La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo vetro/acciaio

#1
ciao a tutti, cercavo un tavolo in vetro e acciaio, allungabile, misure indicative 120x80, potete consigliarmi qualcosa?
Mi piace molto esteticamente il Sushi di Kristalia, ma costa un po' troppo, esiste qualcosa di simile ad un prezzo inferiore (il Sushi l'ho trovato sui 1600, è un prezzo equo o si trova a meno?) pur mantenendo un buon livello qualitativo?

(ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla, se esiste qualche thread, scusatemi)

#2
sushi di kristalia è il massimo (io ho preso quello alucompact bianco), ma anche bontempi keyo è bellissimo, sia quello col vetro rosso, sia quello bianco.

le gambe ci sono sia acciaio satinato, sia cromato. visto dal vivo è mooolto bello. il sushi è un'altra cosa comunque. anche come robustezza.
penne.2010

#3
ciao!
noi abbiamo preso il MAGO della bontempi
esiste in diverse misure
sicuramente risparmi qualcosa

#4
Ciao,
Sushi e' il massimo, confermo!!
Pero' per motivi di budget anche io ho preso il Mago di Bontempi, in vetro nero e gambe acciaio satinato. E' molto bello. Io l'ho pagato 500 (con sconto del 20)
E' 120x80 e diventa 180 allungato.

Il keyo e' piu' bello e piu' stabile (il piano del Mago e' solo appoggiato)
ma ha le rotelle e a me non piaceva...

Ne esistono anche di altre marche: Ozzio, Calligaris, Pedrini, Kattelan (molto bello)....ma meno di 1000 euro e' difficile.

ciao,

gio
Giobo

#5
Giobo ha scritto:Ciao,
Sushi e' il massimo, confermo!!
Pero' per motivi di budget anche io ho preso il Mago di Bontempi, in vetro nero e gambe acciaio satinato. E' molto bello. Io l'ho pagato 500 (con sconto del 20)
E' 120x80 e diventa 180 allungato.

Il keyo e' piu' bello e piu' stabile (il piano del Mago e' solo appoggiato)
ma ha le rotelle e a me non piaceva...

Ne esistono anche di altre marche: Ozzio, Calligaris, Pedrini, Kattelan (molto bello)....ma meno di 1000 euro e' difficile.

ciao,

gio
il keyo che ho visto io non aveva le rotelle...
penne.2010

#6
si vede che c'e' la doppia possibilita'. Meglio! e' un tavolo molto bello
quello che hanno mostrato a me aveva le rotelle dalla parte dell'allunga
e' comodo come sistema, ma rovina il parquet :-))
Giobo

#7
quindi se non ho capito male, il Mago si aggira sui 500 euro, mentre il Keyo, che mi sembra di aver intuito essere migliore, sapete dirmi quanto viene?

Altrimenti, tra le altre marche, su quale mi consigliereste di buttarmi?
Ho visto i tavoli Calligaris e mi sembravano buoni..

#8
intheaero ha scritto:quindi se non ho capito male, il Mago si aggira sui 500 euro, mentre il Keyo, che mi sembra di aver intuito essere migliore, sapete dirmi quanto viene?

Altrimenti, tra le altre marche, su quale mi consigliereste di buttarmi?
Ho visto i tavoli Calligaris e mi sembravano buoni..
keyo in vetro ultrabianco allungabile con gambe acciaio cromato l'ho visto sui 1.200 euro
penne.2010

#12
Bello il Sushi di Kristalia, anche con questa finitura..,
ma non male anche lo Stilt di Desalto.. accostandoci volendo delle sedie Sand (Desalto).. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#13
allora di Desalto LIKOGLASS (poco meno di 1500 di listino), abbinato a 4 SAND rosse ... casualmente la mia scelta ... :D

#14
io ho appena ordinato il keyo della bontempi.
in vetro acidato (per intenderci,il classico azzurrino che tutti i tavoli hanno volendo) con gambe satinate 140/200x90...
costo 830€ iva compresa e sconto compreso (sconto30%)