La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Diana_Stella ha scritto:Non facciamoci intimidire dai "Vecchi" e dalle loro iniziazioni :lol:

Pure noi qui vogliamo dei requisiti ben precisi per poter essere considerati Nuovi Doc... mica robetta da niente! :wink:
E quali requisiti? Rendici dotti....
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#197
priss ha scritto:ma qui ragazzi la cosa è molto semplice si sta partendo da dei presupposti assolutamente deleteri: cercare l'avallo e l'approvazione dei "vecchi", tutto ciò mi ricorda un po' quel cartone col cagnolino che andava dietro ad uno più grosso e gli diceva "siamo amici, vero?"

non è che noi nuovi dobbiamo farci accettare dai vecchi... sono loro a dover dimostrare di esser rimasti al passo coi tempi e a sottostare al giudizio delle nuove leve (che da che mondo è mondo sono più agili, scattanti e grintosi!).

Quindi il collettivo del comitato pro nuovi come prima cosa dovrebbe darsi uno statuto, presentare i membri dopo di che passare al vaglio gli anziani per vedere chi ancora ce la fa... o chi va ricollocato a studiare l'arredamento d'interni del pensionato "VILLA SERENA".
Uè uè "giovincella", come in tutte le cose facenti parti della vita quotidiana, tipo il lavoro, è ovvio che si ha bisogno di un periodo di "ambientazione" in cui si viene guidati dai più esperti.
Quindi poche storie e poche rivoluzioni, mettiti sotto la nostra ala protettrice e andrai lontano! ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#198
Quali requisiti?

Ma quelli elencati man mano in questo thread... in primis, vittimismo da pc... etc etc etc. (sono pigra e non faccio il riassunto :wink: )

L'elenco è sempre aperto...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#199
Diana_Stella ha scritto:Quali requisiti?
Ma quelli elencati man mano in questo thread... in primis, vittimismo da pc... etc etc etc. (sono pigra e non faccio il riassunto :wink: )
L'elenco è sempre aperto...
Il vittimismo da PC e quello da "il quoting, questo sconosciuto" mi sembrano ben radicati in voi novizi... Da questo punto di vista i requisiti mi sembrano più che raggiunti! ;)

Magari si potrebbe dimostrare più umiltà, almeno all'inizio, evitando frasi come "Non vi chiedo password, se volete me le mandate voi in PM, ma fatelo con messaggi brevi e concisi, e che le foto non siano tante sennò mi scoccio. E voi sotto, con la testa sotto i miei piedi...e posso anche muovermi (cit.)".... 8)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#200
Fabio72 ha scritto: Magari si potrebbe dimostrare più umiltà, almeno all'inizio, evitando frasi come "Non vi chiedo password, se volete me le mandate voi in PM, ma fatelo con messaggi brevi e concisi, e che le foto non siano tante sennò mi scoccio. E voi sotto, con la testa sotto i miei piedi...e posso anche muovermi (cit.)".... 8)
Eh no eh... non ricominciamo con la password! :lol:
La questione è ben diversa e ho tutte le ragioni per aver scritto quello che ho scritto nella firma (che ho scopiazzato da Rana... scusa Rana, ma mi serviva :wink: ).
Ne ho chieste di password (e con umiltà, mica del tipo "allora, me la mandi o no?"), ma non sono mai stata.. come dire... cagata? (a parte in un caso)
Sì, rende l'idea, anche se non è il massimo della finesse.
Ok, non avevo 4590 messaggi, ma ne avevo abbastanza per dimostrare che non sono Jack la squartatrice degli album... e che sono fondamentalmente pacifica, per cui non ho nessuna intenzione di creare flames se una cucina non è di mio gusto.
Ok, ognuno fa ciò che gli pare, non risollevo l'argomento perché ho già detto tutto quello che penso in merito in un topic, all'epoca (quindi non mi ripeto)... però a questo punto, se qualcuno mi vuole invitare a casa sua, lo faccia lui di sua spontanea volontà (io sarò ben felice di presentarmi alla porta con pasticcini e spumantino), altrimenti nisba... se non sono invitata, non busso alla porta.

E chi non mi vuole non mi merita, TIE' :P :lol:

PS. Mai detto che le foto non devono essere tante sennò mi scoccio...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#201
Diana_Stella ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Magari si potrebbe dimostrare più umiltà, almeno all'inizio, evitando frasi come "Non vi chiedo password, se volete me le mandate voi in PM, ma fatelo con messaggi brevi e concisi, e che le foto non siano tante sennò mi scoccio. E voi sotto, con la testa sotto i miei piedi...e posso anche muovermi (cit.)".... 8)
Eh no eh... non ricominciamo con la password! :lol:
La questione è ben diversa e ho tutte le ragioni per aver scritto quello che ho scritto nella firma (che ho scopiazzato da Rana... scusa Rana, ma mi serviva :wink: ).
Ne ho chieste di password (e con umiltà, mica del tipo "allora, me la mandi o no?"), ma non sono mai stata.. come dire... cagata? (a parte in un caso)
Sì, rende l'idea, anche se non è il massimo della finesse.
Ok, non avevo 4590 messaggi, ma ne avevo abbastanza per dimostrare che non sono Jack la squartatrice degli album... e che sono fondamentalmente pacifica, per cui non ho nessuna intenzione di creare flames se una cucina non è di mio gusto.
Ok, ognuno fa ciò che gli pare, non risollevo l'argomento perché ho già detto tutto quello che penso in merito in un topic, all'epoca (quindi non mi ripeto)... però a questo punto, se qualcuno mi vuole invitare a casa sua, lo faccia lui di sua spontanea volontà (io sarò ben felice di presentarmi alla porta con pasticcini e spumantino), altrimenti nisba... se non sono invitata, non busso alla porta.
E chi non mi vuole non mi merita, TIE' :P :lol:
PS. Mai detto che le foto non devono essere tante sennò mi scoccio...
Non ho seguito questo 3D a cui ti riferisci, quindi non sapevo a cosa fosse dovuta la tua frase in firma :)
Io credo che fondamentalmente mettere la password sull'album serva per capire a quante persone interessa vedere la propria casa. Almeno per me è così. Infatti non ho mai negato la password a nessuno, nemmeno a chi aveva mezzo messaggio all'attivo. Ci saranno sicuramente persone che la mettono perchè vogliono condividere i proprio progressi e sforzi solo con le persone che li hanno seguiti e vissuti in prima persona sul forum, e quindi anche questa è una scelta che si può capire.
Comunque io credo che fondamentalmente, mettendo la password, si vuole capire quanto la propria casa è visitata.

Quindi se mi vuoi chiedere la password sono ben disposto a dartela. Se non la chiedi non la meriti! TIE'... :wink: :D :D
Lo spumante te lo offro io, porta solo i pasticcini ;)

P.S.: lo so, era solo una forzatura per prenderti in giro sulla tua firma ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#202
uhm... io veramente il fatto che non passassero le pass non l'avevo notato (ma c'è da dire che io sono anche molto distratta per cui delle volte chiedo la password, poi me lo scordo, oppure guardo gli album e non mi ricordo di chi fossero e dove postare i commenti... ma questo non perchè sono NUOVA quanto perchè sono RINCO!)

Io il mio albumino l'ho messo da subito senza password, per cui diana se hai voglia puoi farci un giro... però sappi che sono un bel po' di foto!!
album di casa
commento all'album

#203
Fabio72 ha scritto:
Quindi se mi vuoi chiedere la password sono ben disposto a dartela. Se non la chiedi non la meriti! TIE'... :wink: :D :D
Ok, facciamo che tu ti sei offerto di darmi la pass nel caso che io la volessi, e facciamo che io mi dichiaro contenta di riceverla nel caso che tu voglia darmela.

Com'è? Può andare, è equo? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Diana_Stella il 20/03/07 15:51, modificato 2 volte in totale.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#204
priss ha scritto:
Io il mio albumino l'ho messo da subito senza password, per cui diana se hai voglia puoi farci un giro... però sappi che sono un bel po' di foto!!
Certo che ho voglia di farci un giro, thanks :)
Poi commento con calma, che adesso sono al lavoro (ogni tanto mi capita :wink: )
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#205
Diana_Stella ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Quindi se mi vuoi chiedere la password sono ben disposto a dartela. Se non la chiedi non la meriti! TIE'... :wink: :D :D
Ok, facciamo che tu ti sei offerto di darmi la pass nel caso che io la volessi, e facciamo che io mi dichiaro contenta di riceverla nel caso che tu voglia darmela.
Com'è? Può andare, è equo? :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh, diciamo che sei fondamentalmente una che da poche soddisfazioni, ma come inizio può andare... :wink:

Hai un PM :)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#206
Diana_Stella ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Magari si potrebbe dimostrare più umiltà, almeno all'inizio, evitando frasi come "Non vi chiedo password, se volete me le mandate voi in PM, ma fatelo con messaggi brevi e concisi, e che le foto non siano tante sennò mi scoccio. E voi sotto, con la testa sotto i miei piedi...e posso anche muovermi (cit.)".... 8)
Eh no eh... non ricominciamo con la password! :lol:
La questione è ben diversa e ho tutte le ragioni per aver scritto quello che ho scritto nella firma (che ho scopiazzato da Rana... scusa Rana, ma mi serviva :wink: ).
Ne ho chieste di password (e con umiltà, mica del tipo "allora, me la mandi o no?"), ma non sono mai stata.. come dire... cagata? (a parte in un caso)
Sì, rende l'idea, anche se non è il massimo della finesse.
Ok, non avevo 4590 messaggi, ma ne avevo abbastanza per dimostrare che non sono Jack la squartatrice degli album... e che sono fondamentalmente pacifica, per cui non ho nessuna intenzione di creare flames se una cucina non è di mio gusto.
Ok, ognuno fa ciò che gli pare, non risollevo l'argomento perché ho già detto tutto quello che penso in merito in un topic, all'epoca (quindi non mi ripeto)... però a questo punto, se qualcuno mi vuole invitare a casa sua, lo faccia lui di sua spontanea volontà (io sarò ben felice di presentarmi alla porta con pasticcini e spumantino), altrimenti nisba... se non sono invitata, non busso alla porta.

E chi non mi vuole non mi merita, TIE' :P :lol:

PS. Mai detto che le foto non devono essere tante sennò mi scoccio...

Io devo dire che ho chiesto diverse password anche se ero nuova e pronta ad accettare risposte negative, e non ho ricevuto nessun rifiuto. E sottolineo nessuno. Tutte le persone alle quali l'ho chiesta me l'hanno data anche in tempi brevissimi. :) Grazie a tutti eh :wink: :oops:

#208
Favola ha scritto: Io devo dire che ho chiesto diverse password anche se ero nuova e pronta ad accettare risposte negative, e non ho ricevuto nessun rifiuto. E sottolineo nessuno. Tutte le persone alle quali l'ho chiesta me l'hanno data anche in tempi brevissimi. :) Grazie a tutti eh :wink: :oops:
Dillo! Dillo a queste arpie!!! :D :D :D :P
Signori...la bocca della verità!!!! :D 8)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#209
Favola ha scritto:Io devo dire che ho chiesto diverse password anche se ero nuova e pronta ad accettare risposte negative, e non ho ricevuto nessun rifiuto. E sottolineo nessuno. Tutte le persone alle quali l'ho chiesta me l'hanno data anche in tempi brevissimi. :) Grazie a tutti eh :wink: :oops:
Io ammetto di essere felice quando trovo la porta..aperta :) perchè ho problemi a chiedere la password :oops:
anche se a dire il vero le due persone a cui l'ho chiesta non me l'hanno certo negata :wink: ma a meno che non muoia dalla curiosità.....di solito rinuncio.
WORK IN PROGRESS http://www.alFemminile.com/album/lacasina
(avanti)

#210
Fabio72 ha scritto:
Hai un PM :)
Grazie!
E tu hai un nuovo commento :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)