La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisti on line

compreresti
Voti totali: 9 (75%)
non compreresti
Voti totali: 3 (25%)
Voti totali: 12

Acquisto

#2
Ho già comperato varie cose, anche su questo mercatino. Trovo interessanti le proposte dirette dei negozi che preferiscono vendere in internet le cose che hanno in mostra invece che rovinarsi l'immagine con svendite. Credo che mediamente le mostte di mobili abbiano prodotti vecchi dai 5 ai 10 anni.
Roba da matti........

acquisti on-line

#3
Penso che dipenda un pò da molte cose il comprare in internet. Noi italiani non ci fidiamo perchè siamo abituati al contatto con il rivenditore e poi perchè il nostro paese, mi dispiace dirlo, da adito a molti dubbi circa le truffe sulle carte di credito.
Io comprerei solo se, contestualmente all'ordine di acquisto, io abbia modo di vedere in faccia chi mi vende l'oggetto.Almeno la prima volta. Perchè ad esempio regolarmente uso internet per fare la spesa tramite esselunga e di questo supermercato mi fido.
BereniceVonCalypso

Tutto online se posso

#4
Tutto!

Compro tutto online se posso.
Spesa su spesaonline (e per le verdure e il latte chiamo il verduraio che fa consegna a casa)
Libri: amazon.co.uk e amazon.de
Roba per i bimbi: vari siti tedeschi, p.es. kidsroom.de

Non vado mai in banca, riesco a fare tutte le operazioni da casa.

Mobili: ancora no, ma solo perché non ho ancora trovato il sito che fa per me! Le poche cose in vendita qua fanno abbastanza schifo.

L'ultimo acquisto online era per dei wallies (da wallies.com) per arredare il bagno dei piccoli. Dopo due settimane da giri in città per trovare dei stencil accettabili o qualsiasi altra cosa come décor finalmente sono riuscita a trovare un sito. Che sollievo!

Non sono mai stata truffata.
ciaociao
Anna

Di Tutto Di piu'

#5
Anch'io compro tutto on-line , le cose piu' disparate , perche' e' come avere 1000 e piu' vetrine da vedere .... e poi volete mettere la consegna a casa con il buon vecchio contrassegno !?!?!? 8)

Ultimamente ho acquistato dei lampadari su ( xxxxxxxxxx.it ) e mi sono trovato benissimo , sia come servizio che come risparmio !!!!
Quindi ..... per me .....comprare on line conviene !!

Ciao Ciao Riko