La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Claudia81 ha scritto:ma luna ma casa tua è particolarissima!
non riesco a capire le mattonelle dell'asilo ehm pardon della cucina :wink: il fondo di che colore è??? rosetto chiaro? panna?
non mi dispiacciono sai!
voglio vederla arredata 8)
mi garbano questi attacchi skizofrenici :lol: :wink:
Grazie Claudia! :D

Le piastrelle di base sono beige.

I mobili, se Dio vuole, cominciano ad arrivare alla fine del mese (il muratore ha giurato su una pila di Bibbie che finirà in tempo!), quindi l'attesa è quasi al termine :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#138
La disposizione della casa mi piace molto. :)
Il bagno dell'asilo :shock:, non ci credevo quando l'ho visto.
Però aspetto di vederlo contestualizzato con i mobili attorno, potrebbe risultare molto originale. :wink:
Non sono convinta del bagno azzurro (sei tu vero? :oops:), a casa mia avevamo un bagno di un colore blu piuttosto intenso ed era un po' una scocciatura col calcare che si forma in bagno. Poi un colore un po' forte tende a chiudere l'ambiente.
Comunque, anche in questo caso aspetto il risultato finale per essere più precisa.

#139
fedelyon ha scritto:La disposizione della casa mi piace molto. :)
Il bagno dell'asilo :shock:, non ci credevo quando l'ho visto.
Però aspetto di vederlo contestualizzato con i mobili attorno, potrebbe risultare molto originale. :wink:
Ormai questa definizione di Lorena è entrata nel mio linguaggio corrente, la uso sempre per descrivere casa nostra agli amici che non l'hanno ancora vista! :lol: :lol:
fedelyon ha scritto:Non sono convinta del bagno azzurro (sei tu vero? :oops:), a casa mia avevamo un bagno di un colore blu piuttosto intenso ed era un po' una scocciatura col calcare che si forma in bagno. Poi un colore un po' forte tende a chiudere l'ambiente.
Comunque, anche in questo caso aspetto il risultato finale per essere più precisa.
Il bagno azzurro è stata una precisa richiesta del fidanzato, io personalmente avrei scelto altre tinte. Tuttavia a me piace, anche se il problema del calcare potrebbe esserci, effettivamente.
Anche se pa parte bassa è scura, e quindi è vero che tende nu po a rimpicciolire l'ambiente, la parte superiore è azzurro molto chiaro, ed inoltre è preinciso, quindi le fughe schiariranno ulteriormente. Considera anche che la parete di sx ospiterà doccia, sanitari e pilozzo, mentre quella di dx il termosifone, il mobile lavabo (lungo 140 cm) e la lavatrice, quindi della fascia più scura a vista resterà molto meno di quanto vedi adesso.
Inoltre abbiamo scelto sanitari e doccia bianchi, e mobile grigio chiaro lucido, e speriamo che l'effetto finale sia abbastanza "luminoso".
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#140
lunaspina ha scritto: Il bagno azzurro è stata una precisa richiesta del fidanzato, io personalmente avrei scelto altre tinte. Tuttavia a me piace, anche se il problema del calcare potrebbe esserci, effettivamente.
Anche se pa parte bassa è scura, e quindi è vero che tende nu po a rimpicciolire l'ambiente, la parte superiore è azzurro molto chiaro, ed inoltre è preinciso, quindi le fughe schiariranno ulteriormente. Considera anche che la parete di sx ospiterà doccia, sanitari e pilozzo, mentre quella di dx il termosifone, il mobile lavabo (lungo 140 cm) e la lavatrice, quindi della fascia più scura a vista resterà molto meno di quanto vedi adesso.
Inoltre abbiamo scelto sanitari e doccia bianchi, e mobile grigio chiaro lucido, e speriamo che l'effetto finale sia abbastanza "luminoso".
Ok, allora attendo fiduciosa il risultato finale. :D :wink:

#141
fedelyon ha scritto:
lunaspina ha scritto: Il bagno azzurro è stata una precisa richiesta del fidanzato, io personalmente avrei scelto altre tinte. Tuttavia a me piace, anche se il problema del calcare potrebbe esserci, effettivamente.
Anche se pa parte bassa è scura, e quindi è vero che tende nu po a rimpicciolire l'ambiente, la parte superiore è azzurro molto chiaro, ed inoltre è preinciso, quindi le fughe schiariranno ulteriormente. Considera anche che la parete di sx ospiterà doccia, sanitari e pilozzo, mentre quella di dx il termosifone, il mobile lavabo (lungo 140 cm) e la lavatrice, quindi della fascia più scura a vista resterà molto meno di quanto vedi adesso.
Inoltre abbiamo scelto sanitari e doccia bianchi, e mobile grigio chiaro lucido, e speriamo che l'effetto finale sia abbastanza "luminoso".
Ok, allora attendo fiduciosa il risultato finale. :D :wink:
Grazie! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#142
Luna non so se può consolarti :roll: ma alla scuola materna di mio figlio se lo scordano un bagno così carino e allegro! :lol:
(hanno dei tristissimi rivestimenti a piatrelle bianche :roll: :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#143
Anna73 ha scritto:Luna non so se può consolarti :roll: ma alla scuola materna di mio figlio se lo scordano un bagno così carino e allegro! :lol:
(hanno dei tristissimi rivestimenti a piatrelle bianche :roll: :? )
Meno male! Grazie del supporto! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#147
tizianafranc ha scritto:ho visto che hai messo la password pubblica. allora fuggo a vedere...... :wink:
E' sempre stata pubblica 8)

Vai pure :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#148
mi piacciono sia il rivestimento del bagno, tutto quell'azzurro è proprio divertente, che quello della zona giorno chiaro e piacevole.
la cucina è molto confetto con quei colori tenui ma simpatica :wink:

#149
tizianafranc ha scritto:mi piacciono sia il rivestimento del bagno, tutto quell'azzurro è proprio divertente, che quello della zona giorno chiaro e piacevole.
la cucina è molto confetto con quei colori tenui ma simpatica :wink:
Grazie! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#150
lunaspina ha scritto:
tizianafranc ha scritto:ho visto che hai messo la password pubblica. allora fuggo a vedere...... :wink:
E' sempre stata pubblica 8)

Vai pure :wink:

allora mi sa che non l'avevo trovata tempo fa quando vidi il post! :roll:
Immagine