La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3256
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto: Se ero una tipa che non nota i particolari, ti pareva che vedevo 18 location prima di sceglierne una???????
Qui però nella frase ti sei subito ripresa... costruendo una consecutio temporum da scempio grammaticale...

:lol: :lol: :lol: :lol:
MODE PROFESSORESSA ON...

versione corretta...

Se fossi una tipa che non nota i particolari, ti pare che avrei visto 18 location prima di scegliere?"


8) 8) 8) 8)
Oh, sono 2 giorni di fuoco: tutti a notare quello che scrivo io, vero Steve?
P.S.
Come mai avrei potuto storpiare il tuo nome, o Deo della Moderazione?????
Soprattutto, perchè so quanto sia scocciante :evil: :twisted: :evil: :twisted: , lo fanno sempre con il mio cognome, tant'è che ora gli faccio sempre lo spelling (e pure veloce, così noncapiscono nulla di nuovo :lol: :lol: :lol: )
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3257
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: indicativamente vengono 350 euro le due fedi in oro bianco.
Il mio testimone ha una gioielleria 8) e mi ha spassionatamente sconsigliato le fedi in oro bianco: molto belle al momento ma si rovinano subito e ogni volta per risistemarle ci vuole un bagno di rodio, che viene sui 50/60 euro a botta....
Si... lo so...

ma d'altra parte in platino si rigano e costano secondo me troppo e in oro giallo proprio non ci piacciono...

Faremo le nostre brave rodiature quando necessario... :? :D
A me per rodiare l'anello (non la fede) l'orafo si è sempre preso 14 euro... considerando che doveva smontare la perla, pulirla, rodiare e rimontarla!
Immagine
Immagine

#3259
Papera ha scritto:X Luna: hai notato il conteggiometro???????????

1 1 1 1 1 1 1 1
papera, ti prego... mi sta salendo un terrore che non hai idea.... :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3260
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:X Luna: hai notato il conteggiometro???????????

1 1 1 1 1 1 1 1
papera, ti prego... mi sta salendo un terrore che non hai idea.... :( :(
Dai, che dopo l'Egitto ti vendichi!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3261
complimenti Loremir per la data, mi piace! io sono nata il 26 maggio... bellissimo mese
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3262
Bettatina ha scritto:complimenti Loremir per la data, mi piace! io sono nata il 26 maggio... bellissimo mese
grazie BETTA!! :D

anche a me piace molto la data.. io sono nata l'8/2.. quindi il 24/05/2008 del matrimonio mi fa sentire "a mio agio"... mi piacciono le date pari che contengono questi numeri! :lol:
ho sempre pensato che il 2, il 4 e l'8 mi portassero fortuna!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3263
Ieri pomeriggio dedicato tutto all'abito, ecco vi racconto il pomeriggio + brutto della mia vita :twisted: :twisted: :twisted:
Premessa da una settimana ho dei brutti dolori alla schiena per via di un colpo della strega o suocera nn lo sò chi delle due :shock: :twisted:
Alle 15,30 puntura di antidolorifico, applicazione cerotto, mi preparo, mi tiro su i capelli proprio come intendo farli il giorno del matrimonio e via parto per il paese dove ho acquistato l'abito.
Ancor prima di prendere l'autostrada squilla il cell, una collega di napoli mi chiede se ci possiamo incontrare in quell'istante al casello autostradale che deve darmi il regalo delle nozze;picola deviazione mi incontro, mi saluto apro il regalo(orribile)perdo quasi un'ora e riparto.
Arrivo in negozio, la commessa mi fà:"sig ha portato l'intimo?"
io:"certo sia intero che due pezzi :lol: "
Faccio la prova dell'abito(la fodera dell'abito)con il body :shock: :shock: fà schifo l'effetto.
Seconda prova con il due pezzi :shock: :shock: orrendo, mi sale un angoscia indecrivibile, nel giro di 5 min inizio a dire che l'abito fà schifo nn mi piace ecc..............e mi viene anche una crisi di nervi e mi metto a piangere.
La Sig mi calma mi rivesto esco dal negozio e mi giro tutto il paese in compagnia della titolare del negozio per trovare l'intimo adatto, compriamo altro intimo rientriamo in negozio e riprovo tutto, diciamo che dopo mille modifiche inizia a sembrare qualcosa, solo che l'hanno dovuto stringere tantissimo + che una 46 mi sembrava una 56 :twisted: :twisted:
Solo che da ieri sera visti i risultati della prova mi è salita un ansia, mi dico sempre e se nn mi piace? :oops: :oops: :oops:
Immagine

#3264
dai raffa...un pò di nervosismo prematrimoniale è d'obbligo.... :P cmq dovresti già essere contenta..pensa se invece di stringere avessoro dovuto allargare!! :wink: :P vedrai che la prossima prova andrà meglio...

#3265
forza raffa!!!!
tutto si sistema, non preoccuparti che sarai bellissima, secondo me è solo un attacco di stress....e il mal di schiena ha fatto la sua porca parte cavoli....indubbbiamente se non stai bene, non di vedrai mai bene.....vedrai che alla prossima prova tutto sarà diverso.....perchè non posti il tuo abito, magari riusciamo a darti un aiuto qui..... :) forza raffa! su coll morale :wink:

#3266
Raffa, mi dispiace...
E' per questo che io ho preferito comprare l'intimo nello stesso negozio del vestito, anche se ho speso un po' di più.
Comunque non angosciarti, vedrai che riusciranno a sistemare tutto perfettamente, è il loro lavoro e ci sono abituate.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3267
raffa79 ha scritto:Ieri pomeriggio dedicato tutto all'abito, ecco vi racconto il pomeriggio + brutto della mia vita :twisted: :twisted: :twisted:
Premessa da una settimana ho dei brutti dolori alla schiena per via di un colpo della strega o suocera nn lo sò chi delle due :shock: :twisted:
Alle 15,30 puntura di antidolorifico, applicazione cerotto, mi preparo, mi tiro su i capelli proprio come intendo farli il giorno del matrimonio e via parto per il paese dove ho acquistato l'abito.
Ancor prima di prendere l'autostrada squilla il cell, una collega di napoli mi chiede se ci possiamo incontrare in quell'istante al casello autostradale che deve darmi il regalo delle nozze;picola deviazione mi incontro, mi saluto apro il regalo(orribile)perdo quasi un'ora e riparto.
Arrivo in negozio, la commessa mi fà:"sig ha portato l'intimo?"
io:"certo sia intero che due pezzi :lol: "
Faccio la prova dell'abito(la fodera dell'abito)con il body :shock: :shock: fà schifo l'effetto.
Seconda prova con il due pezzi :shock: :shock: orrendo, mi sale un angoscia indecrivibile, nel giro di 5 min inizio a dire che l'abito fà schifo nn mi piace ecc..............e mi viene anche una crisi di nervi e mi metto a piangere.
La Sig mi calma mi rivesto esco dal negozio e mi giro tutto il paese in compagnia della titolare del negozio per trovare l'intimo adatto, compriamo altro intimo rientriamo in negozio e riprovo tutto, diciamo che dopo mille modifiche inizia a sembrare qualcosa, solo che l'hanno dovuto stringere tantissimo + che una 46 mi sembrava una 56 :twisted: :twisted:
Solo che da ieri sera visti i risultati della prova mi è salita un ansia, mi dico sempre e se nn mi piace? :oops: :oops: :oops:
Forse è solo stress? :roll:
Immagino che tu l'abito l'avessi già provato in prcedenza, non credo che sia così drasticamente cambiato da essere diventato un obrobrio su di te.
Insomma, tranquillizzati e magari ritorna a provarlo con qualcuno che ti possa un po' consigliare sui piccoli aggiustamenti da apportare.

#3268
lunaspina ha scritto:Raffa, mi dispiace...
E' per questo che io ho preferito comprare l'intimo nello stesso negozio del vestito, anche se ho speso un po' di più.
Comunque non angosciarti, vedrai che riusciranno a sistemare tutto perfettamente, è il loro lavoro e ci sono abituate.
forse questo avrei dovuto fare perchè ora mi ritrovo con due body e due completini intimi che nn sò che fare
Immagine

#3269
vendili su ebay!!! o a delle amiche!!

altra scelta...due fatteli strappare di dosso la prima notte! 8) :wink: :D
Ultima modifica di lilmaul il 21/03/07 10:58, modificato 1 volta in totale.

#3270
fedelyon ha scritto:
raffa79 ha scritto:Ieri pomeriggio dedicato tutto all'abito, ecco vi racconto il pomeriggio + brutto della mia vita :twisted: :twisted: :twisted:
Premessa da una settimana ho dei brutti dolori alla schiena per via di un colpo della strega o suocera nn lo sò chi delle due :shock: :twisted:
Alle 15,30 puntura di antidolorifico, applicazione cerotto, mi preparo, mi tiro su i capelli proprio come intendo farli il giorno del matrimonio e via parto per il paese dove ho acquistato l'abito.
Ancor prima di prendere l'autostrada squilla il cell, una collega di napoli mi chiede se ci possiamo incontrare in quell'istante al casello autostradale che deve darmi il regalo delle nozze;picola deviazione mi incontro, mi saluto apro il regalo(orribile)perdo quasi un'ora e riparto.
Arrivo in negozio, la commessa mi fà:"sig ha portato l'intimo?"
io:"certo sia intero che due pezzi :lol: "
Faccio la prova dell'abito(la fodera dell'abito)con il body :shock: :shock: fà schifo l'effetto.
Seconda prova con il due pezzi :shock: :shock: orrendo, mi sale un angoscia indecrivibile, nel giro di 5 min inizio a dire che l'abito fà schifo nn mi piace ecc..............e mi viene anche una crisi di nervi e mi metto a piangere.
La Sig mi calma mi rivesto esco dal negozio e mi giro tutto il paese in compagnia della titolare del negozio per trovare l'intimo adatto, compriamo altro intimo rientriamo in negozio e riprovo tutto, diciamo che dopo mille modifiche inizia a sembrare qualcosa, solo che l'hanno dovuto stringere tantissimo + che una 46 mi sembrava una 56 :twisted: :twisted:
Solo che da ieri sera visti i risultati della prova mi è salita un ansia, mi dico sempre e se nn mi piace? :oops: :oops: :oops:
Forse è solo stress? :roll:
Immagino che tu l'abito l'avessi già provato in prcedenza, non credo che sia così drasticamente cambiato da essere diventato un obrobrio su di te.
Insomma, tranquillizzati e magari ritorna a provarlo con qualcuno che ti possa un po' consigliare sui piccoli aggiustamenti da apportare.
Di sicuro sarà stress anche perchè durante la prova nn faceva altro che squillare il cellulare tra mobilificio che chiedeva informazioni, la sala ricevimenti che nn si ricordava una cosa......
No l'abito nn è cambiato è stata la prova su fodera che mi ha sconfortato, perchè praticamente l'abito che ho scelto è un bellantuono ma l'ho fatto modificare da un atelier da cima a fondo quindi è diventato un modello tutto mio, loro quindi mi fanno la prova sulla fodera che và all'interno del vestito, quindi sapete bene che la fodera mette in risalto tutti i difetti :oops: :oops:
Immagine