La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Metti qualche mensola carina.....oppure quei moduli per poggiare cose....tipo svuotatasche o similari....occupano poco spazio e son carine.

#3
uno specchio e una bella mensola sotto per appoggiare foto - porta gioie ecc...
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#4
Ma vuoi proprio metterci qualcosa? :oops:

Le mensole rischi poi di sbatterci quando passi..... non so....
la butto li'.... ti suggerisco una cosa che voglio fare io all'ingresso....

Un quadro (tipo 80cm per 140cm) fatto soltanto con una cornice e l'interno con un foglio di sughero... tante foto/bigliettini/post.it/ricordi tutto cio' che riguarda te e la persona che vive con te.... tante puntine colorate.... e basta!

:oops:

#5
pisiu ha scritto:uno specchio e una bella mensola sotto per appoggiare foto - porta gioie ecc...
E' quello che avevo pensato io :wink:
ho visto delle mensole in cristallo profonde 25 cm da GranCasa pero' nn ho idea su che tipo di specchio metterci.

#6
domovoy ha scritto:Un quadro (tipo 80cm per 140cm) fatto soltanto con una cornice e l'interno con un foglio di sughero... tante foto/bigliettini/post.it/ricordi tutto cio' che riguarda te e la persona che vive con te.... tante puntine colorate.... e basta!

:oops:
... mi hai dato una bella idea per una parete lunga e vuota che ho nel disimpegno .... grazie!!!!

L'hai fatto fare in un centro di bricolage tipo castorama?

#7
adri&anna ha scritto:
domovoy ha scritto:Un quadro (tipo 80cm per 140cm) fatto soltanto con una cornice e l'interno con un foglio di sughero... tante foto/bigliettini/post.it/ricordi tutto cio' che riguarda te e la persona che vive con te.... tante puntine colorate.... e basta!

:oops:
... mi hai dato una bella idea per una parete lunga e vuota che ho nel disimpegno .... grazie!!!!

L'hai fatto fare in un centro di bricolage tipo castorama?
A dire il vero ancora non l'ho fatto... è solo un'idea! Comunque puoi farlo ovunque e con qualunque cornice! Puoi anche fare l'interno in stoffa (io forse faro' cosi') con una spugna e solo sotto il sughero, in modo da vederlo colorato!

Credo che faro' da sola il fondo colorato e poi lo porto al corniciaio per fare una cornice bella... oppure se mi ricapita a portaportese una bella cornice poi realizzio l'interno su misura.

#9
adri&anna ha scritto:Quando l'avrai fatto ci metti una bella foto?
Volentieri!!!
Ma non è una cosa che faro' a breve... devo prima trovare la cornice giusta...
:P

#11
Lorena ha scritto:IO metterei semplicemente un bel quadro.


Il quadro l'ho messo sulla parete opposta sopta il letto,nn volevo ripetermi

#12
:roll: Io un quadro lo eviterei semplicemente xchè ce l'ha già sopra il letto..

io proporrei o degli attaccapanni (xchpè nn so voi, ma io la sera nn so mai dove appoggiare ciò che mi tolgo) tipo questi:
Immagine
o questi
Immagine
o una TRIS di specchi, magari di quelli a onda dell'IKEA
oppure un televisore al plasma :!: :!: :!:

#13
Ilary ha scritto::roll: Io un quadro lo eviterei semplicemente xchè ce l'ha già sopra il letto..

io proporrei o degli attaccapanni (xchpè nn so voi, ma io la sera nn so mai dove appoggiare ciò che mi tolgo)

o una TRIS di specchi, magari di quelli a onda dell'IKEA
oppure un televisore al plasma :!: :!: :!:
Avessi i soldi lo metteri pure un bel televisore al plasma magari come questo:
Immagine
ma mi sa che dovro' "accontentarmi" di uno specchio e di una mensola :wink:
L'attaccapanni lo eviterei perche' li ho gia' nella cabina armadio
Grazie a tutti. :D

#14
carini ilary gli attaccapanni...di che marca sono?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...