpo...in effetti sentirai piuttosto freddo durante la prova... :twisted:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#182
Fabio72 ha scritto:
priss ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Devi ancora passare la prova di iniziazione che sarà scelta da un selezionatissimo gruppo di maschietti del forum che hanno più di 900 messaggi all'attivo!
brrrrr... rabbrividiamo!
Hai centrato al primo colpo...in effetti sentirai piuttosto freddo durante la prova... :twisted:
bhe ma del resto non hai visto come quoto bene? anche se novella sono precoce... dovrei aver chiesto come si postano le foto solo una o due volte.
Io sono per il NUOVA fuori VECCHISSIMA dentro!
album di casa
commento all'album

#183
priss ha scritto:scusate... visto che mi sembra di capire dalla lettura random di queste dodici pagine che in codesto 3d si vanno a sancire i "diritti e doveri dei nuovi forummisti" vorrei avere delle delucidazioni:
priss ha scritto: 1. vi è un codice d'onore?
2. siamo tenuti a delle prove iniziatiche o dimostrazioni di forza?
3. la presentazione è obbligatoria e se si... fino a quando è lecito farla?
1. no, "loro" (i vecchi) probabilmente lo hanno
2. no, "loro" (i vecchi) si, costantemente
3. no, "loro" (i vecchi) sono molto formali sai com'e'....
priss ha scritto: io credo di aver già urtato bertok, mi sono fatta insultare da rana, nonchè dileggiato lungamente pattonaglia e un pochino anche steve... posso ancora considerarmi nuova?
certamente, anche perche loro sono...irraggiungibilmente vecchi...

Fabio72 ha scritto:Devi ancora passare la prova di iniziazione che sarà scelta da un selezionatissimo gruppo di maschietti del forum che hanno più di 900 messaggi all'attivo!
Fabio.... :shock: :shock: :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#184
dammispazio ha scritto:

1. no, "loro" (i vecchi) probabilmente lo hanno
2. no, "loro" (i vecchi) si, costantemente
3. no, "loro" (i vecchi) sono molto formali sai com'e'....
ok... mi hai convinta... contami dentro, li sconfiggeremo!!!! [mod/risatasatanica=on] :twisted:
album di casa
commento all'album

#185
priss ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
priss ha scritto: brrrrr... rabbrividiamo!
Hai centrato al primo colpo...in effetti sentirai piuttosto freddo durante la prova... :twisted:
bhe ma del resto non hai visto come quoto bene? anche se novella sono precoce... dovrei aver chiesto come si postano le foto solo una o due volte.
Io sono per il NUOVA fuori VECCHISSIMA dentro!
Beh, diciamo che quoti in modo "umano", ma puoi e devi fare meglio.
Per quanto riguarda l'essere NUOVA fuori, è già qualcosa. Qui c'è anche gente che è vecchia sia dentro che fuori... :D :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#186
dammispazio ha scritto:
priss ha scritto: 1. vi è un codice d'onore?
2. siamo tenuti a delle prove iniziatiche o dimostrazioni di forza?
3. la presentazione è obbligatoria e se si... fino a quando è lecito farla?
1. no, "loro" (i vecchi) probabilmente lo hanno
2. no, "loro" (i vecchi) si, costantemente
3. no, "loro" (i vecchi) sono molto formali sai com'e'....
1. lo saprai solo fra parecchi post (forse)...
2. qui si usa il pugno di ferro solo con le nuove leve, per tenerele in riga
3. è educato presentarsi prima di "invadere" no?...
dammispazio ha scritto:
priss ha scritto: io credo di aver già urtato bertok, mi sono fatta insultare da rana, nonchè dileggiato lungamente pattonaglia e un pochino anche steve... posso ancora considerarmi nuova?
certamente, anche perche loro sono...irraggiungibilmente vecchi...
Secondo me hai la stoffa per diventare la vera Vecchia del forum...Non ti sottovalutare....;)
dammispazio ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Devi ancora passare la prova di iniziazione che sarà scelta da un selezionatissimo gruppo di maschietti del forum che hanno più di 900 messaggi all'attivo!
Fabio.... :shock: :shock: :shock:
C'è sempre un prezzo da pagare....

PS: prendete esempio da questo mio post per il "quoting perfetto" ed andrete lontano ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#187
Fabio72 ha scritto:
Beh, diciamo che quoti in modo "umano", ma puoi e devi fare meglio.
Per quanto riguarda l'essere NUOVA fuori, è già qualcosa. Qui c'è anche gente che è vecchia sia dentro che fuori... :D :D
Ma è proprio una fissa la tua con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che je faccio io a 'stommini!!!!!!!!!!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#188
priss ha scritto:
dammispazio ha scritto: 1. no, "loro" (i vecchi) probabilmente lo hanno
2. no, "loro" (i vecchi) si, costantemente
3. no, "loro" (i vecchi) sono molto formali sai com'e'....
ok... mi hai convinta... contami dentro, li sconfiggeremo!!!! [mod/risatasatanica=on] :twisted:
hmmmmm...partiamo maluccio eh?....
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#189
Papera ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Beh, diciamo che quoti in modo "umano", ma puoi e devi fare meglio.
Per quanto riguarda l'essere NUOVA fuori, è già qualcosa. Qui c'è anche gente che è vecchia sia dentro che fuori... :D :D
Ma è proprio una fissa la tua con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che je faccio io a 'stommini!!!!!!!!!!!! :wink:
classico esempio di CODA DI PAGLIA..... 8)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#190
Fabio72 ha scritto:
Papera ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Beh, diciamo che quoti in modo "umano", ma puoi e devi fare meglio.
Per quanto riguarda l'essere NUOVA fuori, è già qualcosa. Qui c'è anche gente che è vecchia sia dentro che fuori... :D :D
Ma è proprio una fissa la tua con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che je faccio io a 'stommini!!!!!!!!!!!! :wink:
classico esempio di CODA DI PAGLIA..... 8)
No, di necrofalo!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#191
Papera ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Papera ha scritto: Ma è proprio una fissa la tua con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che je faccio io a 'stommini!!!!!!!!!!!! :wink:
classico esempio di CODA DI PAGLIA..... 8)[/quote
No, di necrofalo!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Necrofalo???? E cos'è?! :shock:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#192
Non facciamoci intimidire dai "Vecchi" e dalle loro iniziazioni :lol:

Pure noi qui vogliamo dei requisiti ben precisi per poter essere considerati Nuovi Doc... mica robetta da niente! :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#193
Diana_Stella ha scritto:Non facciamoci intimidire dai "Vecchi" e dalle loro iniziazioni :lol:

Pure noi qui vogliamo dei requisiti ben precisi per poter essere considerati Nuovi Doc... mica robetta da niente! :wink:
Giusto!
Brava Diana!!! :wink:

#194
Diana_Stella ha scritto:Non facciamoci intimidire dai "Vecchi" e dalle loro iniziazioni :lol:
Pure noi qui vogliamo dei requisiti ben precisi per poter essere considerati Nuovi Doc... mica robetta da niente! :wink:

eccerto..mmm..quali??
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#195
ma qui ragazzi la cosa è molto semplice si sta partendo da dei presupposti assolutamente deleteri: cercare l'avallo e l'approvazione dei "vecchi", tutto ciò mi ricorda un po' quel cartone col cagnolino che andava dietro ad uno più grosso e gli diceva "siamo amici, vero?"

non è che noi nuovi dobbiamo farci accettare dai vecchi... sono loro a dover dimostrare di esser rimasti al passo coi tempi e a sottostare al giudizio delle nuove leve (che da che mondo è mondo sono più agili, scattanti e grintosi!).

Quindi il collettivo del comitato pro nuovi come prima cosa dovrebbe darsi uno statuto, presentare i membri dopo di che passare al vaglio gli anziani per vedere chi ancora ce la fa... o chi va ricollocato a studiare l'arredamento d'interni del pensionato "VILLA SERENA".
album di casa
commento all'album