La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
non devi mica chiedere scusa a noi se non ti vanno i commenti degli altri utenti fai bene a togliere l'album, anzi non avresti dovuto metterlo....qui nessuno ti ha risposto in tono acido o cattivo nè hanno detto qualcosa di offensivo....quindi scusa se mi permetto, ma non vedo il motivo per "essere permalosi" :roll: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
:lol: :lol: :lol:
io dopo i commenti sulle mie piastrelle avrei dovuto prendere a testate più di qualcuno nel forum!! :lol: :lol: :lol:

se faccio vedere la mia casa chiedendo cosa ne pensate, so perfettamente che arriveranno commenti positivi e negativi, fa parte del gioco!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
edddai delfiniiina..
.sùùsùsù
tiramifuorilepalleelagrinta...
hai 23 anni, sei già mamma e con una famiglia tutta tua..
e scappi davanti a persone che con sincerità ti ricordano la varietà di gusti del mondo?
ùsùsùsùs se mi crolli qui mi deluuuuudi...
e poi io ora DEVO vedere quei pescetti che si baciano!!! 8) :wink:
ooppss mammiferini mi sa 8)

#34
Non puoi abbatterti così, se sapessi cosa hanno detto della mia, di tutto di +, ma a me piace sempre di + anzi + la crtiticano e + mi piace :lol: :lol:
Ci devi vivere tu chissenefrega di quello che pensano gli altri, ha mostrato,hai sentito i pareri ora falli uscire dall'altra parte del orecchio :wink:
Immagine

#35
ggggghhhhh chiedi a bertok quante gliene abbiamo dette della sua porta viola
o a rana sulla sua cucina nera(oddio veramente 8 su 10 si sono ricreduti dopo averla vista)
per non parlare di Claudia81
e a clà e alla sua cucina con penisola e il bagno triste :twisted: ??
e a picci e alla sua veneta??
eeehhhh e non mi ricordo neanche più io, ma a tutti tutti tutti è stato detto qualcosa ti assicuro, anche perchè è difficilissimo mettere d'accordo 300 persone.........fortunatamente abbiamo tutti gusti diversi, e meno male sennò sai che @@ :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
vvvverissimo parpina..
ma il mio mobiletto del lavabo in bagno aveva mmmmmmmiracolosamente messo d'accordo tutti... :D :D :D 8) :wink:

#37
rananera ha scritto:vvvverissimo parpina..
ma il mio mobiletto del lavabo in bagno aveva mmmmmmmiracolosamente messo d'accordo tutti... :D :D :D 8) :wink:
:lol: :lol: :lol:

diciamo che quel colore stona proprio a casa tua :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
L'hai visto il mio comitato???????????
Beh se ti vuoi startene ancora qui, ti do' la tessera di socia onoraria: qui i pochi non convertiti al minimal chic e all'acciao anche nella seduta del divano sono pochi, ma non per questo non buoni!!!!!!!!
Siamo diversi, ma ciò non vuol dire peggiori!!!!!!!!
Siamo abituati a dire la nostra, magari con una nuova, che non ci conosce, avremmo dovuto avere più tatto (infatti io l'ho visitata casa tua, ma siccome ho visto varie cose che non mi piacevano e non conoscendoti, ho preferito non commentare.)
E poi ha ragione Rana: sei giovanissima e hai già una famiglia, per cui dovresti essere già temprata e avere la capacità di sopportare commenti non del tutto favorevoli sulla casa: hai superato i dolori del parto, che vuoi che siano 2 parole contro i delfini.
Io la mia casa non l'ho ancora postata, perchè sono pigra, ma vedrai quante me ne diranno, visto che la cosa più acciaiosa che ci sarà, sarà lo scopino del water, ma a me piace così!!!!!!!!!!!!!!
Anzi spero proprio che nussuno commenterà: a quella cosa lì ce l'ho pure io, perchè il mio forte è andare controcorrente!!!!!!!!
Ok. recepito il messaggio?
Rimani dai.

P.S.
Capisco che la porta con i delfini ti sarà oltre che piaciuta molto, costata di più, ma detta così non fa impazzire neanche me, anzi direi proprio, che spererei per il tuo bene che il/la tuo/a bimbo/a gli tiri una pallonata :oops: :oops: :wink: :wink: , ma forse quando sarà montata avrà il suo perchè.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#39
ed ecco a voi, in tutta la sua "dolce" magnificenza una nuova bestia del forum:
un tipico esempio di paperasssssassinaaaa 8)

#40
rananera ha scritto:ed ecco a voi, in tutta la sua "dolce" magnificenza una nuova bestia del forum:
un tipico esempio di paperasssssassinaaaa 8)
ti dico solo che sono al 26° giorno, quindi...............gli ormoni............... :wink: :lol: :wink: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#41
non SIGNORA PAPERA per me è il post di ieri che ti ha fatta incattivire... 8)

#43
lilmaul ha scritto:non SIGNORA PAPERA per me è il post di ieri che ti ha fatta incattivire... 8)
Ma quale post?????????
:wink: :wink:
Oh, lo volete capire ancora per ben 3 mesi ed 1 giorno so' Signorina!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#44
Papera ha scritto:
lilmaul ha scritto:non SIGNORA PAPERA per me è il post di ieri che ti ha fatta incattivire... 8)
Ma quale post?????????
:wink: :wink:
Oh, lo volete capire ancora per ben 3 mesi ed 1 giorno so' Signorina!!!!!!!!!!!!!

Signore si nasce non si diventa e tu ci nascesti no? :lol: :lol:

chissà che verbi ho messo santo cielo :shock: !!

#45
e tu ci nacquiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!



ueee le cose o si fanno bene o non si fanno eh!! :P :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)