La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3241
per me peggio del riso non c'è nulla ..ripeto so quel che dico...e poi che palle....miliardi di persone con sto riso :roll: ...che poi ve lo giuro i parenti arrivano con la scatola con su scritto RISO SCOTTi e che nelle foto si vede benissimo :shock: :shock: ...il sacresta che bestemmia 8) :wink: :D dopo la cerimonia... per il sagrato pieno ...ragzze vi ripeto...oltre che andare ovunque, nei capelli intrecciati crea un'infinità di nodi perchè non viene via.. :roll: ...i petali..sopratutto se in colori delicati..in foto stano benissimo...altro che quei miniproiettili! :evil: le americanate son ben altre...
Ultima modifica di lilmaul il 20/03/07 17:16, modificato 1 volta in totale.

#3242
Steve1973 ha scritto: Non è il lancio del petalo di rosa al posto del riso a far diventare un matrimonio hollywoodiano... :wink:
Colpita e affondata, mi sembri più che convinto.
pattonaglia ha scritto: Ste, se mi dici in quale chiesa ti sposi ti vengo a tirare un po' di sabbia, ovviamente di Los Roques.... 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#3243
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:
fedelyon ha scritto:Seriamente, Steve, i matrimoni in salsa hollywoodiana mi terrorizzano e non riesco in nessun modo a pensare ai petali di rosa senza pensare ad una americanata.
Il riso impiccia, è vero, ma mi pare più sobrio e tradizionale.

(Mi sto per bannare da sola :oops: :lol: :lol: :lol: )
Tu devi sta bona e zitta :wink: : Steva avrà un vestito di Armani che era indossato da una star di Hollywood la sera degli Oscar!!!!!!!!
Non il suo, quello della fidanzata :wink:

(Comunque anche lui sarà vestito Armani)
Grazie della precisazione Luna. :wink:

Tra l'altro sono anche riuscito a non scoprire niente del vestito. 8)
Sarà una sorpresa! :D

Io invece avrò la prima prova nei primi dieci giorni di aprile...
Dovrò portarmi dietro qualcuno per le foto... :lol: :lol: :lol:

#3244
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto: Tu devi sta bona e zitta :wink: : Steva avrà un vestito di Armani che era indossato da una star di Hollywood la sera degli Oscar!!!!!!!!
Non il suo, quello della fidanzata :wink:

(Comunque anche lui sarà vestito Armani)
Grazie della precisazione Luna. :wink:

Tra l'altro sono anche riuscito a non scoprire niente del vestito. 8)
Sarà una sorpresa! :D

Io invece avrò la prima prova nei primi dieci giorni di aprile...
Dovrò portarmi dietro qualcuno per le foto... :lol: :lol: :lol:
Ma pure Lei, non sta più attento!!!!!!!!!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:

Avevo scritto appunto STEVAAAAAAAA!!!!!!!!
Ultima modifica di Papera il 20/03/07 17:20, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3245
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non è il lancio del petalo di rosa al posto del riso a far diventare un matrimonio hollywoodiano... :wink:
Ste, se mi dici in quale chiesa ti sposi ti vengo a tirare un po' di sabbia, ovviamente di Los Roques.... 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se invece tu mi dai in MP il tuo indirizzo ti faccio preparare da mia nonna qualche nuovo centrino e poi te li mando come regalo di nozze...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#3246
lilmaul ha scritto:per me peggio del riso non c'è nulla ..ripeto so quel che dico...e poi che palle....miliardi di persone con sto riso :roll: ...che poi ve lo giuro i parenti arrivano con la scatola con su scritto RISO SCOTTi e che nelle foto si vede benissimo :shock: :shock: ...il sacresta che bestemmia 8) :wink: :D dopo la cerimonia... per il sagrato pieno ...ragzze vi ripeto...oltre che andare ovunque, nei capelli intrecciati crea un'infinità di nodi perchè non viene via.. :roll: ...i petali..sopratutto se in colori delicati..in foto stano benissimo...altro che quei miniproiettili! :evil: le americanate son ben altre...

:shock: Oddio, al riso Scotti non avevo pensato :lol: :lol:
:lol:

#3247
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto: Tu devi sta bona e zitta :wink: : Steva avrà un vestito di Armani che era indossato da una star di Hollywood la sera degli Oscar!!!!!!!!
Non il suo, quello della fidanzata :wink:

(Comunque anche lui sarà vestito Armani)
A te manca quasi 1 mese e già non connetti più!!!!
A proposito, ma era la Sig.ra Crociera???????
ok, ho notato ora la finezza 8)

Sorry :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3248
fedelyon ha scritto:
lilmaul ha scritto:per me peggio del riso non c'è nulla ..ripeto so quel che dico...e poi che palle....miliardi di persone con sto riso :roll: ...che poi ve lo giuro i parenti arrivano con la scatola con su scritto RISO SCOTTi e che nelle foto si vede benissimo :shock: :shock: ...il sacresta che bestemmia 8) :wink: :D dopo la cerimonia... per il sagrato pieno ...ragzze vi ripeto...oltre che andare ovunque, nei capelli intrecciati crea un'infinità di nodi perchè non viene via.. :roll: ...i petali..sopratutto se in colori delicati..in foto stano benissimo...altro che quei miniproiettili! :evil: le americanate son ben altre...

:shock: Oddio, al riso Scotti non avevo pensato :lol: :lol:
:lol:
giuro vero verissimo....e vedremo se vi piacerà che nelle foto compaiano le scatole di riso scotto e riso gallo! 8)

#3249
Mi era decisamente sfuggita la finezza ortografica... :lol: :lol: :lol:

visto che di norma me lo storpiano comunque il nome, non ci avevo fatto caso... 8)

#3250
Steve1973 ha scritto:Mi era decisamente sfuggita la finezza ortografica... :lol: :lol: :lol:

visto che di norma me lo storpiano comunque il nome, non ci avevo fatto caso... 8)
Se ero una tipa che non nota i particolari, ti pareva che vedevo 18 location prima di sceglierne una???????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3251
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mi era decisamente sfuggita la finezza ortografica... :lol: :lol: :lol:

visto che di norma me lo storpiano comunque il nome, non ci avevo fatto caso... 8)
Se ero una tipa che non nota i particolari, ti pareva che vedevo 18 location prima di sceglierne una???????
Qui però nella frase ti sei subito ripresa... costruendo una consecutio temporum da scempio grammaticale...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#3252
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto: Se ero una tipa che non nota i particolari, ti pareva che vedevo 18 location prima di sceglierne una???????
Qui però nella frase ti sei subito ripresa... costruendo una consecutio temporum da scempio grammaticale...

:lol: :lol: :lol: :lol:
MODE PROFESSORESSA ON...

versione corretta...

Se fossi una tipa che non nota i particolari, ti pare che avrei visto 18 location prima di scegliere?"

8) 8) 8) 8)

#3253
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:in settimana fissiamo per la seconda location.. quella che si vede nel mio album.. :D :D :D :D

alla fine ci siamo decisi.. :lol: :lol:


(e adesso si può veramente sognare quel giorno!!) :o :o
Il primo passo è sempre un po' più emozionante degli altri...
Sono felice per te!

Ma che data avete scelto? Me la sono persa :oops:
24 maggio 2008 :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3254
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:in settimana fissiamo per la seconda location.. quella che si vede nel mio album.. :D :D :D :D

alla fine ci siamo decisi.. :lol: :lol:


(e adesso si può veramente sognare quel giorno!!) :o :o
Non vale, noi in 2 mesi ne abbiamo visti 18 e mancavano solo 5 mesi alla data!!!!!!!!!!!!!!
Non vale, non vale!!!!!!!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

P.S.
Però quanto ci siamo divertiti, a trovare l'ago nel pagliaio di ognuno!!!!!!!!
sai com'è... qui poi non ci sarebbero nemmeno 18 location da andare a vedere!!

Ce ne sono una decina + o meno..

due tre castelli, sei sette ville, qualche ristorante... :lol:
Dove sapevamo che chiedevano delle cifre folli non siamo andati a vedere.. sarebbe stato inutile.. e ci siamo informati dove su per giù sapevamo che facevano un prezzo accettabile o che comunque rientrava nel nostro budget!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3255
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma che data avete scelto? Me la sono persa :oops:
24 maggio 2008 :D
Per la location non siete poi così in anticipo, allora. Direi perfettamente nei tempi, soprattutto considerando che maggio è sempre uno dei mesi più richiesti.
Bravi!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38